Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHoranSmile    14/07/2014    3 recensioni
Salve cari lettori!! :)
Oggi ho deciso di scrivere una fan fiction sui 5 seconds of summer. Non è come le solite storie, questa ho decisa di farla a modo mio. I ragazzi studieranno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Jen: Grifondoro, quinto anno. Mezzosangue.
Luke: Grifondoro, quinto anno. Purosangue.
Ashton: Serpeverde, sesto anno. Purosangue.
Chi avrà la meglio? Chi conquisterà il cuore della nostra Jen? Lo scorprirete solo leggendo ;)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

“Cos’è Luke?”  feci curiosa.

“Prendila” mi diede tra le mani una pergamena vecchia e sporca.

“Mi prendi per il culo? Cosa me ne faccio di una vecchia pergamena?” ma era questa la cosa interessante di cui parlava? Non lo capisco.

“Sta a vedere, piccola ingenua” e ridacchiando mi diede un colpo di bacchetta in testa e controllò che non ci fosse nessuno.

“Ahi! Stupido mi hai fatto male! Ma che stai facendo?”  gli dissi.
lasciando perdere le mie lamentele puntò la bacchetta contro la vecchia pergamena e pronunciò…

“giuro solennemente di non avere buone intenzioni”

E nella pergamena comparsero l’immagine del castello e delle parole.

“Lunastorta, codaliscia, felpato e ramoso sono fieri di presentarvi, la mappa del malandrino”

“Ma che cos..”

“Aprila” mi interruppe Luke.

“La aprì e trovai tutte le stanze del castello e all’interno c’erano dei nomi, fin quando non vidi il nome di silente e accanto a lui delle impronte che facevano su e giù.

“ma è veramente Silente? Cosa fa?” chiesi meravigliata

“Va su e giù, lo fa spesso”

“Ma quindi questa mappa mostra tutti quanti?”

“Tutti quanti! Dove sono, cosa fanno, ogni minuto e ogni giorno.”

“Magnifico! Dove stava?”

“L’ho fregata nei sotterranei di Zonko” disse soddisfatto.

“Sei perfido Luke ahahah”

“Dimenticavo, appena hai finito, dalle un colpetto e dì ‘fatto il misfatto’ altrimenti può leggerla chiunque”

“Dovremmo mostrarla agli altri, è un magnifico affare” dissi camminando al suo fianco per andare in sala comune.

“Oh no, al momento sarà il nostro piccolo segreto” mi ssussurrò all’orecchio facendomi venire i brividi per tutta la schiena.

“Come vuoi tu, piccolo pingu” feci altrettanto e scappai ridendo per la mia stanza.
Credevo di trovare Emy e invece trovai solo Edvige, che accarezzai, prima di tuffarmi all’indietro nel mio lettone da una piazza e mezzo. Quando in fondo notai una scatola verde di media statura, la presi e nel coperchio c’era  scritto “per Jen” ma chi la manda? Nella scatola non c’è scritto il mittente.

Mi decisi ad aprirla, pentendomene subito, quando uno stormo di farfalle di tutti i tipi si liberò per tutta la stanza.
Presa dal terrore lancio la scatola dall’altra parte della stanza e urlando, uscì sbattendo la porta.
A momenti mi veniva un infarto. Edvige sentendo le mie urla uscì insieme a me, mentre io ancora con il fiatone e spaventata a morte,mi appoggiai alla porta.
Quando alla mia sinistra sento qualcuno ridere a crepapelle e girandomi vedo lui, il peggiore dei miei incubi. Ashton Irwin.

“Tu! Dovevo immaginarlo! Sei uno stupido bastardo. Come cazzo sei riuscito ad entrare?” urlai incazzata nera. 
Non ascoltando le mie proteste mi spinse contro il muro, tenendomi per i polsi. I nostri corpi erano uniti come due pezzi di puzzle e io, rischiavo il mio secondo infarto.
perché una serpe velenosa del genere, deve essere così bello?

“ho spaventato a morte un pivello del primo anno e lui mi ha fatto entrare, non è stato difficile. Piaciuta la sorpresa Smith?” mi sussurrò all’orecchio mordendomi il lobo.

“Lasciami! Sei uno stronzo! Ti odio! Sei solo un basta…”

Non feci in tempo a finire che le sue labbra si posarono sulle mie. Erano così morbide.
Ero paralizzata, non riuscivo a reagire, lasciavo solo che mi baciasse Quando mi ripresi dal mio stato di trance, ricambiai il bacio e le nostre lingue si unirono, si rincorrevano, si intrecciavano tra di loro e lui mordeva delicatamente il mio labbro inferiore … ero in paradiso.
Fin quando lentamente si staccò da me. Ero ancora inebriata dal suo profumo, ci guardammo per dei secondi interminabili, ma poi, approfittando della sua distrazione lo scostai e scappai il più lontano possibile da lui. Non potevo rimanere lì, sarei scoppiata da un momento all’altro. Così mi ritrovai alla voliera dei gufi con Edvige.
Lasciai la mia civetta libera di volare e mi accasciai per terra, contro il muro, con le ginocchia al petto e la testa su esse. Da quanto tempo ero lì? Secondi? Minuti? Ore? Questo non lo so. So solo che mi ritrovai a pensare a quel bacio, la morbidezza delle sue labbra, il suo profumo.. mi ritrovai con gli occhi chiusi ad accarezzarmi le labbra e ad immaginare che sia lui a farlo. Ma cosa mia sta succedendo?
Lui è sbagliato, mi sta solo illudendo, è una serpe, devo smetterla di pensarlo, devo smetterla di tremare ogni volta che incrocio il suo sguardo.
A distrarmi dai miei pensieri è Luke che si siede accanto a me.

“Ehi pinguina” mi stampa un tenero bacio in guancia.

“ehi pingu” rispondo abbracciandolo.

“Sei triste? Ti vedo strana” il mio migliore amico… si renderebbe conto che sono triste anche se fossi in costume awayano ballando la salsa.

“Ma no pingu, sono solo stanca” mi guardò malissimo e fece finta di credermi.

“Allora facciamo così: adesso andiamo a riposare e domani passiamo una giornata solo io e te, tra migliori amici. Devo farti vedere un posto”

“Perfetto! Ci vediamo domani pingu” gli baciai la guancia.

“A domani, principessa dei pinguini” fece altrettanto

“Principessa dei pinguini? Questa me la segno Hemmo” gli urlai, ma era troppo tardi, era già andato via, così corsi nella mia stanza dove mi aspettava…


SPAZIO AUTRICE.

Saaalve! Jen e Ash si sono baciati aaaw come sono teneri *-* no okay, la smetto ahahah state tranquille Juke, nei prossimi capitoli ci saranno sorprese anche per voi e.e
volevo anche dirvi che ho in mente una ff su Michael. Volete che comincio a scrivere il primo capitolo o aspettate alla fine di questa ff? fatemelo sapere nelle recensioni J lasciate un piccolo commentino.
Baci :*  -xHoranSmile
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile