Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ellysofy    14/07/2014    0 recensioni
Harry e Louis si trovano nella vita di tutti i giorni ma con esperienze molto più speciali
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'albergo Erano tutti e 5 nella stanza del manager e parlavano della sessione d'autografi che sarebbe avvenuta l'indomani. Tra orari e informazioni lo sguardo di Harry incrociò spesso quello di Louis,non casualmente ovviamente. Quando la riunione finì Louis corse via nella sua stanza,dato che si erano fatti dare ognuno una stanza e Louis era l'unico ad averla al piano superiore. Harry lasciò che andasse anche se voleva parlargli. Dopo tre quarti d'ora che si era fatto la doccia e si era cambiato,Harry decise di raggiungere Luis nella sua stanza. Fece le scale e mentre saliva sentì una voce familiare...era Louis ma di chi era la voce che candida e femminile che stava parlando con lui??? Subito si insospettì e rimase fermo facendo capolino dalle scale ma potendo guardare tutto il corridoio e soprattutto vedere Louis congedarsi con quella donna baciandola affettuosamente sulla guance e con un abbraccio abbastanza caloroso. Harry non si definiva geloso. Ma non poteva sentire il cuore battere più forte e tanti pensieri iniziare ad arrovellare la sua mente. Magari è una cameriera che voleva un'autografo o ringraziava la cameriera per un particolare favore che gli aveva fatto...che favore gli aveva fatto???Harry non capì più nulla e dato che la cameriera aveva ormai preso l'ascensore di servizio, si precipitò sulla porta della stanza di Louis. Bussò. Dopo un minuto di silenziosa ma estenuante attesa vide aprire la porta un Louis coperto solo da un asciugamano in vita e dire- hey dolcezza,serve altr- Harry non capiva e non voleva capire...dolcezza?chi si aspettava alla porta? -Harry...che ci fai qui?- -cosa ci faccio qui????? Cosa stai facendo tu?!! Aprire la porta in questo stato? E chi "dolcezza"??Rispondi!- lo sguardo di Harry era ancora più furioso...non sapeva il perché di questa reazione ma sapeva il motivo...sempre lo stesso :Louis! Harry si accorse di essere ancora sulla porta e così spinse dentro l'altro fusto e lo buttò sul letto. Lui rimase in piedi di fronte a Louis che era steso sul letto e aveva l'asciugamano molto più allentato di prima e con un'espressione meravigliata e anche impaurita. -Chi cazzo aspettavi? Dimmelo...-dalla rabbia Harry passò alla tristezza...gli si gonfiarono e iniziarono a bagnarsi... Non vedeva il motivo di questa segretezza e si girò di scatto verso la porta. Subito Louis si alzò e lo prese per il braccio e lo tirò a sé... Amava quel viso più della sua stessa vita. Amava quell'uomo e non si trattenne dal baciarlo. Harry si lasciò baciare ma era ancora arrabbiato e così morse il labbro del ragazzo che iniziò a sanguinare per quanto fosse stato violento il morso... Harry si rese conto di ciò che aveva fatto e corse di nuovo verso la porta e Louis lo rincorse -Harry! Era solo per te! Non posso dirti nulla perché è una sorpresa!- Harry si fermò su un gradino sentendo quelle parole dalle scale del piano di sopra e poi sentì la voce di Luis soffusa mormorare -io ti amo....- Harry non aveva mai sentito quelle due parole prevenire da Luis se non nella loro stanza mentre facevano l'amore...non l'aveva mai dette alla portata delle orecchie di tutti...eppure Harry sentiva il cuore fargli male per ciò che era appena avvenuto ma asciugò le lacrime e continuò verso la sua stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ellysofy