Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: giorgiapeluso    14/07/2014    0 recensioni
Tra lei e il suo corpo la battaglia sembrava infinita e la forza di lottare stava svanendo via.
Il volto segnato dalle occhiaie, le braccia ricoperte di cicatrice e le gambe ormai stanche;
questa era la sua nuova vita, se così possiamo chiamarla. Ma qualcosa ancora splendeva
nei suoi occhi, c0era qualcuno che aveva la capacità di tenere in vita il cuore e la mente di Sam.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'autunno era la mia stagione preferita, amavo osservare dalla finestra come le foglie danzavano in aria. Cadevano piano, come se avessero paura di toccare la realtà. Passavo i miei pomeriggi a leggere e a fantasticare su una vita diversa, dove finalmente ero felice, ma poi la solita nuvoletta bianca scompariva nel nulla. Mia madre era convinta che la mia adolescenza andasse a gonfie vele e io glielo facevo credere, era più semplice come cosa. Mi ero abituata a vivere di attimi e questo è il risultato: 17 anni buttati nel cesso. "Ciao a tutti, mi chiamo Samantha e preferirei suicidarmi che vivere ancora con voi umani", ottimo biglietto da visita direi! Per far contenta mia madre le chiedevo di uscire con i miei amici, finendo poi in una delle panchine al fondo della strada a disegnare i volti degli sconosciuti; sembrerei una matta e la cosa mi diverte, ma disegnare è tutto per me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: giorgiapeluso