Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    13/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta ho 16 anni e vivo a Milano. Sono una ragazza abbastanza alta e magra, ho i capelli neri e gli occhi blu. Vivo in un appartamento, che si trova quasi al centro, con mia madre Anna, mio padre Marco e mio fratello Gioele. I miei migliori amici sono: Luca, Carla e Daniele. Sono al terzo anno di liceo classico mentre i miei amici sono al terzo anno di scientifico. Si sono sola nella mia classe, anche perché non ho legato molto con i miei compagni. Oggi c’è un po' di casino nell’appartamento accanto al nostro perché sono arrivate nuove persone. Come sempre mia madre vuole portare una ciambella di benvenuto ai nuovi vicini e chiede a me di accompagnarla. E questa è una cosa che mi rompe abbastanza. “Oh mamma ma per una volta non può accompagnarti Gioele?” imploro mentre mia madre sta per aprire la porta di casa. “Lo sai come è fatto tuo fratello, e poi sei sempre venuta tu con me”. “Forse perché ero più piccola e non sapevo quello che facevo?!”. “Finiscila e suona il campanello”. Suono controvoglia il campanello e ci viene ad aprire una signora con i capelli castani e gli occhi verdi, è molto sorridente. “Salve siamo vicini, sono venuta a portarle questa ciambella come regalo di benvenuto” dice mia madre. “Salve” dico io. “Oh grazie mille. Ma che gentile, e che bella signorina. Prego si accomodi”. La casa è già molto carina per essere abitata solo da mezz’ora scarsa. Le stanze sono molto ampie e dipinte di colori molto neutri, come anche i mobili. Insomma una casa molto carina. La signora ci fa sedere in salotto e porta un caffè a mia madre. “Siamo molto fortunati ad avere dei vicini gentili come voi” dice mia madre. “Anche noi. Ad ogni modo io sono Angelica”.
“Io Anna e lei è mia figlia Carlotta”. “Piacere”. “Ho anche io un figlio. Si chiama Luigi un secondino che lo chiamo”. “Va bene”. Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino. “Piacere io sono Luigi”. “Piacere. Posso chiederti quanti anni hai?” chiede mia madre. “Mamma!”. “No non preoccuparti. Emh.. ho 17 anni”. “Visto Carlotta! Ha la stessa età di tuo fratello Gioele”. “Oh ha due figli! No lui è figlio unico invece” dice Angelica. “Carlotta se vuoi andiamo nella mia camera per conoscerci un pò mentre le nostre madri parlano” dice Luigi. “Per me va bene, andiamo”. Quando arriviamo nella sua camera (che è uguale al resto della casa) ci sediamo sul letto e cominciamo a parlare. Dopo avergli raccontato la mia vita lui mi racconta la sua. Viene da Roma, è al quarto anno di liceo classico ed è fidanzato con una ragazza di Milano. “Hai detto che vai al classico, ci vado anche io sono al terzo anno, in quale liceo ti sei iscritto?”. “Al liceo classico Cesare Beccaria tu sei lì?”. “Si, come si chiama la tua ragazza? Se posso chiederlo”. “Si chiama Lucia và allo scientifico”. “Se ha 16 anni la conosco eccome”. “Si è lei”. Non ci posso credere sta con l’oca della classe di Carla! Proprio mentre sto per dire qualcosa di non molto gentile sulla sua ragazza arriva mia madre e dice:”Carlotta dobbiamo andare”. “Oh si si andiamo. Luigi mi ha fatto molto piacere conoscerti”. “Anche a me. Se vuoi questo è il mio numero chiamami qualche volta” dice dandomi un bacio sulla guancia. “Si lo farò contaci”. Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto. “Pronto?”. “Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”. Angolo autrice: Ciao a tutti! Eccomi con una nuova storia. Spero vi piaccia, fatemelo sapere nelle recensioni. A presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon