Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Jenosh    14/07/2014    5 recensioni
Jennifer Lawrence ha lasciato Nicholas Hoult. Dopo una lunga tristezza, tutto sembra procedere per il meglio, tanto che la giovane pare voler riaprire la sua vita sentimentale con un altro.
Ma a un tratto, ricade nel buio. Un tunnel dal quale sembra impossibile uscire, sia che lei vada a destra o a sinistra, sia che vada in alto, sia che vada in basso.
L'attrice più potente di Holliwood è in difficoltà. Lacrime, tristezza, rancore, ricatti.
Ci sarà una 'torcia' che illuminerà la sua oscurità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam accostò la BMW proprio davanti alla casa di Jennifer, che scese senza troppe cerimonie
"Grazie per..tutto" disse, chiudendosi la portiera alle spalle. Sam uscì dall'auto e andò incontro alla ragazza.
"Ti accompagno io sopra" Jennifer annuì. Aveva paura di incontrare Nick nelle scale, anche se la sua macchina non era parcheggiata nelle vicinanze. Sam le porse il braccio, e, dopo aver chiuso a chiave la sua macchina, scortò Jennifer fino al portone del suo appartamento.                                                                    
"La serata si conclude, bella bionda"  Jennifer deglutì. Sperò solo che Sam non ci stesse provando.    
 "Grazie infinite" Sam fece spallucce, quindi lasciò che Jennifer scivolasse via dalla sua presa. Le lasciò un dolce bacio sulla fronte. Le sue labbra erano morbide e calde. La ragazza arrossì leggermente, scossa da un brivido che le percorse la spina dorsale. L'attrice si girò, infilando la chiave nella serratura della porta. "Notte Sam Way" Era necessario salutarlo a modo, sicchè si girò ancora una volta e gli mollò un fugace bacio sulla guancia.                                                                                                                                     
"Notte Lawrence" Disse Sam, le guance leggermente arrossate. Sorrise, quindi imboccò l'uscita dal palazzo. La serratura finalmente fece un 'click', e l'attrice entrò nell'appartamento, immerso nel buio. Le dava i brividi. Laura doveva essersi addormentata. *No, certo che no.. Che idiota che sono. E' a ballare* Si ricordò mentalmente, mentre poggiava il cappotto nell'attaccapanni e andava a cercare con la mano il bottone della luce. Il corridoio si illuminò. Jennifer si passò una mano tra i capelli, quindi si diresse in cucina. Aveva bisogno di prendere un bicchier d'acqua, e dopodiché se ne sarebbe andata a letto. A parte il corridoio, la casa era buia, illuminata solo dalle fotoniche luci di Los Angles. Accese la luce in un gesto automatico, e cacciò un urlo. Nicholas era in piedi, accanto al frigorifero. Le braccia incrociate sul petto, le guance leggermente arrossate, come al solito.                                                                                                        
"Che cazzo ci fai qui?!" Sbraitò. Vederlo così, senza preavviso, era stato un brutto colpo. Nicholas rise.      
"Avevo voglia di vederti, e so che dopo ogni serata trascorsa fuori hai bisogno di venire in cucina. Ti conosco" Lui la conosceva meglio di tutti. Avanzò verso di lei. Jennifer indietreggiò.                                   
"Non sei contenta di vedermi?" Cercava di ridurre la distanza, ma Jennifer la manteneva. La bionda scosse la testa. Nicholas si fermò, appoggiandosi con la spalla allo stipite della porta.                                             
"Con chi sei stata stasera?" Domandò. Un tono freddo, calcolatore. Come se da quella domanda dipendesse la sua prossima mossa. Jennifer indietreggiò ancora, fino ad arrivare alla porta d'ingresso. La spalancò.     
"Nicholas, ti invito a uscire" Il ragazzo ghignò.                                                                                              
"Pensavo che avessi voglia di invitarmi a letto. Non ti sono mancato? Non hai voglia di vedermi di nuovo all'azione?" Jennifer deglutì, quindi scosse la testa. Non aveva previsto di doverlo riaffrontare così presto.    
Nick si mosse. Si stava avvicinando lentamente, ogni passo un respiro, finché non le fu davanti. Chiuse la porta con una mano. La guardò. 
 "Esci." Sibilò Jennifer con un filo di voce. Nicholas scosse la testa, quindi portò la sua bocca a pochi millimetri da quella dell'attrice.                                                                                                                 
 "Prima voglio entrare" Il ragazzo si fiondò sulle labbra di Jennifer, baciandole e mordendogliele focosamente. Le cinse le spalle con entrambe le braccia, in modo che non potesse scappare. L'attrice non rispondeva al bacio, ma lanciava dei gridolini che Nicholas scambiava per suoni di piacere. Jennifer desiderava tanto quel bacio, ma non poteva perdonarlo. Aveva bisogno di tempo, e lui non avrebbe dovuto presentarsi a casa sua senza preavviso. Cercò di allontanarsi ma la presa del suo ex-ragazzo era troppo potente. Lacrime salate iniziarono a scenderle dagli occhi. Nicholas la sollevò di peso, mettendo fine a quel bacio. Jennifer quindi gridò con tutto il fiato che aveva nei polmoni, ma subito lui la zittì con una grande mano. La buttò sul divano, quindi si sdraiò sopra di lei. Jennifer supplicava con gli occhi pieni di lacrime, e si dimenava. Nicholas unì violentemente il suo bacino con quello della bionda, iniziando a muoversi contro di lei.                                
  "Mi sono mancate le tue curve, mmh…" Disse Nicholas, mentre con la mano libera le percorreva il corpo.   
"Lasciami, Nicholas, lasciami" Gridò lei contro la mano del ragazzo. Si dimenava, cercando di sfuggirgli.       
Il ragazzo levò la mano dalla sua bocca solo per baciarla con forza, fino a farle diventare le labbra gonfie.
Jennifer piangeva, scossa dai brividi, mentre Nicholas le pronunciava parole sconce contro la bocca.          
"Non accetto il fatto che tu mi abbia lasciata, non accetto che tu te la spassi con qualcuno che non sono io"   
Con le mani iniziò a cercare di spogliarla, e mentre Jennifer piagnucolava contro la sua bocca, qualcuno iniziò a bussare forte contro la porta, gridando il nome di Jennifer. Nicholas si interruppe.                           
 "E' arrivato il tuo salvatore? " Il ragazzo si alzò dal corpo stremato di Jennifer, quindi le porse una mano, che lei rifiutò. La voce di Sam tuonava da dietro la porta.                                                                                   
 "Ora tu gli apri, e gli dici che va tutto bene. E forse chiuderò un occhio visto che ci ha interrotti." Jennifer aveva intenzione di scappare, ma Nicholas, come se le avesse letto nel pensiero, tirò fuori una pistola. La ragazza rabbrividì, un urlo le morì in gola. "Fai qualcosa di sbagliato e sparo prima al tuo amico, poi a te" Jennifer annuì tremante, mentre Nicholas le sistemava i capelli e le lasciava un bacio sulla nuca, proprio dove l'aveva baciata Sam, prima. Jennifer, consapevole di avere gli occhi lucidi e la pelle arrossata, aprì. Sentiva la pistola di Nicholas tra le costole, il suo fiato leggero che le colpiva il collo. Era nascosto nell'ombra.                                                                                                                                              
 "Jennifer, alleluia. Che sta succedendo?" La ragazza deglutì. Dopotutto era un'attrice, poteva farcela.         
"S..Sam, nulla, davvero. Tranquillo. Torna a casa" Aveva la voce incrinata.                                                  
"Cosa sta succedendo? Stai.. piangendo? Sei tutta.. i tuoi vestiti.." Jennifer scosse la testa. "Vattene, Sam!" Lui guardò oltre l'attrice, nel buio. Il corridoio prima era illuminato, ma Nicholas aveva spento la luce. "Fammi entrare" Jennifer scosse la testa, deglutendo più e più volte. Doveva rimpiazzare l'espressione schockata che aveva sul volto con qualcosa tipo 'va tutto bene, vattene a casa', ma non ci riusciva. "Fammi entrare, Jen. Posso aiutarti. Che cosa c'è che non va?" Sentiva la pistola premerle sulla schiena che si allontanava. Respirò di sollievo, poi si rese conto di cosa avrebbe fatto Nick;uscì dall'ombra, superò l'attrice e si mise davanti a Sam. "Bene, finalmente ci incontriamo stronzetto" Sibilò Nicholas tra le labbra.                                             
"Cazzo, lo sapevo." Sam indietreggiò, l'odio dipinto sul volto. "Ci hai interrotto, figlio di puttana. Vattene e non ti farò del male. Rimani e ti faccio schizzare il cervello" Jennifer lanciò un grido. "Lui non c'entra niente! Non fargli del male!" Urlò la ragazza, appoggiandosi alla porta per non cadere.
"Lo vuoi capire che lei non ti vuole! Le stai facendo del male.. Vuoi distruggerla?"
"Sam ti prego basta.." Pianse Jennifer, finendo a terra. "A me sembra che lei voglia più me che te. Vattene ora." Nicholas gli puntò la pistola sulla tempia, Sam rabbrividì ma non si mosse.
"Nicholas lascialo stare.." Jennifer strisciò ai piedi del suo ex, agguantandovisi. Aveva perso le forze. Nick guardò Jennifer con uno sguardo omicida, e Sam approfittò di quella distrazione per buttarsi addosso al ragazzo. Nicholas fu colto alla sprovvista e perse la pistola, che cadde a terra. Forse tutta la carriera cinematografica gli era servita ben poco per imparare che, quando si tiene una pistola, non bisognava mai distrarsi. Prima che Nicholas potesse reagire, Sam gli lanciò un pugno sulla mascella. Jennifer, mentre i due si picchiavano, aveva trovato la forza di sgusciare in un angolo, alla ricerca dell'iphone. Chiamò la polizia. Lasciò l'indirizzo della sua casa al poliziotto di turno, dicendogli di venire che stava avvenendo una rissa con una pistola. Nicholas aveva atterrato l'altro, e lo aveva bloccato per terra come aveva fatto con lei minuti prima. Lo stava riempendo di pugni. Le mattonelle erano sporche di sangue, e Sam era semi-incosciente. Jennifer lasciò cedere l'iphone e si gettò con tutte le sue forze contro Nicholas. Gli mollò una scarica di pugni ovunque riuscisse a colpire, ma lui non sembrava affatto debilitato, anzi. Diede una spallata a Jennifer, facendola cadere per terra un po’ più distante. Jennifer si alzò, e notò con terrore che Nicholas aveva impugnato la pistola. Si lanciò contro di lui, che premette il grilletto. Sentì un dolore lancinante alla gamba e poi più nulla, solo buio e urla.

//
Bene gente, eccomi con un nuovo -inquietante- capitolo. Nick ha veramente rotto le palle, ew. Spero che faccia una brutta fine al più presto, e, essendo io l'autrice beh.. *Risata malefica*. Questo capitolo è molto rating arancione, povera la mia Jen cwc. Ma vi prometto che Nicholas soffrirà *muahhaha*. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ma non è ancora finita! Nicholas è spietato, malefico e freddo. E Jennifer è stremata, Sam sveglio ma ingenuo. Presto arriverà Josh, ve lo prometto.  Okay, non voglio fare spoiler! Voglio ringraziare voi che avete messo la mia storia tra le seguite/preferite/eccetera, voi che mi lasciate le recensioni, voi che mi rendete felice :) Grazie a tutti, recensite e ditemi che ne pensate! Un bacione-one-one. Alla prossima!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Jenosh