Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: lale16    31/08/2008    4 recensioni
Ho sempre ODIATO il bianco… il bianco è pura innocenza… l’innocenza non è altro che una menzogna… una maschera che si usa per nascondere il nostro animo nero.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce è soffusa… i suoni sono ovattati… tutto dovrebbe trasmettere pace… ma non a me… il bianco mi ha sempre profondamente irritato.
Ho sempre ODIATO il bianco… il bianco è pura innocenza… l’innocenza non è altro che una menzogna… una maschera che si usa per nascondere il nostro animo nero.
Mi hanno sempre considerato l’incarnazione dell’innocenza… poveri stolti…
Poi… dopo il tripudio di sangue che è stata la mia iniziazione alla vita… hanno cambiato idea… marmocchi volubili che credono di essere diventati adulti…
Esseri incapaci di comprendere il vero genio… mi hanno analizzato… hanno analizzato palmo a palmo il mio animo alla ricerca di una ‘’cura’’ per la mia pazzia…
Pazzia… da dei poveri idioti con manie di superiorità dovevo aspettarmelo… mi chiamano pazzo…
Non comprendono e non vogliono a comprendere… ai loro occhi il mio operato è un’aberrazione.
Secondo molti di loro ‘’gente come me’’ non avrebbe il diritto di appartenere all’evoluto genere umano…. Evoluto… ahahahah da quando in qua l’uomo è evoluto?
Ma loro hanno ragione… io non appartengo più alle inutili moltitudini di esseri umani che appestano il pianeta… no io sono passato oltre…
Oltre all’inutile perbenismo che circonda la società…
Oltre ad ogni confine etico e morale che limita l’uomo…
Io più di chiunque altro mi sono avvicinato a Dio… anzi... ormai quell’inutile entità…
Quella fottutissima idea del Deus ex Machina… è superata… surclassata…
Peccherei di modestia se non ammettessi un’ovvietà simile… sono io… l’unica icona di perfetta genialità conosciuta… Altri hanno provato a raggiungere un simile livello…
Nessuno è riuscito… Tutti quelli che hanno tentato sono sempre rimasti attaccati ad una sorta di perbenismo… dettato da quel’insulso sentimento che è l’amore…
L’amore per una persona cara… l’amore per una sensazione… quell’odioso sentimento che tutti decantano…
L’amore non è altro che l’estrema forma di possessione che ha l’uomo per una cosa… se una cosa
attrae l’uomo esso la vuole tenere per se… ne è geloso… ma non sempre l’oggetto del desiderio è inanimato… spesso anche lui ha dei sentimenti…
ed è allora che entra in gioco la scusa dell’amore… In fin dei conti l’amore non è altro che blando palliativo contro la solitudine… ma a me la solitudine non ha mai dato fastidio o creato spavento…
io amo sentirmi solo con i miei pensieri…
è per questo che sono andato oltre…
ed è per questo che io ho surclassato l’uomo…
Ed è per questo che io sono un Dio…


E’ la prima volta che pubblico un lavoro tutto mio senza prendere spunto da nulla… e vorrei sapere come vi sembra^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lale16