Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    14/07/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Okay, ci siamo, è sicuro sono incinta ora devo trovare un modo delicato per dirlo a Kisshu. Hey Amore mio ho una notizia meravigliosa, stai per diventare papà. No,no,no non va bene cosi.................uffa!!!!!!!!, Kish io e te dobbiamo parlare........ No ma se gli dico cosi pensa che è qualcosa di brutto, va bene ho capito è inutile fare delle prove glielo dico e basta” pensava Ichigo mentre cercava Kisshu.

-Hey ragazze dov'è Ichigo?- disse Kish alle altre mew sulla riva del lago.

-Kish, ma come non ti ha ancora parlato?- disse Minto.

-Parlato di cosa?- rispose lui

-Ops, comunque Ichigo ti sta cercando – continuò la mew blu.

-Mmh okay- disse andando via. “Ma di cosa deve parlarmi?” Pensò il ragazzo teletrasportandosi e trovandosi poi alle spalle della rossa.

-Bambolina mi cercavi?- disse lui sorridendole.

Ichigo si voltò e gli sorrise a sua volta. -Si devo dirti una cosa- disse diventando seria.

-Che succede piccolina?-

-Ecco, beh- la ragazza si voltò e tutte le ragazze insieme a Pai,Taruto, Ryo e Keiichiro erano alle sue spalle.

-Vi dispiace?- disse Ichigo rivolgendosi a loro.

-Che succede?, questa cosa che devi dirmi loro già la sanno?- disse Kisshu.

-Si, auguri fratello!- disse Taruto.

-Taruto!- disse Ichigo

-Auguri? Auguri per cosa? Ichy che sta succedendo?- disse Kisshu. Ichigo aveva capito dal tono del ragazzo che lui si stava innervosendo, accidenti a Taruto.

-Andiamo a parlare da un altra parte. In privato- disse Ichigo squadrando gli altri presenti. E cosi i due fidanzati andarono a parlare nella stanza di Kish.

-Che sta succedendo?- disse Kisshu serio.

-Ecco, io, cioè tu, no anzi noi- disse lei.

-Cosa??- disse Kisshu

-Insomma, io, io sono- La ragazza fu interrotta dal rumore di un Gong che cadde nel corridoio anzi in realtà lei aveva detto quella parolina che mancava per completare la frase ma a causa di quel rumore Kisshu non riuscì a sentire, cosi arrabbiato spalancò la porta e in un secondo tutti i presenti di prima caddero nella stanza.

-Stavate origliando?, si può sapere che diavolo succede Ichigo??? e voi se dovete origliare almeno fatelo in silenzio!!- disse Kisshu arrabbiato.

In quel momento tutti guardarono Purin che aveva fatto cadere il Gong a terra. -Per colpa tua ci ha scoperti ottimo lavoro- disse Taruto

-Cosa? Ma se sei stato tu a spingermi e a farlo cadere a terra- ribatté Purin.

-Non è vero, lo hai fatto cadere da sola- rispose Taruto.

-Non è vero-

-Si è vero-

-Non è vero-

-Invece si-

-Invece no-

-Si-

-No-

-Si-

-No!-

- BASTA!!!!!- gridò alla fine Kisshu, poi afferrò Ichigo dal polso e la teletrasportò via con sé. Ricomparvero nella casa che Ian prestò a Kisshu.

-Allora......sono calmo, calmo. Piccola allora mi dici che succede?- disse Kisshu usando un tono un po' più calmo con Ichigo ma si intuiva che era ancora nervoso.

-Beh ecco, come te lo posso dire insomma- disse lei

-CHE ACCIDENTI SUCCEDE? DIMMELO!!!- gridò Kisshu

-Non alzare la voce con me!.- rispose lei

-Allora dimmi che sta succedendo! A quanto pare sono l'unico a non saperlo e ho capito che comunque centro io quindi allora dimmelo- disse lui.

-Va bene, te lo dico subito, vedi Kisshu io sono......- “Dai Ichigo!” pensò lei. - Io sono incinta- disse lei tutto d'un fiato.

Kisshu rimase zitto e immobile davanti alla ragazza. -A..........beh.........in che senso?- disse lui balbettando.

-Stai per diventare padre- disse Ichigo

Kish restò ancora più immobile di prima ,sembrava una statua, un altro po' non batteva nemmeno le palpebre!.

-Amore?- disse Ichigo.

-Io, io, sto, impossibile- disse lui.

-Kish- disse Ichigo -Come ti senti?- continuò la rossa.

Kisshu la guardò per un attimo e poi cadde a terra.

-Kish! Oh mamma!- disse la rossa.

Nello stesso istante entrò nella stanza Pai che seguito dagli altri ragazzi disse:- Prendetelo dobbiamo ripristinare il suo intelletto!- disse

-Cosa?- disse Ichigo

-p-p-padre...... padre.......- balbettava Kisshu.

-Ecco lo sapevo è partito! Ormai da i numeri! Lo shock è stato troppo forte!. Ichigo ma come glielo hai detto? -disse Pai mentre appoggiava Kish sul letto con l'aiuto degli altri ragazzi.

-Normalmente- ripose lei.

-Kisshu, Kisshu! O ti riprendi!!???- disse Taruto.

-Tart cosi non sei d'aiuto va vai!- disse Pai.

-Quello che gli ho detto lo ha sconvolto cosi tanto?.- disse Ichigo – Da causargli questo....- continuò.

Kisshu si riprese e si alzò dal letto, si avvicinò a Ichigo e le prese le mani.

-Un bambino?- disse semplicemente.

-Si amore- disse lei.

-Si è ripreso subito, ero pronto con il defibrillatore- disse Pai

-Ma non gli si era mica fermato il cuore!- disse Ryo.

-No però lo avrebbe fatto riprendere – rispose Pai.

-Non credo che sarebbe stata una buona idea,per fortuna Kish si è ripreso subito- disse Ryo.

-Bene, allora, che bello- disse Kisshu ancora un po' stonato. -Io vado a prendere una boccata d'aria- continuò e poi sparì.

-L'ho sconvolto troppo, ma come glielo dovevo dire?- disse Ichigo guardando gli altri ragazzi.

-E' un idiota! Ho ragione quando dico che ogni volta che Kisshu fa qualcosa fa solo danni, non ha usato protezioni e ti ha messo incinta quel babbeo! - disse Pai.

-Non se lo aspettava e la notizia lo ha sconvolto un po', ma tranquilla Ichigo vedrai che si riprenderà prestissimo. - disse Keiichiro.

Intanto Kisshu era andato a casa del suo amico Ian.

-Incinta?!- disse Ian

-Già- rispose Kisshu.

-E adesso che farai?- gli chiese l'amico.

-Beh, non ho intenzione di lasciare Ichigo da sola però è la prima volta che metto incinta una ragazza, non mi era mai successo -

-Beh ovvio con le altre hai usato le protezioni no?- disse Ian

-NO, mai usate -

-Allora hai avuto sempre fortuna amico mio – rispose Ian sorpreso della sua stessa affermazione.

-Però, tutti lo sapevano. Lo sapevano tutti tranne me!!!- disse Kish - Devo andare Ian, scusa il disturbo- continuò Kish.

-Tu non disturbi mai ma comunque dove vai ora?-

-Ho bisogno di riflettere- disse Kish sparendo.

Ricomparve nel giardino della sua immensa villa e si sedette sotto la fontana.

-Che intenzioni hai?- disse una voce, Kisshu si voltò.

-Padre. Lo sapete anche voi allora.- disse semplicemente.

-Tua madre me lo ha detto. Allora Kish che hai intenzione di fare?- disse l'uomo.

-A quanto pare lo sapevano proprio tutti tranne me, davvero grandioso.-

-A quanto mi ha detto tua madre, lo hanno saputo perché si sono intrufolati in laboratorio mentre Pai le diceva che era incinta- disse l'uomo

-Ah davvero? Mio fratello che non centra niente con questa storia lo ha saputo per primo bene!- disse Kish irritato.

-Non essere ridicolo!, tua madre ha chiamato Pai, è stata lei a confermare ad Ichigo che era incinta lei non lo pensava nemmeno- disse l'uomo.

-Comunque sia, sono preoccupato padre-

-E' naturale che tu lo sia ma non temere, essere padre non ti rovinerà la vita. Ormai hai diciott'anni Kisshu e per la nostra legge sei nell'età giusta per badare ad un bambino, ti confesso che tu e i tuoi fratelli mi avete sorpreso quando ci avete detto che avreste condotto delle ragazze qui e vostre ex nemiche per giunta. Io e la mamma stavamo pensando di organizzare un ballo o qualche festa per farvi conoscere delle ragazze ma poi abbiamo visto che voi avevate già deciso chi sarebbero state le vostre spose e cosi abbiamo accettato il vostro volere, anche se io lo ammetto ero contrario all'inizio ma quando ho conosciuto le ragazze ho capito che avete fatto la scelta migliore. Comunque va a parlarne meglio con Ichigo, sei abbastanza grande Kish non credo che necessiti ancora della mia guida per prendere le tue decisioni- disse l'uomo andando via.

-Avete ragione padre- disse Kish.


 


 


 

Eccomi qui :-) scusate per avervi fatto aspettare spero che il capitolo vi sia piaciuto per favore recensite!! ho assolutamente bisogno del vostro parere!!! ciao !!!!!!!! a presto da Ladymoon957. :-)


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957