Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    14/07/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 030The Halloween Party Saga (Parte IV)

Tutto era andato secondo i piani di Vermouth, gli agenti dell’FBI erano caduti nella sua trappola. Avevano iniziato a girare intorno all’ufficio investigativo del detective Mori dopo che lei aveva rubato i fascicoli riguardo ai casi in cui era stato coinvolto, così facendo le avevano permesso di scoprire tutto ciò di cui aveva bisogno su di loro. Mancava solamente un ultimo problema da risolvere: la trappola che avevano preparato per lei.

«That’s it, for tonight, come back tomorrow» disse Vermouth imitando la voce dell’agente Jodie e indossando un travestimento che la rendeva identica a lei.


___
E siamo arrivati alla quarta parte della "Halloween Party Saga", dopo questo capitolo ci saluta anche Vermouth per lasciare la scena a Gin e Vodka. Sfortunatamente, causa esame al mattino e (fortunatamente) uscita con degli amici al pomeriggio, rimarrò fuori casa tutto mercoledì e non potrò postare la drabble. Quindi ci vediamo venerdì con la penultima parte di questo arco narrativo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley