Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    14/07/2014    1 recensioni
Cassandra è una ragazza strana, emarginata ed evitata da tutti. Non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. A scuola girano tante voci su di lei, e nessuna buona: ha avuto problemi in famiglia e ha pensato di suicidarsi.
Romeo invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola, di cui Blue è innamorata, ma anche lui guarda solo le apparenze.
E che succederebbe se insieme ai fiori sbocciasse qualcos'altro...?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai ricordi di Romeo:

"Un giorno che mi ricorderò per tutta la mia vita è quello in cui conobbi la mia migliore amica. Sembra incredibile che un bambino come me possa avere l'onore di essere amico di una bambina così.

Cioè, io sono basso, un soldo di cacio, magro come un grissino. Ho un viso piccolo e delicato, con due strani occhi grigi e i capelli neri che la mamma si ostina a farmi tenere a caschetto, le labbra piccole e rosse così tirate che mi fanno sembrare sempre imbronciato.

La mia amica invece è sì piccola ma non magra come me. Ha un bel viso femminile, con i capelli chiari, lunghi e lisci, e gli occhi grandi come quelli dei cuccioli, castani.

Tutti dicono che sembro un piccolo gentiluomo e sono davvero beneducato, ma lo faccio solo per fare bella figura con i miei genitori. Solo con la mia migliore amica mi comporto ancora meglio.

Il giorno in cui la incontrai, lei probabilmente non se lo ricorda. Stavo camminando pensieroso per la strada, e lei era lì, seduta sul bordo del marciapiede, che piangeva disperatamente. Non pensai che fosse una piagnona o una debole, semplicemente era una bambina tanto triste.

- Perché piangi? - forse non erano affari miei ma volevo aiutarla, per quanto mi fosse possibile.

- F-feeeelix! - disse singhiozzando ancora più forte.

Mi sedetti di fianco a lei e le misi un braccio attorno alle spalle:

- Cos'è successo? - ora ero proprio entrato nella mia parte di eroe che salva la principessa.

- L-la macchina... Felix sta-stava attraversando la strada *sigh* e la m-macchina non l'ha v-visto - spiegò. La abbracciai.

- Passerà. Ora ci sono io qui con te, per cui non piangere, okay? - la rassicurai.

- S-sei gentile - fu il suo commento mentre si asciugava le lacrime.

- Io sono Romeo - mi presentai. Lei fece un sorriso enorme, nonostante la tragedia che l'aveva appena sfiorata: - Ed io sono... -"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw