Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    14/07/2014    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Sentii che la porta dell'ingresso si stava aprendo e pensai immediatamente a Patch.

“Angelo sono tornato con i tuoi sott'aceti!Dove sei?” mi chiese. “In salotto...” gli risposi con voce flebile. “Spero che questi sott'aceti ti piac....” la sua frase fu interrotta dallo sguardo preoccupato che mi diede “Che succede angelo?”. Ero seduta sul divano che stavo piangendo,le lacrime scendevano initerrottamente. Le asciugai rabbiosamente e cercai di smettere di piangere. “Niente...” risposi,ma non funzionò a placare la preoccupazione di mio marito. “Ti prego angelo. Dimmi cosa è successo,mentre ero via.” mi chiese ancora una volta. Io iniziai a piangere sempre più forte e a singhiozzare cercando di dire quello che era successo. “M-M-M-M-Mia m-m-m-m-madre...” iniziai senza riuscire a fermare i miei singhiozzi. “Tua madre? Per l'amore del cielo angelo!Calmati. Respira. Non fa bene né a te né al nostro bambino” mi disse Patch che,senza che me ne accorgessi,si era seduto sul divano accanto a me e mi stava mettendo un ricciolo dietro i capelli. Respirai e quando mi fui calmata iniziai a raccontare ciò che era successo.

 

Flashback

 

“Sono incinta mamma.” dissi tutto d'un fiato.

Mia madre sgranò gli occhi. Passarono alcuni minuti che mi sembrarono un'eternità. “Credo di non aver capito Nora...Cos'hai detto?”. Non aveva più il tono gentile e affettuoso di prima. “Ho detto che.....” ma la frase fu interrotta dalle grida di mia madre. “HO CAPITO BENISSIMO COS'HAI DETTO NORA GREY!!”. Rimasi spiazzata dalla sua reazione,credevo che fosse stata felice all'idea di avere un nipotino. “Mamma io pensavo....” iniziai. “COSA PENSAVI EH? CHE SAREI STATA CONTENTA?! SEI ANCORA UNA BAMBINA NORA.HAI POCO PIU' DI VENT'ANNI SANTO CIELO!!”

“Mamma non sono una bambina e sono ormai sposata. Era normale che prima o poi succedesse!” le dissi iniziando ad arrabbiarmi anch'io.

“MA NON ORA! NON M'IMPORTA CHE TU SIA SEI SPOSATA O MENO!E SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA IO NON HO MAI ACCETTATO IL FATTO CHE TU ABBIA SPOSATO PATCH!”

“Credevo che avessi capito e che avevi accettato Patch!”

“PRIMA DI LUI LA NOSTRA ERA UNA VITA NORMALE E FELICE!lUI HA ROVINATO TUTTO!”

“LUI?!!?!?!?!?” iniziai ad arrabbiarmi ancora di più “Lui ha rovinato tutto mamma??!?!!?!?!? Chi è che mi ha fatto credere di essere figlia di una persona quando invece non lo ero?Chi è che ha concepito una figlia con un Nephilim? Se TU non fossi andata a letto con Hank Millar io non sarei per metà Nephilm e non sare....” non finii la frase in tempo che mia madre mi tirò uno schiaffo.Alzai gli occhi e incontrai quelli di mia madre pieni di lacrime. “Mamma...” sussurrai. “Non farti più vedere Nora. Non voglio più sapere più niente di te e men che meno di questo bambino. Non sei più mia figlia Nora Grey.” detto questo mia madre uscì dalla porta e mi lasciò sul divano dove iniziai a piangere.

Fine Flashback

 

“Angelo...” mi disse Patch,dopo aver ascoltato il mio racconto. “Mi odia Patch! Mi odia! E odia il nostro bambino e la nostra famiglia” dissi ricominciando a piangere.Mi presi il viso tra le mani,le quali in pochi secondi si inzupparono delle mie lacrime.

“Ehi angelo.Shh...” mi disse Patch accarezzandomi i capelli. “Tua madre non ti odia e non odia nemmeno il nostro bambino.Era solo sconvolta dalla notizia e dalla rabbia ha detto quelle cose senza pensarci” mi disse continuando ad accarezzarmi. “Ha ragione Patch. Sono ancora una bambina,che madre sarò per nostro figlio?” gli chiesi guardandolo negli occhi. “Sarò un incapace...”. Patch mi prese il viso tra le mani e mi disse: “Ehi angelo.Guardami” e così feci. Incontrai i suoi profondi occhi neri. “Sarai una madre stupenda e il nostro bambino o la nostra bambina sarà felice come non mai e sarà sana e vivrà a lungo.” continuò tutto d'un fiato. “Te lo prometto angelo. Saremo una famiglia felice.”

“Patch?”

“Dimmi angelo”

“Ti amo da morire.”

“Ti amo anch'io angelo. E amo il nostro piccolo angelo” mi disse sorridendo e appoggiando la sua mano sulla mia pancia e con aria sognante la guardò. Potevo intravedere la sua impazienza di tenere in braccio il nostro bambino.Apoggiai la mia mano sulla sua e gli sorrisi.

 

 

Angolo autrice *_*

 

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto... Ho voluto un po' cambiare le cose rispetto alle altre fanfiction su questa coppia. Di solito la nostra cara Blythe prende bene la notizia ed è felice. Questa volta ho voluto cambiare un po' xD Spero che non vi abbia deluso =/ Recensite! E un saluto a tutti!!!!! Ciaoooooo.

 

Frankie Osaki

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki