Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    13/07/2014    6 recensioni
"Credo di essere fottuta, Michael!" sospirai. "Che intendi dire, Sasha?" chiese il mio migliore amico dall'altra parte della cornetta. "Michael... mi sono innamorata di Ashton"
"E quindi?" domandò. "Quindi? Quindi? Michael! E' il ragazzo della mia migliore amica, cazzo!"
"E allora?" chiese. "Michael! Nessuno si innamora del ragazzo della propria migliore amica." "Beh... questo è vero, ma non puoi farci molto." "Michael, ti ripeto Tiffany è la mia migliore amica."
"E tu sei innamorata del suo ragazzo, cosa hai intenzione di fare?" domandò.
Ci pensai su e risposi: "Andarmene."
TRAILER: http://youtu.be/0crMoGpqlHo
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
CAPITOLO TRE.

"Give a little time to me 
We'll burn this out 
We'll play hide and seek 
To turn this around 
And all I want is the taste 
That your lips allow"

Ed Sheeran – Give Me Love




Tiffany's pov. 
 
"Ma ti ho fatto qualcosa?" chiesi sperando in una risposta che non arrivò.
"Oh! Ma che ti ho fatto?! Si può sapere perché mi ignori?!" continuai irritata.
"Senti, lasciami stare!" rispose, Ashton alzandosi per andarsene.
"No che non ti lascio stare, sono un po' di giorni che fai cosi, sei chiuso, non mi parli più come prima, e io non so la ragione di questo tuo cambiamento!" Ashton senza ascoltarmi andò dritto in camera.
"Ti prego rispondi! Sasha non ne vuole più sapere di te e io non so da chi farmi aiutare! Cosa ti ho fatto?!" Ashton sentendo il nome della mia migliore amica si girò di scatto.
"Ecco vedi, senti il suo nome e ti giri, diventi geloso, cos'è ti sei innamorato di lei?" continuai sull'orlo delle lacrime.
"Senti è una giornata no, quindi ora mi faresti un grandissimo favore se te ne andassi di la e mi lasciassi in pace, e se dopo non continui con questa lagna ancora meglio, io non ho niente  solo una giornata no, come c'è l'hanno tutti ce l'ho anch'io, va bene?" gridò Ashton al quanto irritato dalla mia voce.
"Tu magari non te ne accorgi, ma questo tuo comportamento mi fa male, soprattutto perché non so cosa ti ho fatto visto che sembra che ce l'hai con me" ribattei sconfitta andandomene via da casa di Ashton e dirigendomi verso casa di una persona conosciuta.

 
Sasha's pov.
 
Ero stesa sul letto accanto a Luke, che ridavamo e scherzavamo, nonostante in casa ci fosse Calum, Luke era venuto per stare con me, Luke ed io in questo momento ci stiamo facendo il sollettico, continuo a ridere  accompagnata da Luke, sentiamo che bussano alla porta della mia stanza, ci fermiamo e dico:
"Avanti!" detto questo vedo mio fratello Calum.
"Sasha io sto uscendo, ci vediamo domani Luke, ciao" detto questo uscì, mi alzai di scatto e corsi dietro mio fratello.
"Dove stai andando?" domandai.
"Vado da Michael, devo aiutarlo in alcune cose, ci vediamo stasera" sorrisi e poi tornai in camera da Luke, appena aprii la porta non lo trovai, mi guardai attorno e non lo vidi.
"Luke?" sentii una presa sul mio bacino e per poi buttarmi a sacco di patate, cominciai a ridere e mi resi conto che era Luke, continuai a ridere, e poi sentii buttarmi su qualcosa di morbido, ovvero, il letto. Me lo trovai a pochi centimetri dalle mie labbra e sentii il suo respiro sul mio viso, sentimmo il campanello suonare e sbuffai, lui si mise a ridere e disse:
"Siamo un po' sfigati, oggi." disse scherzosamente.
"Troppo sfigati, Luke!" gli diedi un bacio a stampo sulle labbra e scesi giù, quando aprii la porta vidi la mia migliore amica Tiffany.
 "Dobbiamo parlare!" mi spinse con la spalla e entrò in casa.
"Ciao anche a te" chiusi la porta, e la seguii.
"Che succede?" domandai.
"Ashton...ho litigato con lui" disse con gli occhi lucidi.
"Perché?" chiesi confusa.
"Non so cosa gli prende, e forse tu lo sai."
“Non so cosa prenda al tuo caro ragazzo Tiffany, non puoi chiedermelo a me!” cominciai a gridare, ma cosa gli passa per la testa?
“Sasha! Ashton è diventato più chiuso, insomma non è mai stato così, nemmeno con me” ribattè Tiffany.
“Tiffany… a me di Ashton ora non interessa più nulla, Ashton e io non siamo più migliori amici e non lo saremo mai  più” e questo mi uccideva, eravamo migliori amici sin dalla nascita e ora per causa sua non lo eravamo più.
"Se ti interessa saperlo, io e Ashton non siamo più migliori amici a causa tua, per te io ho rinunciato al mio migliore amico, solo per non farti avere pensieri strani, quindi va al diavolo, Tiffany! Io ho dovuto rinunciare all'amicizia di una vita, ora fuori da casa mia!".
La vidi uscire sbattendo la porta e io tornai da Luke alquanto irritata
"Chi era?" mi chiese curioso Luke
"Tiffany" dissi chiudendo la porta di camera mia.
"Oh.. e che voleva?" mi guardò sempre più curioso
"Ha litigato con Ashton e pensa che io sappia il perchè è diventato così chiuso, quando non è  così!" alzai la voce
"Hey ... calmati" disse dandomi un bacio sulla guancia, mi prese a mo' di sposa e mi portò giù
"La signorina cosa desidera di merenda?"
"Mmh.. pane e nutella?" dissi sorridendo.
"Pane e nutella in arrivo tra qualche secondo" disse lui mentre li preparava facendomi ridere.
Finì di prepararli e poggiò il piatto sul tavolo, ne mangiai due  e mi leccai i baffi.
"Cosa facciamo dopo?" chiesi a Luke.
"Un giro per Sydney?" rispose poco convinto.
"E se andassimo al cinema?" contiuai
"Si!-ribattè esuberante- che film ci andiamo a vedere?" mi gurdò con gli occhi da cucciolo.
"Non lo so poi vediamo lì" poi pensai a una cosa che mi aveva detto mio fratello.
"Mio fratello mi ha detto che non hai mai visto Titanic, lo guardiamo ora, no?" come fa a non aver mai visto Titanic è un film famosissimo. "Perché tuo fratello non sta mai zitto?" disse stringendomi a se.
"Ah non lo so, Hemmings!" risi, Luke mi strinse più forte a se quasi da non farmi respirare, mi fissava dentro gli occhi.
"I tuoi occhi sono bellissimi, sono di quel nocciola stupendo Sasha" mi alzai sulle punte dei piedi e mi avvicinai a lui, Luke mi prese in braccio e mi strinse le gambe, mi avvicinai sempre di più a  lui e sentii di nuovo il suo respiro affannato sul mio viso, tremavo, non so il perché ma averlo tra le mie braccia e qualcosa di stupendo.
"Perché non mi baci, Hemmings?" risi vicinissima alle sue labbra.
"Perché voglio godermi lentamente il bacio, se devo baciarti deve essere tutto perfetto." disse avvicinandosi sempre di più.
"E' il tuo momento, Hemmings. Baciami" Luke mi poggiò sul bancone e accarezzò le mie gambe, sto impazzendo, perché non mi bacia?
"Mi stai facendo andare fuori di testa, dannazione baciami!" dissi cominciando a baciarlo sul collo, Luke mi prese il viso e stampò le sue labbra sulle mie, quando stavamo per baciarci finalmente, sentii una suoneria troppo conosciuta, troppo odiosa per i miei gusti.


IL MIO TELEFONO.

"Non ci credo, non ci credo!" cominciai a gridare dalla frustazione, Luke sbuffò pesantemente, presi il mio cellulare e risposi.
"Sei pregato di starmi alla larga per le prossime ventiquattro ore, Clifford." ringhiai.
"Che ho fatto?" domandò colpito, scesi dal bancone e mi diressi in salotto. "Che hai fatto?" cercai di non farmi sentire da Luke.
"Hai rovinato il mio bacio con Luke!" ringhiai.
"Porca puttana! Mi dispiace! Ma vi siete baciati?" domandò sconvolto.
"Non ancora, perché un ragazzo di nome Michael Gordon Clifford, ha interotto il bacio, lo conosci?" domandai ovvia.
"No, mi dispiace non lo conosco." rispose irritato, so quanto odia essere chiamato Gordon, sono proprio una bastarda.
"Ma che peccato!" sbottai.
"Senti mi dispiace, ma ho un problema..." disse.
"Si, dimmi. Ma.. aspetta, aspetta tu non sei con mio fratello?" domandai.
"Sì, ho preso coraggio e ho chiesto a Scarlett se voleva uscire con me, e ho invitato anche Calum da farmi appoggia spalla, ovviamente, gli avevo detto a Scarlett di portarsi un'amica, ma non l'ha fatto... quindi... Calum è da solo, e a quanto sembra lei si è interessata a lui. Dimmi qual'è il mio problema?" gridò in lacrime.
"So di essere grasso, cazzo. Ma mi merito una ragazza, una ragazza che mi ami davvero."
Ma questo che sta blaterando?
"Fermo, fermo Michael tu grasso? Fai sul serio? Ma ti sei visto porca troia? Invidio io le tue gambe, le hai viste? Porca troia, Michael ma che vai a blaterare, hai degli occhi stupendi, dei capelli fighissimi, non sei grasso, sei normale... La tua corporatura  è giusta, non sei grasso, parliamo delle tue gambe davvero, io le invidio davvero troppo, sono ripetitiva I know, ma cazzo! Non ascoltare la gente, adesso fai una cosa... mandami a casa Cal e stai da solo con Scarlett e parlaci, okay?" dissi tutto ciò con irritazione e felicità, lo sentii singhiozzare e poi rispose:
"Va bene, Sasha. Grazie!" sorrisi.
"Figurati tesoro, buona giornata!"

 
Calum's pov.
 
"Calum, tua sorella ha detto di tornare a casa che gli servi per una cosa" sia santificato il cielo! non ne posso più di Scarlett.
"Okay, ci vediamo domani, va bene?" chiedo a Michael, lui annuisce. 
"Diveritevi!" dico come ultima cosa e me ne torno a casa, sono più che convinto che Mikey abbia chiamato Sasha e che lei gli abbia detto di farmi tornare a casa, e ne sono felice, non so come faccia Michael ad andare dietro a Scarlett, è insopportabile, parla ... parla ... e parla ancora non la finisce mai, mi ha fatto venire il mal di testa.
Sono a pochi passi da casa che mi arriva una telefonata di mia sorella.
"Hey!" dico.
"Invece di tornare a casa, vai da Ashton che prima è venuta Tiffany dicendo che è diventato strano, e visto che tu ci parli vai a vedere che ha" disse senza far travasare emozioni dalla sua voce.
"Ok... a stasera allora" e chiusi la telefonata facendo retromarcia e andando verso casa di Ash.
Dopo una decina di minuti arrivai e suonai al campanello, dopo qualche secondo arrivò Ashton ad aprirmi.
"Ciao!" dissi sorridendo.
"Ciao, come mai sei qui?" chiese, come se fosse la cosa più strana del mondo che andassi da lui.
"Hai la luna storta fammi capire.Sono venuto qui a farti una visita, non è la prima volta mi pare" dissi guardandolo confuso, lui si spostò e mi fece entrare, quando entrai sgranai gli occhi, c'era un tale caos, un sacco di cose buttate a terra di cui la maggior parte rotte.
"Ma... che è successo qui?" domandai guardandolo perplesso.
"Niente, stavo scaricando un po' la rabbia" rispose iniziando a prendere le cose rotte per terra.
"Capisco.. come mai sei arrabbiato?" domandai seguendolo avanti e indietro per casa.
"Lo sai il perchè" rispose mentre buttava le ultime cose rotte che erano per terra.
"Può darsi, ma io lo voglio sentire da te" lo fermai, lui sbuffò e si sedette sul divano.
"Sasha, non  sopporto di  vederla con Luke" disse con tono lamentoso.
"Ma lei è felice con lui, e poi non pensi a Tiffany? non pensi che magari se fai così la fai star male?" chiesi sedendomi accanto a lui, lui sbuffò.
"Oddio con sta Tiffany, no, non lo penso, infondo è colpa sua se io e tua sorella non siamo più migliori amici" disse affranto con una punta d'irritazione.
"Dovresti lasciarla libera, so che la vuoi felice, e accanto a te, però oggi dovevi vederla con Luke, accanto a lui è felice, e si piacciono da impazzire, ridono, scherzano, il sorriso li è ritornato grazie a lui dopo che la vostra amicizia si è spezzata, e io adoro vederla così, sempre con il sorriso sulle labbra, e non voglio che questo finisca per colpa tua, quindi vedi di farti passare questa cotta" dissi mentre sprofondai nel divano, lo vidi mettersi le mani in faccia per disperazione senza dire una parola.
"Raccontami di più, ti prego" m'implorò Ash.
"Se proprio vuoi. La mattina si sveglia sorridente perchè ogni volta Luke gli manda il messaggio del buongiorno, guando mi parla di lui gli s'illuminano gli occhi, quando parlano al telefono ridono, quando Luke è a casa si sdraiano sul divano guardandosi un film coccolandosi, si fanno il solletico, si baciano e accarezzano, Luke le dice frasi dolci che la fanno arrossire, ma la cosa più bella  quando sono in camera sdraiati sul letto e parlano mentre si coccolano e qualche volta si danno dei baci, e lei sorride, grazie a lui sorride ed  sempre felice, ha il potere di farla rilassare" lo guardai e dai suoi occhi si vedeva benissimo che gli si era spezzato il cuore.
"Lo sapevo che non ti dovevo dire tutto questo, scusami" dissi continuando a guardarlo.
"No, continua, hanno mai dormito insieme?" fece l'ennesima domanda
"Lui ha dormito da noi, ma non nella stessa stanza di mia sorella"dissi sperando in una reazione migliore, ma niente.
"Come si baciano?" fece un altra domanda continuando a fissare il pavimento.
"Ma come vuoi che si bacino? come tutte le persone che stanno insieme,  poi io non è che li sto a fissare ogni volta" vidi delle lacrime scendere dai suoi occhi.
"Ashton! non fare così, mi fai pentire di averti detto tutte queste cose, ti prego" lo scossi un po' lui si asciugò le lacrime.
"Io vorrei fare tutte queste cose con lei, vorrei essere io la ragione del suo sorriso, vorrei mandargli anch'io i messaggi, farla ridere e coccolarla, ma non posso e questo mi fa male" rispose con voce rotta
Sentii il mio telefono squillare, e sullo schermo vidi il nome di Sasha
"Calum! Sono scoppiati i rubinetti in casa e non riesco a fermare l'acqua! Vieni subito qui!" gridò nel panico mia sorella, mentre io iniziai a ridere
"Ma che ti ridi! Vieni qui" continuò lei.
"Adesso arrivo." e chiusi la telefonata alzandomi
"Vieni con me, avremo bisogno anche del tuo aiuto" dissi scoppiando di nuovo in una risata
"Perchè?" mi chiese confuso lui.
"Sono scoppiati i rubinetti a casa mia, e non riesce a fermare l'acqua, muoviamoci" dissi tirandolo per farlo muovere.
Uscimmo da casa sua e in pochi minuti arrivammo davanti casa mia, entrammo e il pavimento era bagnato.
"Calum! Aiuto!" vidi mia sorella correre verso di me tirandomi.
"Calmati, va abbassata la forza dell'acqua dalla cantina" dissi ridendo, Ashton rise insieme a me.
"Ok, ma muovetevi noi non riusciamo" scendiamo in cantina e la vediamo allagata con Luke alle prese con il tubo.
"Fermo Luke!" gridai mentre corro verso i tubi, stava facendo più danni di quanti ce ne fossero già.
Ashton guardò Luke non molto felice e poi tornò sui tubi.
"Qua non si avvitano più di così!" andai nel panico.
"Chiamate qualcuno!" continuai.
"Ma se abbiamo chiamato voi" disse Luke.
"Qualcuno di esperto, coglione!" dissi mentre cercavo di avvitare il tubo senza risultati e il livello dell'acqua in cantina saliva sempre di più.
Vidi arrivare mia sorella che si mise a ridere. Luke, io e Ash la guardammo perplessi.
"Vai a chiamare qualcuno invece di ridere!" disse allarmato Ashton.
"Lo farei, ma sapete qual'è la cosa divertente? la rubrica dove ci sono i numeri per le evenienze è tutta sciupata e i numeri non si leggono più!" iniziò a ridere ancora più forte.
"E vai dai nostri vicini, però prima portaci dei secchi che dobbiamo buttare fuori l'acqua!" gridai.
"Si signore" disse mentre rideva, la vidi salire su e dopo un po' riscendere con tre secchi e poi sparire di nuovo, io Ashton e Luke iniziammo a riempire i secchi con l'acqua facendo su e giù per la cantina andandoli a svuotare nei tombini in strada, anche se l'acqua in cantina si abbassa di poco e niente.
Dopo mezz'ora tornò Sasha dicendo che l'idraulico sarebbe arrivato fra poco.
Vidi Sasha andare vicino Luke e lui mise un braccio intorno alle sue spalle, vidi Ashton che prese una secchiata d'acqua e gliela lanciò addosso, mi misi a ridere.
"Ashton!" gridò mia sorella.
"Lavorate se non volete avere una casa del tutto allagata" ribattè lui prendendo l'acqua, i due iniziarono a lavorare.
"Se non dimagrisco così restero una balena per sempre" disse, Sasha tutti ridemmo.
"Ma va a cagare!" disse, Luke.
Luke salii con il secchio pieno d'acqua e Ashton si avvicinò a mia sorella.
"Come stai?'" le chiese.
"Bene, grazie, tu?" rispose guardandolo negli occhi.
"Bene" sorrise, lui inizio a sporgersi per baciarla e io abbassai lo sguardo continuando a raccogliere acqua.
"Ashton, cosa stai facendo?!" sentii la voce di Luke e poi un tuffo nell'acqua, alzai subito lo sguardo e notai Ashton in acqua, Ashton si alzò prese il suo secchio e lo riempii d'acqua e salii sopra, io lo segui con il secchio, buttammo l'acqua e finalmente vedemmo arrivare l'idraulico con la sua squadra.
"Casa Hood?" chiese il signore più anziano.
"Si, entri pure, la cantina è di là" dissi indicando dove doveva andare e li seguimmo.
"Oddio, ma cosa  è successo qui?" chiese gurdandosi intorno.
"Sono scoppiati i tubi e si  è allagato tutto, fino adesso abbiamo cercato di buttare fuori più acqua possibile" spiegai.
"Avete fatto benissimo, ma qui andava chiusa  l'acqua e non lasciarla aperta" disse l'uomo iniziando a scendere, trovò la valvola e chiuse l'acqua.
"Okay, mentre voi togliete l'acqua io e la mia squadra controlliamo i tubi" disse andando verso i tubi.
"Okay" ribattei.
Noi continuammo a fare su e giù per la cantina con i secchi pieni d'acqua.
"Abbiamo finito." disse l'uomo, lo pagai e se ne andò.
Continuammo a fare su e giù per un altra ora e quando finimmo eravamo stremati e ci siamo buttati sul divano del soggiorno.
 

Sasha's pov.
 
Io e Luke ci guardammo nonostante avevamo accanto Ashton a fissarci, aveva uno sguardo assassinio.
"Beh, io prendo dei pop corn, e ci guardiamo un film." Calum si alzò e prese i pop corn, andai a cercare un film seguita a ruota da Luke.
"Tutto bene?" domandai a Luke.
"Sì, solo un po' innervosito" rispose, lo guardai curiosa e lo abbracciai, lui mi strinse a se e mi baciò a fior di labbra. Presi il film It e poi andammo in salotto, misi il film e cominciammo a guardare il film, dopo un po' di terrore, dato che io avevo paura dei pagliacci mi misi stretta stretta a Luke e appoggiai la testa sul suo petto, impaurita dal film.
Luke si mise a ridere, lo guardai e sussurrai:
"Che hai da ridere, tu?" domandai.
"Nulla, sei così carina quando sei spaventata!" disse fissandomi negli occhi.
"Tu sei uno sciocco!" lo guardai, Luke mise il pollice sotto il mio mento mi porto sempre più vicina a se e iniziammo a baciarci, sento il mio stomaco scoppiare, sono troppo felice, da quando non sono più la migliore amica di Ashton ero sempre triste e ora invece, ho Luke accanto a me e sono felice, lo sto baciando e non realizzo.
Luke mi strinse il fianco e poi  mi strinse la gamba fortemente, facendomi sussultare.
"Oh, ragazzi andiamo se dovete scopare, andate in camera!" disse Calum, mi misi a ridere sulle labbra di Luke e lo guardai, aveva un sorriso stampato in faccia.
Mi voltai verso Calum che era lì che ci fissava con un Ashton al quanto strano, un Ashton che io non ricordavo come un tempo, un Ashton in lacrime.

  SPOILER:
"Sbaglio o Hemmings, ti sta guardando asociale Hood?" alzai lo sguardo e vidi Michael, mi voltai verso Luke che mi fissava con un sorrisino. "No, non ti sbagli Gordon." risposi con un sorriso beffardo. "Quanto ti odio quando mi chiami Gordon." ringhiò. "Signori e signore vi presento Michael Gordon Clifford Ramsay" scoppiai in una risata e lo guardai. "Ridi, ridi... ma ho notizie stupida." cercai di contenermi dallo scoppiare di nuovo a ridere e sentii la "notizia"


#SPAZIOAUTRICE.
Piccolineeee!!
Allora... ve piasa il nuovo capitolo, intriga.
SAKE, SAKE, SAKE, SAKE.
Mi sto affezionando troppo a loro. *inizia a piangere* io so già come andrà a finire, aiuto.
SALVATEMI DAI MIEI FEELS E DAI MIEI DOLORI, VI PREGO.
Farli così cucciolosi, farli shippare da tutti, e poi distruggerli in un nano secondo. Ops, spoiler.
AMATEMI TUTTI.
Okay, basta... che ne pensate del capitolo, qualche nuova ship?
1. Sashael
2. Sashton
3. Sake
4. Ashiffany
5. Scalum (Scarlett e Calum)
6. Michaett (Michael e Scarlett)
Okaay... questa è la gif con cui vi abbandono:

Al prossimo capitolo, scricciole.
Ringrazio coloro che hanno recensito, messo la mia storia tra i preferiti, seguite e ricordate. LOL
Vi scriverò un messaggio per ogni aggiornamento,
and Marianne don't kill me. LOVE YOU AHAHA
ps. Vi chiedo un favorino, se potete pubblicare la mia ff nei capitoli della vostra ff, o da qualche parte. Vi prego, ci tengo tanto. Così la conosceranno anche altre ragazze, ricambierò se è necessario, cieeo.
And thanks for all, love. xx

FreeSpirit_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_