Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    12/07/2014    3 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e Kendall eravamo in macchina…mi voleva portare in posto per passare un po’ di tempo insieme , e questo era il nostro primo appuntamento da fidanzati.
Io-allora, si può sapere, dove mi porti?
Kendall- no…. Ecco siamo arrivati- entrammo in un parcheggio da cui non potevo minimamente immaginare dove mi volesse portare.
Kendall – seguimi!
Io – okay!- arrivammo davanti ad un cancelletto dietro una via… Kendall lo aprì e…. era fantastico ! un giardino, non molto grande, con tantissimi fiori di diversi colori e per terra c erano come minimo 50 candele profumate… al centro c era un tavolo , era fantastico.
 Rimasi a bocca aperta.
Kendall – ti piace?
Io- Kendall ma è fantastico! Quando hai avuto tempo di organizzare tutto questo?
Kendall- ho sempre tempo per te!- quanto poteva essere dolce quel ragazzo? Mi avvicinai e lo baciai intensamente, poi ci staccammo e mi spostò la sedia per farmi sedere.
Io- allora mio principe, che mangiamo stasera?
Kendall – per sua fortuna principessa , non ho cucinato io ma loro.- arrivarono due camerieri con i piatti- e quindi non so neanche io quello che mangieremo!
Io – un'altra sorpresa!
Finito di mangiare.
Kendall- vuoi fare una passeggiata?
io-certo!
Percorrendo vari corridoi pieni di fiori , sbucammo in un parco molto più grande di quello di prima….era bellissimo : noi due che camminavamo con le mani intrecciate , sotto al chiaro di luna e ogni tanto ci scambiavamo dei baci.
Kendall – ti stai divertendo?
Io- certo amore, è fantastico!- lo baciai.
Kendall – ti amo.
Io- ti amo anche io … non ci credo ancora che sto con te!
Kendall –bhe credici! Perché tu sei mia e solo mia!
Mi baciò questa volta più intensamente la sua lingua mi chiese il permesso di entrare e io di certo non glie l ho negai.
Kendall – ti va di andare in stanza ?
Io- con gli altri?
Kendall – ho prenotato una camera in albergo!
Io-ahhhh…era tutto progettato!
Kendall – forse..
Io – ahahah, dai andiamo !
Arrivati in hotel salimmo in camera e in tanto in ascensore le nostre bocche non si staccavano e le nostre lingue ballavano insieme camminammo incollati fino alla camere , entrati mi buttò su letto enorme di quella stanza  mi iniziò a baciare tutto il collo , mi sfilò la maglia e io feci lo stesso .. continuavamo a baciarci e subito dopo mi tolse il reggiseno e dal collo iniziò a scendere e iniziò a baciarmi i seni … subito dopo mi tolse il pantalone e il mio intimo e iniziò a fare il suo giochetto con le dita.
Io- kendall!
Kendall-si?
Io- non ce la faccio più, ti voglio! – e poco dopo lo trovai dentro di me..
Fu una notte magica.
 
 
 
 
 
 
 
Hey bellezze , scusate se il capitolo è un po corto.
Spero che vi piaccia, magari ditemelo!
Vi do una notizia visto che ho finito la mia prima ff  “ il mio grande sogno” ne sto scrivendo un'altra ora vi dico di cosa parla e se potete dirmi se vi farebbe piacere che la pubblicassi ne sarei grata!
Trama:
mi chiamo Maddison ,vivo da sola …avrei un fratello ma non so chi è .
 Sono vittima di quattro bulli perché mi ritengono una sfigata in effetti so di essere brutta e di non avere molti amici ma quelli che ho mi dicono che sono una persona bella solo che non curo l aspetto   , frequento il terzo anno ma mi hanno  trasferita in un'altra scuola perché in quella vecchia l atrio destro e crollato e quindi alcuni degli alunni si sono dovuti trasferire e per fortuna i bulli resteranno nella vecchia scuola.
Ho deciso che questa è  l’ opportunità di cambiare , non completamente magari solo migliorare un po’ l aspetto , al posto di maglioni e tute farò spazio nel mio armadio per gonne, top,t-shirt,jeans e magari qualche abitino ….ma il mio caratterino non lo cambierò mai per niente e per nessuno!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl