Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_Bossa    14/07/2014    2 recensioni
A volte gli avvenimenti passati continuano a tormentare l'essere umano anche dopo anni.
Holly una ragazza apparentemente forte indossa una maschera oramai da troppo tempo, è fragile, anzi fragilissima. Non dimenticherà mai quello che le ha fatto il padre, è come una ferita che sanguinerà per sempre o come una tempesta che non finirà mai.
Harry un ragazzo che va con tutte, che non si affeziona a nessuno. Ormai porta una corazza da duro che pensa lo proteggerà dal provare sentimenti. Non vuole più soffrire, non crede più nell'amore... Ma cosa succederà quando i due si incontreranno, l'unica cosa certa è che gli andrà il cuore in fiamme.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Holly Hamilton, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo, ho lunghi capelli biondi e occhi verdi, mentre la mia altezza non supera il metro e  sessantacinque. Molti dicono che ho un carattere difficile da domare e forse hanno ragione, dico sempre ciò che non mi sta bene e penso che sia un modo per essere sincera. Litigo spesso con le troiette che a scuole cercano di infastidirmi ma tranquilli perché con chi voglio sono affettuosa e gentile. I miei genitori sono divorziati e per questo vivo a Londra con mio fratello Peter, più piccolo di me di ben 6 anni, e con mia mamma che però non c'è quasi mai. A volte è difficile vivere la vita da adolescente ma ore fortuna con me c'è sempre stata Wendy Smith la mia migliore amica, è fantastica ha gli occhi color caramello e degli splendidi capelli castani le contornano il viso rotondo; anche lei a 16 anni e frequente il terzo anno di liceo. È abbastanza tranquilla forse fin troppo e con me ha sempre tanta pazienza. 



SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze mi chiamo Federica questa è la mia prima fan fiction... Lo so che  il capitolo è corto ma questa è solo una presentazione gli altri saranno sicuramente più lunghi tranquille. Lasciate una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate
P.S scusate eventuali errori di ortografia 
Baci xxx 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Bossa