Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 98_directioner    14/07/2014    3 recensioni
Tre ragazze: Summer, Margaret e Abigail. Si conosco da quando sono nate, affronteranno tutto insieme. Ma se avessero il bisogno di qualcuno al loro fianco?
Cinque ragazzi: beh loro sono i bulli della scuola, ma non sanno che le loro vite stanno per cambiare, in bene o in meglio?
Un fratello: Nathan, fratello di Summer...cosa farà lui nella storia?
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Sta a voi scoprirlo.
Spero che la storia vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO    

Prologo








Ciao a tutti, io sono Summer  Russial. Sono una ragazza di 16 anni e devo frequentare il terzo anno di liceo alla White High School di Hastings; la cittadina in cui vivo. Non mi piace mettere in mostra il mio copro o almeno in rare occasioni metto vestiti abbastanza aderenti e corti. Sono abbastanza alta (1.70), ho i capelli biondo che arrivano fino a metà schiena, ho gli occhi blu ghiaccio, a volte tendenti al verde/giallo. Nella mia vita, niente è stato perfetto. Ho una vita molto complicata fin da quando era piccola, ma per fortuna quando ero all'asilo ho conosciuto due persone che sono diventate le mie migliori amiche: Margaret e Abigail.  Ho due fratelli: Nathan di 17 anni, frequenta il mio stesso liceo e fa parte del gruppo dei popolari; e una sorellina Charlotte di appena 1 anno. Vivo in una villetta vicino alla scuola. I miei genitori sono morti in un incidente stradale circa 2 mesi fa e da allora mi prendo cura della mia sorellina. Nathan è molto protettivo nei nostri confronti e fa di tutto per proteggerci, anche se con me molte volte non è abbastanza. Sono vittima di bullismo da quando frequento il liceo e Nathan cerca sempre di cambiare le cose, ma non fa altro che peggiorarle. Pratico pattinaggio da 10 anni ed è l'unica cosa che mi fa sentire viva. Per mantere me e i miei fratelli ogni pomeriggio vado a lovorare da Starbucks, dove il mio capo Mark è a conoscenza della mia situazione famigliare e quindi cerca sempre di aiutarmi.










ANGOLO AUTRICE:
 
 
Ciao ragazze questo è il prologo, spero vi piaccia come introduzione della storia.
Mi scuso per il capitolo troppo corto, ma prometto che dal prossimo saranno sempre più lunghi.
Qui le recensioni sono sempre ben accette, fatemi sapere cosa ne pensate dell'intoduzione.
A presto, baci xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 98_directioner