Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: balim    13/07/2014    1 recensioni
La giornata era cominciata calda e umida, una tipica giornata di luglio nel nord-Virginia. La differenza tra quel giorno e un qualsiasi altro giorno si trovava nel fatto che tutti i giovani di quell’area si stavano preparando per qualcosa di speciale. Accadeva ogni estate e loro si ammassavano lì, falene verso una fiamma, in cerca di quell’unico giorno in tutto l’anno durante il quale non venivano ridicolizzati. Quello era il giorno in cui il Vans Warped Tour avrebbe raggiunto l’area di Nova. Adolescenti che erano emarginati, o che non si erano mai sentiti normali si stavano in quel momento accumulando nelle loro macchine, facendosi strada verso la sede per poi attraversare i cancelli per vedere le loro band preferite.
Tutti tranne una, Moira Montgomery.
***TRADUZIONE***
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Kiss My Darling A Kiss











Molto delicatamente le loro labbra si sfiorarono, il piercing di lui risultava freddo sul labbro di lei, ma in un certo senso sprigionava una sensazione meravigliosa. Andy prese tra le mani il viso di Dess mentre si allontanava, per poi posare la sua fronte su quella di lei, i suoi occhi blu scintillanti mentre la guardava quasi con aspettativa. Lei sorrise, le sue pallide labbra leggermente incurvate in un sorriso, e lui non poté far altro che sentire come un profondo legame che lo collegava a lei. Era esattamente l’opposto del tipo di ragazza con cui lui solitamente usciva, non era nemmeno una sua fan, pronta a soddisfare il suo grande ego al momento giusto. No, quella ragazza avrebbe potuto tranquillamente dirgli in faccia ciò che pensava, anche se era per dargli del coglione, e non avrebbe certamente esitato a farlo.

“Bhè, è stato carino.” Disse Dess dolcemente, i suoi occhi verdi spalancati in seguito a una risatina.

“Mi piaci davvero Odessa. Non so spiegarti il perché, ma mi piaci sul serio.” Disse lui sospirando e allontanandosi da lei, leggermente frustrato per la mancanza di capacità di esprimere i suoi sentimenti in quel momento. Non aveva mai avuto problemi del genere nel passato.

“ Lo so e mi piace molto anche tu, ma cosa potremmo ottenere da questo?” Disse lei, riferendosi a ciò che era appena accaduto tra di loro, mentre si riappoggiava al retro del bus, i suoi capelli lunghi capelli sparsi dietro di sé come quasi un velo.

“ Cosa vorresti ottenere da questo?” Le chiese allora lui, impaurito che la risposta a quella domanda potesse essere qualcosa che in realtà non aveva voglia di sentire, ma che aveva comunque bisogno di sapere.

“Un’amicizia. Magari qualcosa di più quando il tempo sarà giusto. Vuoi comunque passare la giornata con me domani?” Chiese allora lei, non sapendo cosa aspettarsi dal ragazzo dopo la sua improvvisa  decisione di piazzarlo nella friendzone.

“Si, ovviamente. Mi piace seriamente stare con te… anche se puzzi.” Esclamò con una risatina nella parte finale e spostando lo sguardo da lei con aria innocente.

“Oh, io puzzo? Bhè, mister rockstar magari dovresti provare a dare un annusata al tuo delizioso odore…” Rispose lei ridacchiando e spingendolo amichevolmente, ritirandosi indietro velocemente in attesa della mossa offensiva di risposta.

Lui non disse nulla, ma semplicemente cominciò a solleticarle il fianco. Lei, non aspettandosi quell’improvvisa intrusione nella sua parte più sensibile al solletico ridacchiò scattando. Allora lui, notando ovviamente la reazione della ragazza, con un sorrisetto diabolico continuò a solleticarla sul fianco. Le sue dita erano fredde a contato con quella pelle esposta praticamente tutta la giornata al sole e lei continuò a ridere rumorosamente mentre quell’attacco di solletico continuava.

Improvvisamente però, lei emise uno strano sbuffo, abbastanza imbarazzante. Lui allora si fermò di colpo e le si piazzò di fronte, fissandola, i suoi occhi su Dess con estrema curiosità.

“Cos’era quello?” le chiese, notando l’improvvisa vampata di rossore distribuitasi sul suo collo.

“Quando rido troppo forte a volte sbuffo…” Rispose allora lei arrossendo ancora di più e portandosi le mani sul viso, cercando di nascondere l’imbarazzo.

“ Questa è la cosa più tenera che io abbia mai sentito…” disse lui ridendo di gusto e posandole un braccio sulle spalle abbracciandola, portandosela in questo modo più vicina, per poi posarle un bacio sulla guancia.

Rimasero fermi per un po’, solo chiacchierando riguardo argomenti abbastanza semplici e vari che si presentavano nelle loro teste. Lei gli raccontò curiosità riguardanti il suo lavoro, cosa che lui sembrò adorare, mentre lui le raccontò come sin da adolescente avesse cominciato a mettere insieme la band. Lei gli confessò la sua paura nei confronti dei ragni, e lui le parlò del suo amore per gli animali.  Il colore preferito di Dess, realizzò il ragazzo, era un verde tendente al blu e lei finalmente realizzò che lui non aveva solo uno, ma ben 3 tatuaggi riguardanti Batman. Lei allora gli mostrò altri suoi tatuaggi, incluso quella della sirenetta che si trovava nella parte posteriore della sua coscia destra e la rosa e il cipollotto che si trovavano poco sotto la linea del reggiseno sul suo fianco sinistro.

Lui adorava il modo in cui lei sorrideva e il fatto che lo facesse continuamente, mentre lei adorava il fatto che Andy sapesse il fatto suo a differenza di molti altri musicisti che aveva conosciuto durante la sua vita.

“Perché hai un unghia smaltata di rosso?” chiese ad un certo punto Dess, notando che le sue unghie erano libere da smalto, tranne per un'unica unghia pitturata di rosso.

“Per ricordare a me stesso di non mollare mai, e bhè, fin’ora a funzionato.” Rise lui, dondolando la sua mano destra con la mano sinistra della ragazza per poi portarsela alle labbra.

Lui rise, le sue labbra a formare  un piccolo sorriso contro le nocche della ragazza che sentì un bacio sulla mano da parte di Andy, il quale  poi fece ricadere la propria mano, che ancora stringeva quella di lei, senza lasciarla un attimo. Lei scosse la testa, un sorriso formatosi anche sulle sue labbra, mentre però formulava un pensiero. Era fatta. Non c’era modo per cui loro due sarebbero rimasti semplicemente amici, ma lei ci avrebbe provato, e sarebbe riuscita a far funzionare questa strana amicizia il più possibile.

“Tu sei un romanticone provetto Biersack…” disse lei spostandosi per recuperare il suo cellulare dalla tasca inferiore, notando che ormai erano le 3 del mattino. Gemette silenziosamente.

“Che hai, ti trasformerai in una zucca da un momento all’altro?” Le chiese lui, lanciandole un occhiata e capendo a cosa era dovuto il lamento precedente.

“No, ma è comunque un’ora di tragitto da qua a casa mia e ho già sonno.” Disse lei, cercando di sopprimere uno sbadiglio con il dorso della sua mano.

“E allora? Dormi qui, puoi dormire nel mio bunk. Ti darò anche una maglietta con cui dormire.” Disse lui sorridendo con semplicità a lei, la sua espressione speranzosa.

“Oh… E cosa penserà la gente di me?” Chiese lei, per metà seria, mentre per l’altra metà sinceramente esitante. Lei voleva seriamente mantenere questa cosa nel modo più platonico possibile.

“  È solo per una notte, e poi chissene frega cosa pensano gli altri. Per favore?” I suoi occhi erano spalancati e cucciolosi e lei si sentì cedere.

“ Okay, fammi strada. Ma cammina lentamente… i mie piedi mi stanno uccidendo.” Disse lei tirandosi su.  Lui allora, anziché lasciare la mano della ragazza che ancora teneva stretta se la caricò direttamente in spalletta portandola verso il suo bus. Lei strinse le sue braccia introno al collo di Andy, le penne nei capelli di lui che le solleticavano il viso e i suoi capelli che le volavano in faccia, mentre lei respirava il suo odore.

A quel punto Dess non aveva idea di cosa pensare, ma hey… si vive una volta sola, giusto?

 

 












Note della traduttrice

Enjoy :) e fatemi sapere cosa ne pensate :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: balim