Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    14/07/2014    1 recensioni
Cassandra è una ragazza strana, emarginata ed evitata da tutti. Non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. A scuola girano tante voci su di lei, e nessuna buona: ha avuto problemi in famiglia e ha pensato di suicidarsi.
Romeo invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola, di cui Blue è innamorata, ma anche lui guarda solo le apparenze.
E che succederebbe se insieme ai fiori sbocciasse qualcos'altro...?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardando un libro di fiori con Cass ho notato un'immagine molto bella, di fiori particolari. La scritta sottostante dice invece che sono piuttosto comuni e diffusi come piante ornamentali. Fissandoli mi è tornato alla mente di un posto speciale di cui mi parlava sempre la nonna.

È un posto molto bello, poco distante dal mare ma protetto dall'unica montagna che abbiamo, in cui crescono dei fiori molto rari e dall'incantevole bellezza.

Ci penso un po' su. Poche persone conoscono quel luogo, è quasi magico! Mi piacerebbe tanto portarci Cass, di sicuro ne sarebbe entusiasta.

"Ehi, amico, questa cosa non ti sa un po' tanto di appuntamento?" la voce è noiosa come sempre:

"No" è la mia risposta (mentale) decisa.

- Sai Cass... stavo pensando, quando ti va, una sera... vorresti venire in un posto speciale qua vicino che conosco piuttosto bene? - le chiedo con un sorriso.

Lei mi guarda come se non credesse alle sue orecchie:

- Mmmm... sì, va bene, ma perché proprio di sera? - i suoi occhi brillano ed esprimono curiosità.

- B-e'... - la voce mi trema leggermente - perché... ti voglio mostrare una bella cosa... - cerco di non lasciarmi scappare nulla.

- Ah sì? E cosa? - ora sta proprio morendo dalla curiosità.

- Sorpresa! - la mia risposta non soddisfa il suo bisogno impellente di sapere, ma io già pregusto la serata magica che passeremo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw