Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    14/07/2014    1 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastaron poche ore e Uriel mi apparve davanti, ne fui travolto e fu come se in un istante ogni desiderio di rivalsa mi fosse tolto.
Le sue ali non erano bianche ma nero brillanti, lui era il Fuoco di Dio e questo soprannome qualche conseguenza doveva pur portare.
Quando sorrise per un attimo non seppi cosa fare e l'istante dopo scagliato contro le costruzioni più vicine mi trovai a volare.
"Ragazzo, sei diventato turbolento... Del nostro nuovo incontro avrei voluto essr più contento... E invece eccomi pronto ad estirpare la tua vita."
Mentre cercavo di riprendermi tra le mani gli vidi la falce brunita apparire e per un istante mi chiesi: sarebbe stato così brutto morire ? 
 "Non è niente di personale, sai quanto me che gli ordini di Mickael non si possono ignorare."
La lama ricurva percepii affondare, il petto bruciava e in quel momento il suo volto sorridente mi apparve in tutto il suo splendore, 
bastò un istante e fui liberato da quel torpore innaturale.
"Non mi è concesso riposare,  devo far si che Mickael non possa più fare del male... Per lei non posso fare altro."
Afferrai la falce con mano sicura e dal mio petto l'allontanai trattenendo il dolore e con veloci movimenti di spada la mandai in frantumi.
Nel suo sguardo lessi lo stupore, ma non v'era traccia di rabbia o dolore. Al contrario vi lessi una sorta di liberazione.
Perché ?
Mi volse le spalle e nell'allontanarsi lo sentii proferire:
"Sono contento, il turbamento celeste sta per scomparire,la luce in questo sacro luogo finalmente potrà tornare. Non perdere il tuo cuore, Addio."
Cosa intendeva ? Come lo dovevo interpretare ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys