Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    31/08/2008    6 recensioni
“Mi mancherai, tanto” Sussurra Harry abbracciando il suo ragazzo.
“Harry.. Lo so, so come ti senti ma – devo farlo.” Il biondo accarezza i capelli del suo amato, e poi continua “Lo devo fare per noi.
[#2 - Drarry]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi mancherai, tanto” Sussurra Harry abbracciando il suo ragazzo.
“Lo so, anche tu. Ma tornerò presto, non temere.” Dice Draco baciandogli la fronte.
“Potrebbe essere pericoloso.” Harry stringe un lembo della camicia di Draco con forza, come a volerlo catturare, tenerlo vicino a se per sempre.
“Harry.. Lo so, so come ti senti ma – devo farlo.” Il biondo accarezza i capelli del suo amato, e poi continua “Lo devo fare per noi.”
“Draco -” Harry è sul punto di piangere. “- Non devi farlo, se non vuoi – Noi, possiamo farne a meno!”

Le prime volte, è sempre così.

“Ma Harry -” Tenta di convincerlo “Tornerò presto, la lavanderia dista solo cinque minuti da qui!”
“Lo sooo!” Frigna il moro “Ma sai che soffro tremendamente la solitudine, e poi, se ti violentano?!”
“Ma – Sono le dieci del mattino, sull'autobus ci sono solo le vecchiette che fanno la spesa!”
“Sono le peggiori – Lo sai!” Harry si attacca “Stupide lenzuola, stupida lavatrice.”
“Saranno stupide, ma devono essere lavate. Abbiamo fatto un casino, ieri sera! E poi appena viene il tecnico possiamo smettere di portare la roba in lavanderia. Non è una tragedia.”
Sei un mostro!” Dice Harry.

Le prime volte è sempre difficile staccarsi dalla persona amata.


Owari.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazel