Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    31/08/2008    1 recensioni
{Jasdebicest,nonsense...ed ora anche longfic}
{E’ il suo atteggiamento che lo rende così interessante. Così sensuale,con quel suo modo di guardare tutti dall’alto in basso [non è altro che un modo per simulare una sicurezza inumana],con quel suo sorriso ferino e maligno [quanto può essere triste,in realtà,un sorriso del genere?],con quei suoi sguardi magnetici [gli piacerebbe poter attirare realmente qualcuno…per poterlo amare].
Lui [tu] non ha[ì] nessuno se non te stesso [lui].
Quanto siete soli.}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Debitto, Jasdero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi capisci? {mi capite?!}

Mi senti? {mi sentite?!}

Ehi,ci sei?! {C’è qualcuno?!}

Apri gli occhi! {C’è qualcuno in grado di vedermi?!}

 

-Finalmente ti sei svegliato!-

 

Provi ad aprire gli occhi,ma la luce che filtra dalla finestra è troppo forte. Li richiudi,per poi riaprirli e lasciarli socchiusi.

E’ seduto sul bordo del letto,ti guarda (ma con gli occhi ti passa attraverso) ma evidentemente pensa ad altro. Ti metti a sedere anche tu,tieni le gambe larghe e le ginocchia alzate,le lenzuola si tendono sopra di esse. Le mani sono mollemente appoggiate tra lo spazio creatosi tra una gamba e l’altra,fanno sì che il lenzuolo si abbassi,permettendoti così di vederne attraverso i contorni di quei distrofici arti che solitamente utilizzi per sostenerti in posizione eretta. [L’uomo tra tutte le bestie e la peggiore…perché solo a lui è permesso vedere il cielo?]

 

Non ti piacciono.

Ti fai schifo. Sei troppo magro.

 

-Allora? Ti vuoi dare una mossa?!-

 

Ti riscuoti dai tuoi pensieri,si è alzato in piedi,ti guarda. E’ nudo.

Dischiudi maggiormente le palpebre,in modo da vederlo [vederti ?] meglio e rendere meno sfocati i contorni delle cose. Lo fissi,sembra che tu stia ispezionando ogni singolo centimetro del suo corpo. Il tuo [suo] sguardo sembra penetrare attraverso la sua [tua] pelle,attraverso il tessuto muscolare,attraverso le ossa.

Stai fissando ogni fibra del suo essere [vivo].

 

Ti piace [ti odi]. E’ veramente bello,con quella sua espressione scocciata mentre indossa i pantaloni,con quel suo modo di sbuffare quando perde l’equilibrio ed è costretto ad appoggiarsi al comodino per infilarseli anche alla gamba destra.

Ti guarda di nuovo,attraverso i capelli che adesso gli coprono gli occhi. Dio,è veramente bellissimo.

Scuote la testa scostando la frangia da un lato,adesso puoi vedere anche quelle stupende (inquietanti) iridi ambrate spiccare sul volto dall’incarnato pallido.

{La sua è una bellezza strana,magnetica. E non è certo il suo aspetto esteriore a renderla tale…alla fine non è tanto più bello di qualunque altro ragazzo…}

Non puoi fare a meno di guardarlo.

Ti sorride.

 

-Ho capito…allora vado da solo…Ti aspetto giù.-

 

{E’ il suo atteggiamento che lo rende così interessante. Così sensuale,con quel suo modo di guardare tutti dall’alto in basso [non è altro che un modo per simulare una sicurezza inumana],con quel suo sorriso ferino e maligno [quanto può essere triste,in realtà,un sorriso del genere?],con quei suoi sguardi magnetici [gli piacerebbe poter attirare realmente qualcuno…per poterlo amare].

Lui [tu] non ha[ì] nessuno se non te stesso [lui].

Quanto siete soli.}

 

{M a n o n l o s i e t e d a s o l i}

 

Sì,è veramente bellissimo!

 

E tu sei veramente geloso!

Perché sai che potrai essere solo lui,ma mai come lui.

Potrai solo annullare la tua individualità,a tal punto da renderla come la sua,in un perfetto connubio tra capacità di adattamento e mancanza di personalità.

{perché continui ad ignorarmi?}

Devi correggerti,ieri notte hai detto che eri lui,quando in realtà sei la sua ombra.

Vivi per lui,vivi solo se c’è lui,vivi riponendo speranze in lui.

Lo carichi di aspettative e compiti che sarà costretto ad adempiere.

 

Questo perché ti senti inadeguato. Vorresti riflettere su di lui tutto quello che tu non potrai {mai} diventare!

{Se solo tu mi ascoltassi…}.

Se tu la smettessi per un attimo di crogiolarti in questa tua autocommiserazione ti renderesti conto di quanto debba soffrire lui. Lui sa.

 

Se muore lui,muori anche tu.

 

E per lui è un peso troppo grande da portarsi dietro. La continua paura di quello che potrebbe accadere a te (se accadesse qualcosa a lui stesso),lo spinge a nascondere le proprie insicurezze e paure dietro una maschera di continua aggressività.

Non deve mai cedere,non deve mai mostrare panico o ansie…lui vive per te.

E tu lo devi ricambiare. Con il tuo corpo.

 

Solo così gli permetti di amarsi,di cedere solo per un istante ad un vizio così umano.

Il narcisismo,la vanità.

 

Vi amate,oh,se vi amate.

E ti piace {lo odi}

 

{P e r c h è n o n m i a s c o l t i  ?}

{P e r c h è l a m i a v o c e n o n t i r a g g i u n g e ?}

 

Ti senti impotente,non puoi fare assolutamente nulla per difenderti da questi suoi desideri. Devi ricambiarlo,devi fargli sapere che lo ami.

Non importa come.

Lui ti ama in modo speciale {carnale} ti vuole {tutto per se},perché sa che non potrà mai avere nessun altro. E per lui questo sarà sempre un peso,il sapere che non potrà mai distaccarsi da te,il senso di colpa per l’averti abbandonato sarebbe troppo grande {avrebbe paura quanto te}.

Anche tu lo ami,in modo da compiacerlo,in modo da renderlo orgoglioso di te. Lo vuoi tutto per te {perché sennò saresti così solo…}.

 

In sostanza…hai paura di perderlo,ed è per questo che scatta questa tua gelosia.

Deve essere solo tuo.

{Comunque sei consapevole che è realmente solo ed unicamente di tua proprietà. Nonostante tu non voglia ammetterlo,per non ammettere quelli che sono anche i suoi difetti,in realtà anche lui ha paura di rimanere da solo…sa che tutte le altre persone prima o poi lo abbandoneranno…mentre ha la mera certezza,che tu sarai sempre con lui.}

 

Oh,vi amate così tanto.

 

E non vi rendete conto di quanto il vostro amore sia in realtà una gabbia.

 

 

 

 

 

Hab ich so glatte Haut
zieh sie in Streifen ab
Hab ich die klaren Augen
nimm mir das Licht
Hab ich die reine Seele
töte sie in Flammen
Habe ich dein Weib dann
töte mich und iss mich ganz auf
dann iss mich ganz auf
doch leck den Teller ab

Es kocht die Eifersucht

 

Ho la pelle liscia?
strappala a brandelli
ho gli occhi chiari?
toglimi la luce
ho un'anima pura?
uccidila con le fiamme
ho tua moglie? allora
uccidimi e mangiami completamente
poi mangiami completamente
ma lecca il piatto

La gelosia sta cucinando

 

“Eifersucht” Rammstein.

 

 

 

 

 

Tobichan dice:

 

Bien,è diventata una longfic.

Non vi dico di che tratterà,in quanto il tema preciso non è ancora stato deciso dalla sottoscritta.

Per ora si mantiene una nonsense con lo scopo preciso di analizzare un secondo lato della personalità dei gemelli.

Non è detto che a parlare sia sempre Jasdero,quella che vorrei dare a voi lettori è la libertà di interpretazione (anche se qui è palese che a parlare sia il biondo).

Non so se il senso che vorrei dare io ai pensieri tra parentesi sia abbastanza enfatico o chiaro…spero vivamente di essere riuscita a dare quest’impressione!

Le canzoni dei Rammstein sembrano parecchio adatte a fare da contorno a quello che sto scrivendo…anche se non è detto che le citazioni (o gli eventuali testi delle canzoni) saranno solo loro.

Mah,i gemelli sono proprio due personaggi complicati…sto cercando di scrivere di loro qualcosa che non sia il solito tema “amano i loro capelli e sono due pazzi assatanati”…ma non so se riuscirò in questa mia impresa…

Ed ecco che per l’ennesima volta il progetto della LavixKandaxAllen demenziale…va dalle donnine sulla strada >.>’

Questa fanfic non mi piace,in quanto so che non ha il minimo senso…e mi suona di già visto.

Però la continuo.

 

Non pretendo commenti,in quanto preferisco una recensione intelligente e obbiettiva a dei semplici complimenti.

Comunque grazie per aver letto.

 

*Meglio tornare alla mia birra…*

 

 

Un bacio,dalla vostra tobichan…

 

 

P.S dedicata in primis alla mia ragazza,in secundis ad Achi…bambine mie,tiratevi su che io vi sono vicina!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto