Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    13/07/2014    2 recensioni
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo"
"Ti amo"
-------------------
E dopo Chiedimi se sono felice, ecco la mia seconda fan fiction sugli exo. Prendetevi cura di me.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kris, Kris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my Eternal love.
-Chapter two.
"Perchè l'hai portata qui? non è affare nostro. E' la loro guerra"
"L'Alpha sono io e decido io!" Il ragazzo appoggiò delicatamente Hyomin sul lettino e gli attaccò in tutto il corpo degli elettrodi.
"Mi serve il vostro potere ragazzi"
---------------------------
"Hyomin sei sicura di voler fare questa missione?"
"Certo! servirà per vendicare i miei genitori"
"E se in tutto ciò rimarrai ferita anche tu?!"
"Capisco che tu sia mia amica e non vuoi che soffra ma lo devo fare.. e poi cosa mi potrebbe accadere?!"
"Beh... se entro un mese non ucciderai il lupo verrai uccisa tu"
"Davvero credi che morirò? Sono colei che diventerà la fondatrice dell'accademia. Non possono uccidermi!" disse Hyomin mettendosi tra le spalle la borsa con tutti i suoi vestiti e con tutte le sue armi.
"Adesso dove andrai?"
"Dovrò andare a scuola"
"Perchè?"
"Strano vero? beh il loro leader o Alpha ha obbligato gli altri del suo branco ad adattarsi agli umani così non crescerà in loro la voglia di ucciderli"
"Dopotutto non credo che siano cattivi" Hyomin si avvicinò all'amica, era a un centimetro dal suo viso.
"Cara Ailee, non ci si deve fidare di questi mostri" si allontanò , prese la giacca e prima di uscire dalla camera guardò l'amica e le sorrise.
"Mi mancherai Ailee" detto ciò uscì dall'istituto. Sorrise quando i raggi del sole accarezzarono il suo viso e il vento le scompigliò i capelli.
"Aaaah finalmente!!!" prese la sua motocicletta e sfrecciò verso  la strada. Andò ad abitare nella sua vecchia casa, era rimasta come un tempo. Aveva gli stessi odori e i mobili per fortuna erano ancora intatti. Salì le scale e arrivò nella camera dei suoi genitori, i vestiti di sua madre erano ancora lì. Ne prese uno e notò che ancora aveva il suo profumo. Quando seppe che i suoi genitori erano stati uccisi lei non pianse nonostante la giovane età. Rimase fredda, non pianse neanche al funerale...solo la notte piangeva. Così che i suoi zii non la potessero sentire, all'età di 16 le fu raccontata la verità dal fondatore e in lei crebbe un forte odio verso questa specie animale. Da quel giorno si allenò duramente, due anni sono passati da quando seppe la verità e adesso dopo tanti sacrifici stava finalmente per uccidere i responsabili di tutto ciò. Si sedette sul divano e aprì il suo computer, lì aveva tutte le informazione sul branco degli invincibili. Erano sei.
L'Alpha:  Kim Joon-myun, soprannominato Suho. E' un'alpha originale come Byun Baekhyun, dopo che l'amico ha abdicato per essere alpha fu lui a prendere il posto. Si occupa del branco come se fossero i suoi figli è saggio e sa consigliare la cosa giusta. Lui diventò lupo all'età di 11 anni quando fu proprio il padre a morderlo. Fa di tutto per cercare di rendere il suo branco non una minaccia per l'umanità e per noi cacciatori. Suo padre e il padre dell'alpha che si occupa dei lupi guaritori hanno firmato un patto, entrambi non si sarebbero immischiati nei problemi dell'altro branco e non avrebbero mai fatto la guerra tra di loro così che la pace tra i due branchi potesse regnare per sempre.
Il primo Beta: Byun Baekhyun , chiamato solamente Baekhyun dal branco. Era un'Alpha originale ma abdicò per diventare beta, il motivo è sconosciuto. Ha un cuore di ghiaccio, molti pensano sia dovuto al fatto che la sua infanzia fu difficile, entrambi i genitori erano lupi, venne morso all'età di 8 anni e già a quell'età la sua umanità era sparita del tutto. I suoi due genitori sono stati uccisi dai cacciatori. L'unica persona di cui si fida è il suo miglior amico, Park Chanyeol.
Secondo Beta:Park Chanyeol è stato il secondo beta ad entrare nel branco di Suho, viene chiamato semplicemente Chanyeol. E' il più veloce del branco grazie alle sue gambe che sono abbastanza lunghe. Rinunciò alla sua umanità dopo essere entrato nel branco.Prima di far parte di esso  la sua umanità lo rendeva speciale davanti agli occhi degli altri lupi. Lui fu trasformato all'età di 13 anni dal nonno.
Il terzo Beta:Do Kyung-soo chiamato semplicemente D.O, fu trasformato in lupo da sua madre quando aveva solo 5 anni, Suho lo trovò all'età di 14 anni smarrito così lo introdusse nel suo branco. E' il più forte e solo guardando la sua preda capisce il suo punto debole e lo uccide senza pietà. Il suo migliore amico è Kim Jong-in.
Il quarto Beta: Kim Jong-in soprannominato Kai. Egli fu morso da un'ibrido, un mezzo vampiro e un mezzo lupo. Automaticamente anche lui è un'ibrido ma le sue capacità ancora non sono abbastanza sviluppate a causa della giovane età, fu trovato da D.O durante un'escursione di gruppo. Kai era rimasto ferito da una trappola di un cacciatore che si trovava trai boschi. Quella fu l'unica volta che i lupi guaritori li aiutarono guarendolo.
Infine il Quinto Beta:Oh Sehun, Lui fu morso da Byun Baekhyun. E' l'ultimo beta che è entrato nel loro branco. Si dice che Baekhyun l'abbia morso perchè egli era  sul punto di morte, ma i cacciatori non perdonano. Sehun ancora non ha abbandonato la sua umanità ma lo farà presto se no non potrà rimanere a lungo nel branco e diventerà un Omega, facile preda per i cacciatori.
Hyomin ripassò ogni loro caratteristica, guardò il viso di ognuno di loro soffermandosi su quello di Baekhyun, si sapeva poco della sua vita. Non si sapeva come mai abbia rinunciato ad essere un alpha e sopratutto la morte dei suoi genitori era molto simile alla sua. Una cosa negativa era che lui odiava i cacciatori e fino al fatidico momento in cui lui verrà ucciso non   dovrà scoprire la sua identità se non vuole che tutto il suo piano vada distrutto.
-----------------------------------
Si fece una doccia e asciugò i capelli, prese un jeans e una felpa nera e ad esse adattò degli anfibi neri. Arrivò all'istituto, tanti adolescenti arrapati erano messi in gruppo tutti vestiti uguali con la solita divisa scolastica, c'erano ragazze che si alzavano la gonna per farla sembrare più corta, altre ancora che la mettevano più lunga manco se fossero suore di clausura. Tutti la fissavano, lei era del tutto diversa. Indossava dei jeans e i capelli colorati e il trucco agli occhi facevano di lei una poco di buono agli occhi della gente lì presente. Ma lei , dei giudizi della gente se ne fregava altamente. Guardò in giro cercando il branco di lupi me non ne vide nessuna traccia. Entrò dentro l'istituto si diresse in segreteria e lì noto un ragazzo con i capelli biondi...lo guardò attentamente. Suho era lì che parlava con la segretaria, dove c'è un alpha sicuramente ci saranno anche gli altri così guardo intorno e li vide, ognuno sparsi un po' in corridoio. Sehun scherzava con quello che sembrava essere Kai, D.O era con Chanyeol e Byun Baekhyun era lì...che guardava lei dritta negli occhi.
Primo battito... perso.
"Signorina.. Parks, ecco il suo orario" Suho osservò la ragazza che prendeva il foglio. Sentiva qualcosa di strano, faceva odore di strozza lupo. Alla prima ora, la ragazza aveva ed. fisica. Perfetto, pensò, avrebbe avuto l'occasione di vedere con i propri occhi le abilità di questi lupi. Indossò la tuta data dalla scuola e andò in palestra. Il branco intero era seduto insieme e appena entrò nell'aula tutti la guardarono.
"Ragazzi vi presento la nuova alunna, si è trasferita qui a Seoul ieri. Date il benvenuto alla signorina Parks" Hyomin guardò i suoi compagni, fece un sorriso falso e si presentò.
"Il mio nome è Hyomin Parks vengo da Bucheon. Ho 18 anni e sarò felice di passare quest'ultimo anno di scuola con voi, vi prego prendetevi cura di me" detto ciò fece un inchino e osservò il branco rivolgendo ad ognuno di loro un falso sorriso. L'unico a ricambiarlo fu Baekhyun...
Secondo battito....perso.





*Angolo a me*
Ed ecco il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto. 
Comunque qui gli Exo saranno divisi in exoK e in Exo-m. Come spero avrete capito gli exo-m sono i lupi guaritori hahah. Voglio sapere che ne pensate, recensite mi raccomando:*




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45