Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    14/07/2014    1 recensioni
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo"
"Ti amo"
-------------------
E dopo Chiedimi se sono felice, ecco la mia seconda fan fiction sugli exo. Prendetevi cura di me.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kris, Kris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my Eternal love.
-Chapter three.
"Resisti Hyomin ti cureremo"
"Non abbiamo mai resuscitato una morta"
"C'è sempre una prima volta per questo" il ragazzo baciò la fronte della ragazza sdraiata e priva di sensi.
"Ti aiuterò, te lo prometto"
---------------------------------
"Bene, incominciamo con del riscaldamento" tutti gli alunni incominciarono a correre, il branco si muoveva insieme erano tutti vicini. Hyomin era dietro di loro quando sempre di più si avvicinò a Byun Baekhyun.
"Allora dimmi questo professore che allenamento ci fa fare?"
"Beh dipende, se sua moglie la sera prima l'ha trattato bene solo un giro di corsa se no, mi dispiace, ma ci farà faticare molto"
"Oh per me non è un problema. Non mi stanco facilmente e tu?" Baekhyun la guardò.
"Beh io sono abbastanza bravo."
"Perchè non facciamo una gara?"
"Cosa ti fa pensare che la voglia fare?"
"Nei tuoi occhi vedo voglia di sfida" disse Hyomin in modo sensuale.
"Perfetto" Il professore fece spostare tutti gli alunni e lasciare libero il campo solo per loro due. Il branco si mise alla destra di Baekhyun, gli altri alla sinistra della ragazza. I due si prepararono. 
"Ti batterò" disse la ragazza sicura di se.
"Sicuro?!" al via del professore i due incominciarono a correre, Baekhyun era il primo ma la distanza tra loro due non era troppa. 
"Ti batterò cagnolino" pensò nella sua mente la ragazza, così con tutte le forze che aveva, dopo anni di allenamento lo superò arrivando al traguardo. "Tsk... e il fondatore che diceva che non ero pronta" disse sussurrando Hyomin. Baekhyun sfinito si sedette a terra mentre lei si prendeva i complimenti dal professore e dagli studenti.
---------------------
Ricreazione.
"Ehi Hyomin siediti con noi" disse una ragazza che al primo impatto sembrava una di quelle ragazze egocentriche che si vedono nei film Americani, ignorando del tutto la sua proposta si avvicinò al tavolo del branco e sorridendo gli chiese.
"Posso sedermi qui?" i ragazzi rimasero meravigliati, ma se c'era un posto libero sicuramente si sarebbe seduta da sola.Così siccome si dice tieniti stretti gli amici di più i nemici...si sedette con loro nel tavolo.
"Allora, perchè ti sei trasferita a Seoul?!"
"Lavoro" disse addentando l'humburger che offriva la mensa.Non aveva alcuna femminilità,masticava come un maschiaccio e la salsa le era colata giù dalla bocca.
"mh... ti sei trasferita a causa del lavoro dei tuoi genitori?" le chiese Chanyeol.
"Non ho genitori, i miei zii" 
"Mi dispiace" disse senza pensarci due volte Sehun che ancora possedeva la sua umanità. Quella fu la prima volta che qualcuno gli diceva di essere dispiaciuto per lei dopo la morte dei suoi genitori. Tutti stavano in silenzio per paura di dire qualcosa di sbagliato, perfino Ailee non le aveva mai detto che le dispiaceva e non le aveva mai chiesto come si sentiva.
"Fa niente" disse pulendosi il labbro.
"Com'è accaduto?!" continuò chiedendogli.
"Smettila!" lo rimproverò l'alpha.
"Suho giusto?.. beh non prendertela con Sehun sta solo chiedendo,di certo non è colpa sua se è molto curioso" disse guardandolo, certo avrebbe voluto dirgli qualcosa di differente come:"tu sporco cane bagnato è colpa del tuo amico,ex alpha, se lui è diventato un lupo quando non voleva esserlo, non prendertela con lui se ha ancora la sua umanità..." ed altre migliaia di insulti ma si limitò a quello.
"E' l'ora di pranzo non si parla quando si mangia" disse D.O interrompendo quel continuo sguardo tra i due.
"Allora Baekhyun, dispiaciuto perchè ti ho battuto?"
"Mi chiedo come tu sia riuscita a battermi"
"Nella mia vecchia città mi allenavo molto per queste tipo di sfide"
 "dove andavi a scuola, sai siamo della stessa città"
"Oh..." Hyomin non rispose subito, cercò di inventarsi un nome qualsiasi per far si che risultasse credibile.
"Emh andavo alla Hight School University" rispose subito dopo sperando che il ragazzo avrebbe creduto alla sua bugia.
"Beh l'avranno costruita da poco, sai io non vengo da un paio di anni"
"Oh e perchè?"le chiese Hyomin.
"Lavoro" rispose subito dopo. La campanella suonò, essa voleva significare la fine della ricreazione e il continuo delle altre noiose lezioni che  la ragazza avrebbe dovuto sopportare con grande pazienza. Per fortuna aveva le stesse lezioni dei sei lupi, così magari li avrebbe osservati uno per uno. In classe di chimica aveva Sehun e Kai. Nella classe di biologia Baekhyun e Chanyeol mentre in quella di Matematica aveva Suho e D.O.
"C'incontriamo di nuovo" le disse Kai.
"Beh era probabilmente destino che dovevamo stare insieme in questa classe"
"Già"
"Allora raccontatemi di voi"
"Dovresti farlo tu, sei la nuova arrivata" le disse Sehun guardandola.
"Già il primo giorno di scuola e non rispetti le regole"
"Non sono portate per le regole, sono uno spirito libero"
"Dimmi...quanti anni hai?" le chiese Kai.
"18, perchè?"
"Sei davvero abile nei movimenti, veloce e davvero impressionante... sei davvero umana?" Hyomin scoppiò a ridere, bene.. l'avevano scambiata per un lupo, pensò.
"Se non sarei umana, cosa dovrei essere?" Il ragazzo non riuscì a controbattere perchè la campanella suonò, bene.. adesso aveva in classe Baekhyun. Il suo obbiettivo principale era lui.
"Ehi posso sedermi qui?"
"Certo" Chanyeol le fece spazio.
"Aish... io e la biologia non siamo compatibili"
"Allora c'è qualcosa in cui non sei brava"
"Certo... mica sono un'essere perfetto, sono umana" le disse guardandolo.
"Beh io so fare tutto, questo vuol dire che non sono umano?"
"Se è quello che pensi" le disse la ragazza prendendo il bisturi e incidendo nello stomaco della rana che dovevano esaminare un piccolo taglio.
"Non ti piacciono le rane?"
"Non sono il mio piatto preferito" disse lei rivolgendosi a Chanyeol.
"Uh.. e cosa ti piace mangiare?"
"Amo la cucina italiana" rispose sorridendo. Baekhyun la continuava ad osservare, la trovava dolce e sensibile ma allo stesso tempo percepiva in lei una sensazione strana era come se dentro di lei vivesse l'oscurità.
"Voglio la rivincita" le sussurrò all'orecchio Byun Baekhyun.
"L'avrai..." le disse lei a un centimetro dalle loro labbra.
All'ultima ora,era in classe con L'alpha e con D.O, non si preoccupava di quest'ultimo perchè sembrava calmo e docile, si preoccupava dell'alpha che sembrava non l'avesse presa in simpatia.
"Poss.."
"Senti ci sono altri migliaia di posti, vedi di sederti più in là" disse l'alpha con sguardo serio.
"Senti... in tanto ti calmi se non vuoi che..." si fermò di colpo, comportandosi così avrebbe mandato tutto il piano in frantumi.
"Se non vuoi cosa?"
"Se non vuoi che ti faccia richiamare dalla preside, sono sempre la nuova arrivata"
"Suho smettila, facciamola sedere con noi, mi sta simpatica" le disse l'amico facendole spazio. Erano rimasti in silenzio per tutta la lezione, quando anche questa finì. Durante il traffico che si era creato nei corridoi, Suho prese per il braccio Hyomin e la portò nei bagni.
"Il tuo odio verso di noi si percepisce lontano un miglio... chi sei?!" Hyomin sbarrò gli occhi, l'avevano scoperta.
"Chi dovrei essere? e poi io non odio affatto nessuno" Suho le strappò la collana che aveva al collo.
"Strozza lupo" disse guardandola negli occhi.
"Me l'ha regalata mio zio"
"Non sai a cosa serve questa collana?"
"No" Suho rimase sbalordito. Hyomin sapeva mentire così bene che non mostrava alcun segno d'agitazione. Così Suho le credette e la lasciò andare. Hyomin uscendo dal bagno sorrise... "Te l'ho fatta cagniaccio!" pensò.
---------------------------
Hyomin era tornata a casa sua, era molto distante dalla scuola e si affacciava tra i boschi, quand'era piccola giocava col padre in un ruscello che si trovava in fondo al bosco, ma solo di giorno, solo in compagnia del padre.
Entrò dentro il fitto bosco e andò dove si trovava il ruscello, quando lo rivide sorrise ricordandosi i bei momenti passati in compagnia del suo appa.
"Cacciatrice!" Hyomin si girò e guardò il lupo di fronte a lei prendere sembianze umane.
"Sono così emozionata, è la prima volta che incontro un lupo guaritore"
"Non sei la benvenuta!"
"La tua specie non lo è mai stata" Il lupo mostrò gli occhi rossi, un alpha.
"Ah... tu sei Yifan giusto?! L'alpha guaritore!"
"Vedo che sei molto informata"
"Ho fatto qualche ricerca"
"Che vuoi qui?!"
"Non sono venuta per voi, state tranquilli. Ho una missione importante"
"Cioè?!"
"Uccidere uno del branco degli invincibili!"
"Ahahaahah credi davvero che potrai farlo?!"
"Come?!"
"Non ucciderai proprio nessuno, il loro segreto è che la gente s'innamora di loro. Sai quante cacciatrici hanno provato a combatterli?"
"Sono diversa dalle altre cacciatrici"
"Oh si... lo percepisco, il tuo odio verso la nostra specie si sente lontano un miglio!" aveva detto le stesse identiche parole che le aveva detto Suho..
"Yifan un giorno ucciderò i responsabili della morte dei miei genitori, quando avrò finito con loro.. spunterò alla tua porta e lì sarai morto" Kris rimase sbalordito...
"Tu.. tu sei... Hyomin Argent?!"
"In persona! e si possiedo la spada.. quindi, fanne parola con il tuo branco e state molto attenti.. potrei venirvi ad uccidere in qualunque momento!" Yifan si trasformò in lupo e gli sussurrò.
"Perchè non lo fai adesso?!... ah già... non hai ucciso il tuo primo beta"
"Non ha importanza se ancora non ho ucciso nessuno, potrò uccidere te!" Hyomin prese la pistola, i proiettili erano ricoperti di strozza lupo. L'alpha però era più veloce di lei, ma i riflessi della ragazza erano molto più sviluppati, così sparò un colpo nella zampa dell'animale e cadde a terra. Si avvicinò ad esso e si abbassò per raggiungere la stessa statura, il lupo ringhiò.
"Yifan, ti lascio vivere solo perchè voglio un secondo round. Alla prossima" Yifan scomparve davanti ai suoi occhi, la ragazza si sedette a terra.
"E così è questo un'alpha in versione lupo...WOW" disse tra se e se.. 





*Angolo a me*
Eccomi tornata ehi ehi ehi. Allora in questo capitolo abbiamo il primo contatto con tutto il branco di Suho e con Baekhyun. Questa è solo un'anticipazione ne avremo delle belle. Ed abbiamo anche il primo incontro tra Hyomin e il nostro Yifan/Kris. Allora... come spero avrete capito si parla di lui all'inizio della storia, lui è l'alpha che cerca di guarire Hyomin. Sarà un po' difficile visto che i lupi guaritori:GUARISCONO UNA PERSONA SUL PUNTO DI MORTE. Specifico perchè pensavo non avreste capito. Detto questo vi lascio sempre con le solide bellissime gif. Baci:*








(Magari nella mia scuola esistessero queste creature!!)




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45