Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GELI93    31/08/2008    2 recensioni
se io fossi una stella..è questo che si chiede Pansy,è questo che lei vorrebbe essere..ma perchè propio una stella?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui,davanti alla finestra,è notte. Penso a te,penso sempre a te. E il cuore mi fa male. Non è un dolore fisico,non riesco a capire se in realtà è veramente un dolore,ma sono certa di una cosa,fa male. Guardo il cielo,così stellato,guarda,quella stella sembro io. Si sta spegnendo,anche se un tempo forse splendeva più delle altre. Si,è così,mi sto spegnendo,mi spengo ogni giorno di più. La colpa è tua e lo sai,lo so anche io. La tua indifferenza mi fa male,la tua indifferenza mi sta spegnendo. Ti prego,ti prego,non lasciarmi,se hai un altra ragazza dimmelo ti prego,lo voglio sapere da te solo da te,non dalle mie amiche ne scoprirlo da sola. Che senso ha pregare? Ho pregato tante volte,ma nessuno mi ha mai ascoltata. Ho pianto per molte sere,anche questa sera annegherò il mio dolore nelle lacrime,questa sera come tutte le altre sere. Guarda,una stella cadente,esprimi un desiderio. Che senso ha esprimere un desiderio? Non si avvererà mai, nemmeno la magia più oscura non può fare nulla per l'amore,come può allora aiutarmi una stupida stella? Forse,tutto sta nel crederci, Forse tutto sta nel sperare, forse tutto sta nel forse. Forse se io fossi una stella,ti accorgeresti di come mi sento. MATTINA,un ragazzo corre,corre,ha il fiatone,il fianco duole. Dov'è Pansy? Tutti sono fuori in giardino,tutti guardano il cielo, tutti guardano quel fenomeno più unico che raro, tanto strano quanto affascinante. Si unisce anche lui,come gli altri anche lui guarda il cielo. C'è il sole,eppure,c'è..una stella,brilla,brilla di una luce fiocca ma che un tempo doveva aver brillato più di tutte le altre. Sparge tristezza dolore,sofferenza,speranza. Come possono tutti provare quelle sensazioni contemporaneamente? Magia..è la magia dell'amore..ma di un amore non ricambiato,di un amore sofferto. Dov'è Pansy? é la,lei c'è ma non la possono vedere. Il ragazzo che correva sussurra il suo nome,la stella brilla. é Pansy la stella.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GELI93