Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    05/07/2014    7 recensioni
"Credo di essere fottuta, Michael!" sospirai. "Che intendi dire, Sasha?" chiese il mio migliore amico dall'altra parte della cornetta. "Michael... mi sono innamorata di Ashton"
"E quindi?" domandò. "Quindi? Quindi? Michael! E' il ragazzo della mia migliore amica, cazzo!"
"E allora?" chiese. "Michael! Nessuno si innamora del ragazzo della propria migliore amica." "Beh... questo è vero, ma non puoi farci molto." "Michael, ti ripeto Tiffany è la mia migliore amica."
"E tu sei innamorata del suo ragazzo, cosa hai intenzione di fare?" domandò.
Ci pensai su e risposi: "Andarmene."
TRAILER: http://youtu.be/0crMoGpqlHo
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO DUE.
"I miss everything we do
I’m half a heart without you"
One Direction - Half  a Heart
 

Ashton's pov.
 
"Calum posso parlarti?!" Gridai nel suo orecchio a causa della musica troppo alta.
"Certo!" Ci dirigemmo al bar e parlammo.
"Cosa ne pensi di  tua sorella e Luke?!" Domandai.
"Penso siano perfetti, perché?"
"Ti ricordi quella cotta che avevo per lei?" Lo guardai e  lui impallidì.
"Sì!"
"Non è mai svanita"
Rimase in silenzio per un po' e mi resi conto che stavo, credo, sbagliando a dirglielo.
Insomma se ne parlavo al mio migliore amico, ovvero, anche quello di Sasha. Michael? 
"Wow! Ash non so cosa dire, insomma... tu sei fidanzato e sei innamorato di mia sorella" ribattè lui dopo un po' e giocò con il  bordo del bicchiere.
"Se Tiffany, lo sa, Sasha è morta e tu anche..."
"dimenticatela, a parte che a lei piace Luke da quando ha sei anni e anche a Luke piace." potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro, dimenticarsi di Sasha, e anni che ci provo e non riesco.
Quando ti innamori, sei fottuto!
"Non posso, è troppo complicato" ribattei.
"Lo so! Ma pensa a lei..."
"Non  faccio altro" "Non a Sasha, mi riferisco a Tiffany." Per un momento fui confuso, e lo guardai con sguardo interrogativo.
"Lei ti ama." 
"Ma io non amo Tiffany, amo Sasha!" ringhiai.
"Ashton... lascia Sasha a Luke, si piacciono. Lascia che lei abbia il suo primo amore" "voglio essere io il suo primo amore." Sbottai.
"Mi spiace Ashton! Hai fatto la tua scelta." disse.
"Sarebbe a dire?" Domandai cominciando a innervosirmi davvero.
"Hai scelto Tiffany, invece di Sasha.  Ora lei è scappata da te, e  tu cerchi di rincorrerla, di porgerle la mano, ma lei scappa, lei non tornerà indietro come ti aspetti tu, Ash!" spiegò lui.
Calum ha ragione, io continuo a rincorrere Sasha e le porgo la mano, ma lei non l'afferra e scappa. Scappa da me. Perché io ho scelto Tiffany e non lei, io ho scelto Tiffany e non lei.
 

Sasha's pov.
 
“Mettimi giù Luke!” gridai divertita.
“Perché dovrei?” gridò ridendo.
“Perché sì?” urlai come una bambina super felice, Luke continuò a girare,  finché non cademmo a terra. Lui sopra di me e io sotto di lui, insomma, non una bella situazione. Luke mi guardò e per un attimo sto perdendo il respiro, i suoi occhi sono due pozzi profondi  pieni d’amore, sono bellissimi!
Sento una mano sulla mia gamba e capisco che Luke la sta accarezzando, un brivido mi percorre la schiena e continuo a guardarlo, ci stiamo avvicinando e i nostri respiri si fanno irregolari.
Sento partire una suoneria e la riconosco subito. E’ il mio cellulare.
No, chiunque sia il bastardo, che ha rovinato questo momento lo ammazzo.
Spingo gentilmente Lukey lontano da me e prendo il cellulare.
“Pronto?” chiedo.
“SASHA!” sento gridare Tiffany. Io la uccido. 
“Dimmi!” sbuffo.
“Ho interrotto?” domandò.
“Sì.” Mi limito a rispondere.
“Tu e Lukey?” chiese.
“Stavate…”
“No!” gridai.
“Cioè no!” ripetei più tranquilla.
“Okay… senti Ashton è tutta la sera che non mi caga, continua a bere come un coglione!” disse Tiffany.
“Non è il mio ragazzo!” ringhiai.
“Lo so, ma capiscimi. Puoi venire qui e aiutarmi a portarlo a casa, almeno se vuoi…”
Ma sta scherzando?
“Aspetta!” chiudo il microfono e guardo un Luke confuso.
“Che problema c’è?” domandò abbattuto.
“Abbiamo un Ashton ubriaco” risposi tenendo il microfono coperto.
“Non è il tuo ragazzo? O sbaglio?” mi sta scrutando, e mi sta uccidendo anche.
“Lo so, ma Tiffany mi ha chiesto di andare con lei e portarlo a casa…” spiegai.
Che odio!
“Vai! Io rimango qui!” Ha ragione, è la nostra serata e in poche parole Ashton la sta rovinando. 
“Senti Tiffany, lì siete in gruppo, prendilo e portalo a casa con gli altri. Io sono con Luke, Ash non è il mio ragazzo e neanche più il mio migliore amico, ci vediamo domani, ciao Tiffany!”
Detto questo chiusi la chiamata e Luke mi fissava sconvolto.
“Hai preferito stare con me che andare da Ashton?” chiese sbalordito.
“Non è il mio ragazzo, Luke. E’ il suo” lui si limitò a sorridere imbarazzato.
“Dove eravamo?” chiedo ridendo.
“E’ l’ora di andare a vederci un bel film a casa mia o tua.”  Sorrise Luke alzandosi e porgendomi la mano, che afferrai.
“Io propongo di andare a fare un bagno” dissi tirando giù la cerniera laterale del mio abito e poi togliendomelo, Luke fissò il mio corpo e io arrossii.
Rimase a bocca aperta e io poi feci una piccola risata, gli tolsi la giacca e gli diedi un bacio a stampo sulle labbra.
“Forza voglio farmi un bagno!” sorrisi, Luke mi attirò a se e fui premuta sul suo corpo.
Qualcosa mi dice che mi sto già affezionando troppo a Luke.

 

Luke pov’s.
 
Sasha mi fa emozionare, è meravigliosa!
La trovo fantastica!
La stavo stringendo a me, feci per farmi slacciare la camicia da lei e far che si occupasse lei di me, io so ogni cosa di lei, Calum mi raccontava ogni cosa, qualsiasi cosa le successe.
Io la conosco perfettamente, io l’adoro, mi slaccio i pantaloni e gli tiro via con uno strappo, guardo Sasha la prendo dalla gambe e la sento ridere, corro nell’acqua e la butto dentro.
“Sei un bastardo!” gridò.
“Ehi hai detto che volevi fare il bagno” risi.
“Sì è vero!” rise lei, si avvicinò a me e mi fissò.
“Sei bellissima” dissi accarezzandole il collo.
“Grazie!”
Sentimmo un ragazzo gridare come un pazzo mi voltai e vidi Ashton.
Che cazzo ci fa qua?



Sasha pov’s.

Che diamine ci fa qua Ashton? Vedo Tiffany e gli altri e gli sto ammazzando con lo sguardo.
“Che cazzo ci fate qui?” gridai furiosa.
“Mi pongo la stessa domanda!” sbottò Luke.
“Ashton non voleva entrare in macchina ed è arrivato fino qua, non pensavamo di trovarvi in questa parte della spiaggia!” spiegò Calum.
Io gli uccido.
Ammazzo Ashton
Odio Ashton ora come ora.
Porca troia!

Io e Luke decidemmo di tornare a casa e lasciare gli altri a loro stessi con un Ashton ubriaco.
 

“Mi spiace se sono arrivati quegli idioti!” dissi a Luke sulla soglia della porta.
“Non preoccuparti!” sorrise.
“Ci vediamo domani, vieni a vedere le prove.” Disse stringendomi a se.
“Va bene!” ribatto con un sorrisetto, appena entro vedo mio fratello.
“Scusa, ma non eri in spiaggia?” chiedo confusa.
“Sono arrivato proprio ora, sono entrato dal retro per non interrompere te e Luke.” Sorrise.
“Domani  vengo a vedervi alle prove” sorrisi.
Mio fratello si limitò ad annuire con un sorrisetto, salii in camera e chiamai Michael raccontandogli ogni singola cosa di quello che era successo
La mattina seguente mi svegliai con un sorrisino stampato in faccia, guardai l’orario e mi resi conto che erano le tre del pomeriggio, cazzo.
“Sasha! Cazzo! Svegliati, sono in ritardo ti sto aspettando!” gridò furioso mio fratello.
“Sisi, scusa!” mi alzai e corsi a farmi una doccia e mi vestii, fui pronta in pochi minuti.
Io e mio fratello uscimmo da casa e gli raccontai la serata con Luke finché non arrivarono loro a rovinare il momento.
Appena arrivai al garage di casa di Luke, con mio fratello Calum, vidi Tiffany con Ashton che si baciavano, poi vidi Michael che parlava con Lukey.
Mi avvicinai a Luke e Michael e:
"Ciao ragazzi!" Luke mi strinse a sè dal fianco destro e mi lasciò un bacio a stampo sulla guancia.
"Hey Sasha! Tutto bene?" mi voltai e guardai Ashton, che poi mi diede un bacio sulla guancia. Lo sguardo di Tiffany diventò pieno di tuoni e lampi, poi guardai Luke che lo stava assasinando con lo sguardo, ad Ashton gli conviene stare lontano da me più di mille metri.
 

#SPOILER:
“Non so cosa prenda al tuo caro ragazzo Tiffany, non puoi chiedermelo a me!” gridai. “Sasha! Ashton è diventato più chiuso, insomma non è mai stato così, nemmeno con me” disse Tiffany. “Tiffany… a me di Ashton ora non interessa più nulla, Ashton e io non siamo più migliori amici e non lo saremo mai  più”


#SPAZIOAUTRICE.
 Ciaaao, allora vi piace il nuovo capitolo, Ashton comincia a non sopportare Tiffany e a quanto pare ci sta provando con Sasha, ma a quanto pare lei ora non ricambia, avete cambiato idea su quale shippazione?
  1. Sashael (Michael e Sasha)
  2. Sashton (Ashton e Sasha)
  3. Ashiffany (Tiffany e Ashton)
  4. Sake (Sasha e Luke)
RECENSITE PLEASE E DITEMI CHE NE PENSATE.
Ahh avete visto il lyrics di Amnesia, io lo adoro *^* 
Detto questo, è la gif che ve lascio:
 
 ciaao.

FreeSpirit_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_