Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: camilasvoice    13/07/2014    0 recensioni
'Credo siano tuoi questi' disse facendo un sorriso, wow.
'Ehm...grazie mille!' risposi un po' imbarazzata
'Comunque piacere, io sono Lauren' quel sorriso era disarmante lo devo ammettere.
'Piacere mio, sono Camila'
Quel che notai in quella ragazza furono gli occhi, un verde intenso, magnifici
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo solamente sapere se Camila lo voleva quanto lo volevo io. 'Camz io voglio...ehm uscire con te' 'Cosa c'è di strano in questo? siamo uscite così tante volte insieme!' 'Beh io intendo uscire, come due persone che hanno un appuntamento' 'Ah...' 'Quindi?...' 'Mi farebbe molto piacere avere un appuntamento con te lolo' 'Come sei dolce! passo da te alle 8 ok?' 'Va bene' Camila pov non mi resta che prepararmi per l'appuntamento con Lauren, sono troppo felice, e lei mi piace. si lo so che non dovrei provare certe cose verso lei, ma è come se non uscisse dalla mia mente, non faccio altro che dire a me stessa di non pensarla ma non riesco. 'Cami sei pronta?Lauren ti aspetta' 'Si mamma arrivo!' Fidatevi se eravate al mio posto sareste saltati addosso a Lauren, era magnifica wow. ma sfortunatamente mi dovetti trattenere. ‘ Allora andiamo?’ ‘Certo sono pronta’dissi sorridendo In macchina: ‘Sei bellissima camz’ ed ecco che arrossisco ancora ‘Grazie mille Lolo, anche tu sei bellissima’ ‘Camz siamo arrivate sarà meglio andare’ ‘Si infatti’ la cena è stata bella, eravamo ancora in imbarazzo, ma lei tra le due era quella che si buttava mentre io ero quella timida. La serata fu ancora più bella quando andammo in spiaggia, e credetemi di sera è meravigliosa soprattutto quando vivi a Miami. ‘Camz a cosa pensi?’ ‘Beh è una serata così strana e bella allo stesso tempo’ ‘Già concordo con te, sai quando sto giù di morale vengo sempre qui’ ‘Stai giù di morale?’ ‘Non è tutta rose e fiori la mia vita, ma si possono trovare le persone giuste, quella persona speciale che rende tutto migliore no?’ ‘E tu l’hai trovata?’ ‘Credo proprio di si’ sorrise. ‘Camila…’ ‘Si?’ ‘Posso baciarti?’ ‘ Lauren…’ ‘No perché sai io non so cosa pensare e se tu non vuoi, sono così nervosa e se poi tu..se poi’ Aveva iniziato ad essere nervosa ed insicura, adesso basta. ‘Ohw vieni qua stupida!’ la tirai contro me e la baciai, all’inizio sembrava sorpresa ma poi continuò e restammo per non so quanto a baciarci. ‘Wow ahaha Camz non ti facevo così audace’ ‘Avevi iniziato a parlare a vanvera e poi non devi chiedermi il permesso per baciarmi, fallo e basta, segui il tuo istinto’ ‘Se seguissi il mio istinto stai certa che resteresti scioccata ahaha’ ‘Non lo saprai mai Jauregui’ la provocai ‘Attenta Cabello, giochi con il fuoco fidati’ ‘Mmh pazienza’ ‘Vuoi che segua il mio istinto?’ ‘Ovvio’ Lauren pov Presi Camila in braccio, molto facilmente poiché ero più alta di lei e la baciai, un bacio pieno di emozioni che di casto non aveva proprio niente. L’accompagnai a casa ma prima le dissi: ‘Camila’ ‘Dimmi lolo’ ‘Vuoi essere la mia ragazza?’ ‘SI!!!’ Mi saltò letteralmente addosso per la felicità, ero davvero felice ed andava veramente tutto per il meglio, quando il giorno dopo…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: camilasvoice