Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedirection01    13/07/2014    2 recensioni
LEI: Holly Stone, ragazza dolce e solare con una vita non facile costretta a cambiare sempre cittą per il lavoro dei genitori.
LUI: Harry Styles, solito puttaniere della scuola,arrogante, ma anche dolce e protettivo verso le persone a cui tiene.
I due si incontreranno ma sarą Odio o ......Amore??
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Holly ho 17 anni e mi sono appena trsferita ha Londra. Sono abbastanza alta,magra,occhi color nocciola e capelli mori solare,ma allo stesso tempo stronza e acida con le persne che non conosco.
Ho una vita molto movimentata mi trasferisco molto spesso per colpa del lavoro dei miei genitori.Da una parte č molto bello perchč visito molti posti,ma anche brutto perchč non riesco a farmi molti amici in fatti sono sempre da sola. 
Londra č la mia cittą preferita quindi sono molto felice di essermi trasferita qui spero di farmi amici e di imanere qui tutto l'anno.
Ho due fratelli uno  20 anni di nome Josh e uno di 18 anni di nome Luke. Josh č il tipico don Giovanni ,ma č molto protettivo nei miei confronti.
Luke č un ragazzo molto dolce e fidanzato con una ragazza molto carina di nome Jade, hanno una relazione a distanza perchč lei abita a Los Angeles cittą dove vivevamo prima.
I miei genitori non sono mai a casa ma questo č un bene visto che non vado molto d'accordo con loro non sono la figlia perfetta che loro vorrebbero.

SPAZIO AUTRICE 
ciao a tutti questa č  la nostra nuova  e prima fan fiction mia e di ale 
metteremo il primo capitolo domani...
speriamo vi piaccia <3 <3 
Baci  raky e ale 
 

HOLLY



JOSH



LUKE 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection01