Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cateyes92    14/07/2014    3 recensioni
Cosa succede se un agente dell'Ncis ed un agente del Mossad si incontrano casualmente in vacanza a Miami? Voleranno scintille? Ci sarà un colpo di fulmine? Tutto é possibile, ma lo scoprirete solo leggendo questa mia prima fanfiction. :D
Sará una ff incentrata sui Tiva ma ci sarà anche qualche momento McAbby ;)
Buona lettura :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i medici operavano Tony di nuovo d'urgenza, Ziva era andata a chiamare Abby.
Tim stava bene, ancora un paio di giorni e lo avrebbero dimesso.
"Zi dovresti tornare un po' a casa e riposarti, sei distrutta!" le disse Abby
"No Abby, non lascio Tony da solo"
La scena si ripeteva, Ziva piangeva e Abby la abbracciava.
"Zi tranquilla, Tony è forte, stavolta si sveglierà! "
Passarono ore e ancora nessuna notizia.  

Intanto un uomo si avvicinava alle ragazze, era Gibbs, che appena saputo delle condizioni del suo agente, aveva preso il primo volo ed era arrivato a Miami. Vide Abby con una ragazza che non aveva mai visto prima, entrambe avevano lo sguardo perso nel vuoto.
"Abby!" esclamò Gibbs.
Le ragazze alzarono lo sguardo ed Abby disse
"Gibbs.. sei qui! Oh.." e si alzò per abbracciarlo
"Come sta Tony?" continuò Gibbs
"Non lo sappiamo, è lì dentro da ore, ancora non è uscito nessuno. Tim è fuori pericolo, sta riposando..." rispose Abby
"Chi è questa ragazza?" chiese Gibbs ad Abby, rivolgendo lo sguardo verso Ziva
"..oh..lei è..." iniziò Abby
"...Ziva piacere, sono la fidanzata di Tony" continuò Ziva
"Molto piacere! Io sono l'agente Gibbs, capo della squadra di cui fanno parte i miei agenti. Conosco molto bene Tony, se la caverá" rispose lui sorridendole.
Gibbs scrutava Ziva, cercava di capire se fosse una delle tante ragazze di una notte di Tony o "la" ragazza, ma a giudicare dalla disperazione,  capí subito che si trattava di qualcosa di serio. Poi si sedettero tutti ad attendere notizie che non tardarono ad arrivare.
Da una porta bianca, dove ore prima avevano visto entrare Tony, in quel monento uscì il medico che lo aveva operato. Dal viso stanco capirono che doveva essere stata un'operazione complicata, il medico, togliendosi la mascherina, disse
"L'operazione è stata lunga e difficile, ma si è ripreso per fortuna. Ora deve riposare, si sveglierà domattina. Vi consiglio di andare a casa, per il momento non potete vederlo."
Ringraziarono il dottore e tirarono un sospiro di sollievo. Poi Abby e Ziva andarono a casa a riposare, mentre invece Gibbs, per non dare fastidi, andò in albergo.  


La mattina seguente si ritrovarono tutti in ospedale, Tim era stato dimesso, andó incontro ad Abby e Ziva che lo abbracciarono calorosamente, felici di riaverlo tra loro.
Si diressero tutti verso la stanza di Tony, il ragazzo era sveglio ma il dottore aveva detto di entrare uno alla volta per non stressarlo troppo.
Tutti erano ansiosi di vedere Tony, specialmente Gibbs, il quale voleva vedere con i suoi occhi le condizioni del suo agente, ma vedendo Ziva agitata decise di rimandare, dicendole
"Entra prima tu...noi possiamo aspettare" Così Ziva entrò, lo trovò sveglio. Lui non appena la vide le sorrise. Ziva si sedette sul suo letto e guardandolo con le lacrime agli occhi gli disse
"Finalmente posso parlarti, non ce la facevo più,  ho avuto tanta paura di perderti.."
Tony le prese la mano e le disse
"Amore mio, tranquilla, sono fuori pericolo ora" poi la avvicinò a lui e la bació dolcemente, sotto gli sguardi compiaciuti degli altri che li osservavano da dietro ai vetri.
Dopo Ziva man mano entrarono anche gli altri ad abbracciare l'amico. Prima entrò Abby, la quale gli corse incontro e lo travolse in un suo abbraccio
"Hey Abby, piano, si è appena svegliato!" la rimproveró McGee che era entrato subito dopo di lei, poi continuò
"Tony, come ti senti? Abbiamo rischiato grosso noi due.." ricevette un sorriso di Tony, poi lo abbracciò anche lui.
Finalmente arrivò il turno di Gibbs, il quale parlò con Tony del più e del meno, ma anche di Ziva, sì perché il capo era curioso di sapere qualcosa in più sul rapporto tra i due, ma specialmente riguardo la bella israeliana.
I due agenti furono interrotti dal rumore della porta che si aprì rivelando la figura di un uomo: Anthony DiNozzo Senior, il padre di Tony.
"Salve agente Gibbs! Come sta il mio eroe?" disse
"...papà...ciao...sei venuto..."
"Sí, sono venuto per accertarmi di persona delle tue condizioni, ma vedo che stai meglio, sorridi...credo però che ripartiró non appena ti avranno dimesso...non voglio dare troppo fastidio..."
"Come vuoi papà. Io ora sto molto meglio"
Gibbs a quel punto uscì dalla stanza, lasciando soli padre e figlio. Tony era felice che il padre fosse andato a trovarlo, non se lo aspettava.
"Tesoro, ti ho portato un po' d'acqua, i medici dicono che al momento puoi solo bere.." disse Ziva entrando dalla porta, ma si bloccò vedendo Senior nella stanza.
"...mi scusi, pensavo non ci fosse nessuno con Tony...torno tra un po'" continuó.
"Ma no no, tranquilla, io sono il padre di Tony..tu devi essere la sua ragazza..."
"Ehm...sì, piacere sono Ziva.." disse lei un po' in imbarazzo. Poi diede l'acqua a Tony e si sedette a chiacchierare con lui e suo padre.
"I miei complimenti Junior, l'hai scelta proprio bene la tua ragazza, è bellissima..."
Ziva sussurrò un "grazie" e Tony vedendola in imbarazzo chiese al padre di lasciarli un po' da soli.  


Tre giorni dopo finalmente anche Tony fu dimesso, Senior era tornato a casa sua. Ritornò tutto come prima, solo che a loro si era aggiunto anche Gibbs, in casa c'era abbastanza spazio per ospitare anche lui.    


Un giorno i ragazzi erano tutti a mare, Tony li avrebbe raggiunti a breve, non era ancora pronto, si stava preparando quando sentí bussare alla porta. Andó ad aprire di fretta, e si trovò davanti una ragazza, più o meno della sua stessa età, con un abito un po' succinto,  che lo guardava con uno sguardo malizioso.
Era la persona che non avrebbe mai voluto incontrare: si chiamava EJ ed era una sua ex.
"EJ? Che ci fai qui?!" chiese sorpreso
"Ciao Tony..sono qui in vacanza...è un po' che ti osservo in spiaggia.. Ti va di passare un po' di tempo con me? Mi sei mancato.." iniziò la ragazza avvicinandosi a lui.                








Note dell'autrice:    

Ciao a tutti! :D
Lo so, lo so, sono in super ritardo...ma ho avuto poco tempo e le idee purtroppo scarseggiano. Infatti il capitolo non mi entusiasma, ma lascio a voi i commenti!
Scusatemi per il finale :P Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo?
Cercherò di aggiornare in tempo, sperando di riuscirci XD
Aspetto vostre recensioni e come sempre ringrazio le mie fedeli lettrici!
Alla prossima!  :)
Baci, Cateyes92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cateyes92