Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Xenjas_translations    13/07/2014    4 recensioni
Duncan, 18 anni, incontra una giovane ragazzina, Courtney. I due formano una strana amicizia anche se Duncan inizia a mettere in discussione i suoi sentimenti per la giovane e inizia a chiedersi se ciò che lo lega a lei è solo amicizia o qualcosa di più...
~
La prima volta che la incontrai era un giorno di pioggia scrosciante…
TRADUZIONE ♪
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morning
 
La mattina dopo, fu dura risvegliarsi e accettare la realtà.
Il sole sorgeva languidamente sopra la mia camera da letto illuminando i nostri corpi abbracciati a aggrovigliati nelle lenzuola. I primi raggi di sole mi svegliarono infastidendo le mie palpebre. Tentai di girarmi, ma qualcosa, anzi qualcuno, mi teneva stretto impedendomi qualsiasi movimento. Sorrisi, sfiorando con le dita la striscia verde sui capelli di Courtney. La rigirai un po’ tra le mie dita, solleticando il naso della mia compagna. Courtney gemette, aprendo i suoi grandi occhi color cioccolato e fissandoli su di me. Soffocai una risata per il suo sguardo assassino, a quanto pare non era di buon mattino.
“Io ti uccido” sibilò minacciosamente. Alzai un sopracciglio facendole notare la nostra situazione. Courtney parve ricordare lentamente ciò che accadde la sera prima e il suo volto si tinse di un delizioso rosso. Subito, la timidezza si trasformò in qualcosa di opposto e divenne malinconia e realizzazione. Sperai di evitare tutto questo, almeno finché potei, volevo prolungare l’inevitabile, ma prima o poi sapevo che sarebbe accaduto. Il mio cuore divenne pesante e un dolore profondo mi intristì. Mi sporsi in avanti, baciai la fronte di Courtney, stringendo il suo corpo al mio petto, cercando di non pensare alla realtà.
“E ora che cosa facciamo?” chiese Courtney a bassa voce, tremando leggermente. Sopirai e guardai il suo volto sepolto nel mio petto, le carezzai i morbidi capelli.
“Suppongo che dovremmo farci una doccia” suggerii e Courtney annuì. Volevo rimandare il discorso, non volevo affrontarlo ora. Sapevo che ci stavamo avvicinando sempre di più a quell’argomento, ma entrambi avevamo già capito da tempo che sarebbe accaduto. Mi sciolsi dall’abbraccio e gettai indietro le coperte del letto. Sbadigliai, allungandomi sulla schiena, senza infastidirmi troppo per il fatto che entrambi fossimo nudi.
Un guaito improvviso attirò la mia attenzione. Immediatamente Courtney si poggiò al muro stringendosi il ventre. Le fui subito accanto, reggendola per un braccio, evitando di farla cadere.
“Bastardo…” sputò, spingendomi via e avviandosi verso il bagno.
“Ehi! Non è solo colpa mia!” dissi raggiungendola “Ti ho fatto così male?” mi preoccupai e a Courtney parve piacere la mia preoccupazione. Mi sorrise.
“No, era solo un piccolo shock. Sto bene” sorrise entrando nel box doccia. Regolò la temperatura dell’acqua e mi fece cenno di entrare. Ubbidii contento e saltai nel box.
“Non credi che sia un po’ troppo calda?” chiesi riferendomi al getto d’acqua.
“Non proprio… mi serve così calda per lavarmi i capelli” mi disse Courtney innocente e non potei fare a meno di sorridere teneramente. Afferrai lo shampoo, ne misi un piccola quantità sulla mano e iniziai a massaggiarlo sui suoi capelli. Rise e iniziò a guazzare nell’acqua. Presi lo spray per il balsamo e iniziai a spruzzarlo a grandi quantità sulla sua testa.
Le colò sul volto e lei rise nuovamente “Duncan! Non è per lavarsi la faccia!”
Cosparse la lozione per il suo corpo e mi porse la spugna “Mi lavi tu?” mi chiese simpaticamente e le sue gote si colorarono di un profondo rosso. Presi la spugna e iniziai a passarla dolcemente sul suo corpo, ma non c’era nessun atto impudico in questo. Nemmeno quando lei mi cosparse di doccia schiuma e iniziò a carezzare il mio petto creando tante bolle che scivolavano giù per il mio stomaco. Poggiò le dita nelle fossette delle mie ossa iliache mentre io le sorrisi affettuoso, poggiandole la testa sul mio petto. Non oppose resistenza e trovai quell’atto molto confortante. Rimanemmo in quella posizione per un lungo minuto, lasciando che la pioggia d’acqua portasse i residui di quella notte giù per lo scarico. Alla fine, l’acqua divenne sempre più tiepida, ne stavamo consumando troppa. Uscimmo dalla doccia, rinfrescati e puliti. Courtney si avvolse nell’asciugamano morbido come i suoi giovani occhi. Strinsi l’asciugamano intorno alla mia vita e mi diressi in cucina seguito dalla ragazza.
Le feci cenno di sedersi sulla sedia, ma lei saltò sul bancone e io sospirai per il suo infantilismo. Improvvisamente l’atmosfera divenne pesante e irrespirabile. Presi la morbida mano di Courtney tra le mie e lei fissò assente le nostre dita intrecciate. Carezzò con il pollice il dorso della mia mano e aprì la bocca la bocca per dire qualcosa. Ma le sue labbra non formarono parole, feci in tempo a bloccarle con le mie. Erano così morbide e calde e mi inondarono dei ricordi della sera prima. Inaspettatamente, lei si tirò indietro, fissandomi dura in volto.
“Io so… io so che questa sarà la prima e ultima volta in cui staremo insieme. So che sarà così… ma… io voglio solo… ti amo” Courtney inciampò e inciampò nelle sue parole mentre cercava di fermare le lacrime, voleva dimostrare di essere cresciuta, ormai, di essere adulta, ma non lo era. Alla fine l’unica cosa che poteva dire era la cosa che veramente di più: lei mi amava.
“Anch’io ti amo, Principessa, e ti amerò per sempre, fino al giorno della mia morte e oltre” proferii tentando di apparire forte, anche se dentro di me qualcosa si stava sgretolando.
Courtney si morse il labbro e seppellì il volto nel mio petto, abbracciandomi forte, tenendo i pugni chiusi contro la mia schiena. Faticai a staccarmi da lei e respirai il suo profumo per un’ultima volta, bruciandomi le narici e scolpendo quell’aroma nella mia mente.
Courtney si lasciò cadere giù dal bancone e si fece strada per arrivare fino alla mia stanza, mentre io rimasi congelato come una statua fino al suo ritorno. Spostai nervosamente il peso prima su un piede, poi su un altro, quando Courtney mi raggiunse era completamente vestita. Evitò il mio sguardo e non potei fare a me di notare le sue lacrime che sfuggivano dai suoi occhi. La tirai verso di me, la strinsi a me e le baciai le labbra febbrile, forse era stato il bacio più intenso e significativo che avessi mai dato. Courtney rispose immediatamente e mi abbracciò a sua volta, mettendo tutto il suo sentimento in quell’emozione, in quell’ultimo bacio appassionato. Sembrava che dovesse andarsene per l’eternità. Mi guardò amorevolmente negli occhi cristallini, prima di uscire dalla porta principale. Fece per chiudere la porta alle sue spalle, ma si voltò indietro guardandomi con nostalgia.
“Ti amo” soffocai per l’ultima volta.
Non fu il caso di dirci che cosa fu quel giorno per noi. Credo che già entrambi sapevamo che tutto ciò era inevitabile. Quella crudele e dura mattina era finalmente arrivata. La luce del mattino trafiggeva con forza le persiane della mia stanza, nonostante ciò tornai a letto e mi nascosi sotto le coperte. Il sorgere del sole aveva portato alla luce tutta la realtà imperdonabile che da quel giorno avremmo dovuto affrontare.
Ma entrambi sapevamo che non importava ciò che sarebbe successo poi. Noi ci saremmo sempre amati, ora, domani, fino alla nostra morte e anche dopo… per sempre.
 
Angolo della traduttrice
Snif, io piango… ma che carini!
No, ok, ho voluto tradurre subito questo capitolo perché mi ricordavo che era dolcissimo e… io sto piangendo!
Ma che ammoVi che sono ♥
Li amo, li AMO!
Ok, sto sclerando… ma sono così teneri *-*
Sto andando fuori di testa…
Mi scuso per eventuali errori, ma potete ben capire che, sebbene abbia ricontrollato più volte, leggere e rileggere il capitolo mi fa star male… che nostalgia di loro ♥
Il prossimo capitolo sarà l’epilogo e poi addio a tutti :*
BACIONI
Xenja ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Xenjas_translations