Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    14/07/2014    1 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai avevo spento tantissime vite, il terreno dal sangue era cosparso  e le mie piume si erano quasi tutte oscurate,
Per arrivare a Mickail mi restavano ormai solo i tre Arcangeli e in cuor mio cercavo di immaginare quanto i decenni lì avessero  cambiati.
Dopo aver lottato per ore mi sedetti sul sentiero stanco e affaticato.
Ero seguito da angeli terrorizzati ed ogni volta che verso di loro mi voltavo tremavano e si nascondevano...
Veder quel gruppo reticente rappresentava quasi uno spettacolo divertente.
Gli edifici nostalgicamente cominciai ad osservare e così sulla mia vecchia casa gli occhi andai a posare.
Il passato mi trovai a ricordare: quando allenavo i futuri Serafini, quando io stesso ero un angelo dei più piccolini.
Quando per la prima volta incontrai la bella Gabriel, il generoso Raphael e il tenebroso Uriel...
Quando ebbi le lodi di Mickael, allora per me era un eroe, il fiero difensore del cielo, la luce che mai nessuno avrebbe potuto offuscare.
Quanto ero in errore.
Entrai nella mia vecchia dimora, era rimasto  quasi tutto come prima...
Chiusi gli occhi e mi parve di indietro nel tempo poter tornare. la mia ala iniziò a schiarire, afferrai due oggetti a me cari e tornai sul sentiero,:
"Il passato non può tornare e io ho una vendetta da finire."

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys