Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Popcornhaz    14/07/2014    1 recensioni
Si parte , finalmente dopo aver aspettato un anno posso finalmente rivedere i miei idoli , i One Direction a Londra , avevo risparmiato tantissimo per comprarmi il biglietto per il prato e ora che finalmente stavo salendo sull'aereo che mi avrebbe portato a Londra non stavo più nella pelle , era passato più di un anno dall'ultima volta che li avevo visto e mi ero ripromessa che sarei stata li davanti a loro a ogni costo e così finalmente sarebbe stato .
"I signori passeggeri sono pregati di rimanere ai loro posti fino al momento di apertura dei portelloni"
Mi chiamo Alessia e questa è la storia di come ho realizzato il mio sogno.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si parte , finalmente dopo aver aspettato un anno posso finalmente rivedere i miei idoli , i One Direction a Londra , avevo risparmiato tantissimo per comprarmi il biglietto per il prato e ora che finalmente stavo salendo sull'aereo che mi avrebbe portato a Londra non stavo più nella pelle , era passato più di un anno dall'ultima volta che li avevo visto e mi ero ripromessa che sarei stata li davanti a loro a ogni costo e così finalmente sarebbe stato .
"I signori passeggeri sono pregati di rimanere ai loro posti fino al momento di apertura dei portelloni"
Eccomi qua finalmente io e la mia migliore amica eravamo arrivate nella città dei sogni ; mi presento : Mi chiamo Alessia , ho 16 anni e sono di una piccola città sulla costa adriatica , ho i capelli castani ma li ho tinti di blu , gli occhi anch'essi marroni ma contornati di grigio , amo la musica , aspettare l'alba , l'inverno e la cioccolata calda con la panna , la mia migliore amica invece si chiama Charlotte ( Lottie ) anche lei ha 16 anni ma è il mio opposto io sono molto timida mentre lei è una ragazza espansiva e socievole , ha lunghi capelli biondi e due occhioni verdi da fare invidia ai prati in estate , ha origini scozzesi infatti i suoi nonni abitano ancora li .
"Ale .. Ale .. Alessia svegliati!"
"È ? Chi ? Cosa ?"
"Ale dai muoviti non vorrai rimanere sull'aereo proprio ora che i tuoi amati sono li fuori"
Dovete sapere che Lottie non impazziva per i ragazzi ma le piacevano relativamente 
"Bionda zitta che non vedo l'ora sia domani"
"Woah bellezza guarda dove vai"
Mi aveva spedita a terra e poi io dovevo stare attenta ? Ma questo com'è messo ? E Lottie non mi aiuta nemmeno bella amica proprio "Senti coso intanto qui l'unico che deve stare attento sei te perché si da il caso che quella che si è ritrovata con le chiappe per terra sono io"
"Scorbutica la ragazza ci si vede tesoro"
No ma io dico tutti a me gli stronzi ? 
"Ale dai andiamo il taxi ci sta aspettando , se vogliamo fare un giro è meglio se ci sbrighiamo sono ormai le 7 di sera"
"Oh si scusami andiamo"
-
Eravamo tornare dal nostro giro per Piccadilly , amavo questa città piena di luci , persone diverse e un pizzico di magia , ci eravamo fermate da Nando's dopo averlo cercato sotto ordine mio per un ora , eravamo passate al megastore degli M&M's e infine da Starbucks per concludere in bellezza la serata .
Lottie era ormai persa nei suoi sogni mentre io faticavo a prendere sonno , l'indomani ci saremmo dovute svegliare prestissimo per essere le prime della fila , dovevamo prendere la metropolitana per Wembley e avremmo impiegato 35 minuti più altri 5 di camminata quindi saremmo dovute uscire dall'albergo alle 5 di mattina.
MY SPACE
Allora innanzitutto eccomi qui con un altra storia , forse continuerò la mia vecchia FF che avevo lasciato per mancanza di immaginazione , che dire di questa invece , i contenuti di questa storia sono in parte reali e in parte inventati perché si io il 6 ero nel prato a Londra ma non tutto ciò che scriverò sarà reale e no , non ho 16 anni davvero ma si da circa cinque giorni ho i capelli blu .
La storia prenderà varie pieghe per come me la immagino ma sono sicura che cambierò idea , aggiornerò spesso spero e vorrei ricevere pareri sulla storia per migliorare il mio modo di scrivere .
Perdonatemi eventuali errori ma questo capitolo l'ho scritto tramite iPhone e il correttore automatico a volte cambia le parole anche se sono scritte giuste .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Popcornhaz