Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    14/07/2014    1 recensioni
Cassandra è una ragazza strana, emarginata ed evitata da tutti. Non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. A scuola girano tante voci su di lei, e nessuna buona: ha avuto problemi in famiglia e ha pensato di suicidarsi.
Romeo invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola, di cui Blue è innamorata, ma anche lui guarda solo le apparenze.
E che succederebbe se insieme ai fiori sbocciasse qualcos'altro...?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cass mi ha evitato per tutta la settimana, ritornando alla sua solitudine strappacuore. Non posso sopportare ancora a lungo il suo sguardo amareggiato. È colpa mia. Solo che non riesco a far luce sui miei sentimenti.

Non è così semplice innamorarsi con un unico bacio. Non sto svalutando il nostro, anzi, è stato il migliore di tutta la mia vita se posso esagerare.

Blue mi lancia un'occhiata furtiva e contemporaneamente io mi giro ed incontro i suoi occhi. Se un tempo questi gesti mi davano i brividi, ora mi fanno sorridere. E così faccio.

Anche se siamo in mezzo alla lezione, esibisco un sorriso enorme e le faccio "ciao" con la mano:

- SIGNOR ROMEO! - la prof ha l'abitudine di dare del/la signore/a e tutta la classe sghignazza.

Cass mi fulmina con lo sguardo per averla messa in imbarazzo davanti a tutti e io le faccio l'occhiolino. Lei mi fissa scioccata, poi scuote la testa. Sento che le cose vanno un po' meglio.

Devo scusarmi io per primo, a tutti i costi.

"Ma è davvero colpa tua?" la vocina cerca di piantar grane.

"Sì!" rispondo, poi riesco a beccare Cass da sola.

- Erm...ciao - la conversazione non può cominciare meglio.

- Ciao - grugnisce.

- Senti... - lei mi fissa, poi adocchia il corridoio sgombro dietro di me.

- Ecco, io... volevo scusarmi per essermi arrabbiato e per non averti spiegato. Ti prego, non essere arrabbiata con me. Cass, io... non lo so q-quali sono i miei s-sentimenti per te, però quel bacio è stato il più bello di tutta la mia vita e-e... - un fiume di parole mi esce dalla bocca senza che io possa fermarle. Lei apre la bocca. Poi la richiude. Poi la riapre ancora.

Infine parla:

- No, sono io a scusarmi. Mi dispiace, non avrei dovuto gridare e fare una scenata del genere, così... fuori luogo. E, no, non sono arrabbiata con te, non più - le sue parole mi tolgono un peso dal cuore.

- Vieni qui - dico, spalancando istintivamente le braccia. Lei mi guarda, il naso arricciato come quello di un coniglietto.

- Dai, su, vieni - la sprono, e lei si avvicina. La afferro e la stringo forte in un abbraccio affettuoso. Dopo poco sento le sue braccia scivolare sulla mia schiena e stringerla delicatamente. Ci stacchiamo.

- Romeo... ecco... io... io... bacio bene? - l'espressione timida e imbarazzata con cui me lo domanda mi fa tenerezza.

Sorrido malizioso, sta morendo di curiosità ed imbarazzo:

- Sì - rispondo sorridendo.

I nostri occhi sono incatenati fra loro e sento di nuovo la calda sensazione allo stomaco. Il momento è così... romantico, fra di noi regna il silenzio, tanto che mi pare di sentire il battito forsennato di Blue.

"Ecco, va a finire che ora vi baciate di nuovo" la vocina mi interrompe mentalmente e Sam ci interrompe nella realtà:

- Scusatemi piccioncini, ma, Blue, ti vuole la preside - dice guardandomi maliziosamente, io sbuffo e le gote di Cass si arrossano.

- Ciaooo Sam - lo congedo. - A dopo Blue - inspiegabilmente, dicendolo, gli angoli della bocca mi si curvano all'ingiù, in una smorfia triste.

"That's amore! " giuro che un giorno ucciderò quella vocina con le mie mani!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw