Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    14/07/2014    1 recensioni
- “Mi é piaciuta la festa di ieri...Antonio e Gilbert sono stati bravi nell'organizzarla” gli dice, lasciandogli un bacio sulla spalla.
Francis emette un mugolio di assenso, girandosi e appoggiandosi al petto dell'altro. -
[FrUk] Per il compleanno di Francia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Graditi risvegli.

 

 

Il Sole è già alto, inconsapevole della notte passata, testimoniata dalla Luna.

Francis dorme ancora, rigirandosi tra le lenzuola leggere e fresche.

Arthur si avvicina lentamente al letto, sedendosi sul bordo. Il francese si muove distrattamente, disturbato dal movimento del materasso. L'inglese porta una mano al viso del compagno, scostando una ciocca di capelli, ammirando la sua espressione rilassata e adorabile.

“Rana, è ora si svegliarsi. È già mezzogiorno” gli mormora all'orecchio.

“Lasciami dormire...” gli risponde l'altro rigirandosi dall'altra parte.

Arthur sale sul letto e abbraccia il francese da dietro, affondando il viso nel suo collo.

“Mi é piaciuta la festa di ieri...Antonio e Gilbert sono stati bravi nell'organizzarla” gli dice, lasciandogli un bacio sulla spalla.

Francis emette un mugolio di assenso, girandosi e appoggiandosi al petto dell'altro.

“È stata ancora più bella la conclusione della serata...” gli sussurra sensuale, facendo scorrere un dito sul ventre dell'inglese, alludendo alla loro personale festa avvenuta tra le lenzuola.

“Pervertito...” bofonchia Arthur, ignorando senza successo i baci sul collo che ora stava ricevendo dal francese.

“Sai cosa sarebbe ancora più bello?” gli chiede Francis tra un bacio e l'altro “Una replica di ieri sera...” conclude regalandogli un piccolo morso.

Arthur si lascia coccolare dall'altro, decidendo che la giornata è ancora lunga e che hanno ancòra tanto da festeggiare.

“Ah, ieri non te l'ho detto: buon compleanno rana.”

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

**

Ok, prima di tutto vi ringrazio tantissimo per essere arrivati fino a qua.

Solo io posso dimenticarmi il compleanno del mio personaggio preferito. Ho tanta voglia di prendermi a padellate D:

Perdonatemi perché ho scritto tutto questo in 30 minuti, perché Francis é Francis e dovevo fargli gli auguri in qualche modo. Il mio ciccino :3

Lasciate una recensione per farmi sapere come vi sembra, se vi va :)


Au revoir.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart