Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    14/07/2014    1 recensioni
due mondi con una parte di umani e dall'altra creature che usano gli umani per i loro scopi.
queste creature ogni cento anni prendono possesso di un corpo umano, lo divorano fino a che non ne prendono il controllo dello stesso.
non solo ne curano l'equilibrio dei due mondi. ma però ora era giunta l'ora di qualcosa che sconvolgerà tutti e due mondi fino a conseguenze immaginabili...
----------------------------------------------------------------------
prologo modificato
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

In un mondo strano.

Costeggiato da nebbie e rocce appuntite.

Un mondo diverso da quello umano, ma dove vivevano creature che usavano gli umani per i loro scopi.

Sembrava disabitato, ma spostando l’occhio si notarono due creature incappucciate che stavano avanzando verso una meta.

Dove andavano?

Ecco qui la meta.

Un altare.

Anche quando arrivarono però la loro identità non fu scoperta, loro infatti erano incappucciati.

 

 

“Cosa siamo?

nella leggenda siamo creature che vivono secoli, gli umani non conoscono la nostra vera forma, siamo abili nel nasconderci.

Siamo creature che entrano nel loro corpo e ci nutriamo della loro anima, coloro che sono scelti dalla sorte per ospitarci non si accorgono di noi. Essi se ne accorgono troppo tardi, quando ci impadroniamo della loro anima e di loro stessi.

Non solo ci nutriamo delle loro anime ma regoliamo anche i due mondi.

Infatti esistono due mondi. Uno di cui non sono a conoscenza gli umani, che è il nostro. Meglio così”

 

Come detto prima, questi due personaggi avevano percorso il loro viaggi ed erano giunti a un altare su cui sopra c’era un libro.

Il libro era girato su una pagina in particolare che recitava così:

“Si narra che in un tempo ancora sconosciuto a qualunque creatura che vive in questi mondi, accadrà uno strappo dimensionale e porterà un cambiamento”

 

“speriamo succeda tardi” – disse uno dei due

“ti ricordo che non è stata data l’ora ne il momento. Può accadere in qualsiasi epoca”

“se succederà saremo pronti?”

“si spera figliolo. Per ora possiamo solo sperare che il nostro compito fili liscio per secoli”

“speriamo di esserlo”

“forza ora andiamo. Fra poco i nostri fratelli prenderanno parte nella creazione degli umani. Non dobbiamo perdere l’evento”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290