Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Thunderstorms_    14/07/2014    5 recensioni
[TRADUZIONE, Original Story By fantasy_seoul]
"Il ragazzo con la felpa invece si voltò verso Luhan. Gli rivolse uno sguardo apatico e portò nuovamente la sua attenzione al cellulare.
Non avrebbe potuto importargli di meno del nuovo ragazzo che avrebbe abitato con lui."

[HUNHAN] [side!BAEKYEOL] [side!LAYHO]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Scusate il ritardo. Questo capitolo è un po' più lungo del solito, e me lo sono ritrovato mezzo cancellato dopo aver quasi finito di tradurlo, con i paragrafi salvi mischiati tra loro. Non chiedetemi come sia successo, ma non credo scriverò più dal telefono, fatto sta che ci ho messo il doppio del tempo LOL. In più, se mi passate il francesismo, è un periodo un po' di merda con una sfiga dopo l' altra quindi well dovevo trovare un attimo di motivazione. Vi ringrazio tantissimo per i commenti gentili e sulla storia, siete i più fighi e mi aiutate un sacco ;__; Ho intenzione di far sapere all' autrice che la storia è tra le più popolari della sezione Exo, e ringrazio anche chi legge, segue eccetera <33
Non vi trattengo ulteriormente, godetevi il fluff e il finale...meh.
PS. Scusate eventuali errori, come sempre mi ritrovo ad aggiornare di corsa, ricontrollerò appena posso ;^;








 

Devo solo stare lontano da lui per un po'...già è così.

Sehun si convinse che per smettere di pensare alle deliziose labbra del suo compagno di stanza doveva solo allontanarsi da lui per un po'.

Salutò i suoi Hyung e si diresse verso il dipartimento di musica, quando sentì qualcosa sulla sua maglietta. Si voltò e trovò Luhan che lo fissava, aggrappandosi alla sua maglia. Cavolo. Come faceva a scordarsi quelle labbra se se le ritrovava sempre di fronte?

"Cosa? Devo andare in classe" disse, cercando di non risultare scocciato; il suo cuore batteva di nuovo.

"Lo so, ma devo dirti qualcosa..." disse Luhan dolcemente, senza guardare Sehun negli occhi.

"Che cosa?" Rispose Sehun guardandosi intorno, doveva andarsene il prima di fare qualcosa di avventato.

"Riguarda l'altra sera.."

Sehun si voltò bruscamente verso l'altro. "L'altra sera...?"

Ogni pensiero riguardo l'andare in classe era scomparso. Luhan lo guardò negli occhi, facendogli spostare il peso da un piede all'altro imbarazzato, il suo stupido cuore impazzito non aiutava la situazione.

"Già..volevo ringraziarti per quei cupcakes"

Sehun alzò un sopracciglio.

"Uuuh...Ok. Figurati?" Onestamente non pensava di meritare ringraziamenti, considerato che i cupcake non erano neanche commestibili.

Luhan fece un respiro profondo.

"Inoltre...ti sono grato per avermi portato via e avermi..hum...detto quelle cose".

Si morse il labbro inferiore e Sehun imprecò mentalmente per averlo notato, ma poi si ricordò una cosa.

"Hyung..volevo chiederti, mi hai perdonato? Non hai accettato le mie scuse l'altra sera quindi me lo stavo chiedendo ecco..."

Il minore finì di parlare grattandosi la nuca, sperando che i suoi dubbi non fossero così evidente. Sehun pensava che fosse impossibile per qualcuno che praticamente brillava poter risplendere ancora di più, ma si sbagliava, il viso del maggiore si illuminò ad un livello incredibile udendo le parole di Sehun, dopo di che gli rivolse un piccolo sorriso.

"Riguardo a ciò...ho una proposta da farti"

"C-cosa?"

"Ti perdono-" SSSSII! "A due condizioni" Cosa?

Il maggiore sorrise, probabilmente a causa dell'evidente confusione sul viso di Sehun.

Proposta? Condizioni? Oh!

Capì solo adesso che Luhan stava cercando di fare un patto con lui e ridacchiò, curioso di vedere dove Luhan voleva arrivare.

"Ti ascolto"

"La prima condizione è che devi limitare il Bubble Tea a due volte alla settimana. Tutti i soldi che giadagno al cafè finiscono in Bubble Tea, quindi voglio che tu diminuisca la tua dose settimanale per il bene del mio portafogli" disse Luhan con un ghigno.

Oh, bambi è tornato più fiero che mai.

Una poker face era la scelta migliore in questa situazione.

"E la seconda?"

Luhan ghignò maliziosamente.

E così Sehun si ritrovò alla fiera della scuola.

 

***

Il cortile era praticamente irriconiscibile, ora che era contornato da stand con vari giochi illuminati da brillanti luci al neon. Al centro si trovavano banchetti che vendevano cibo e dolciumi dal prezzo troppo alto e le attrazioni erano situate nei campi nell'area esterna. Quello che un tempo era un campo da calcio era diventato il posto per una gigante ruota panoramica e poco più avanti si trovava una casa stregata dall' aspetto impressionante. C'erano spazi per il body painting e altre noiose attività creative a cui Sehun non voleva prendere parte, alcuni ragazzi vestiti con orrendi abiti da clown andavano in giro distribuendo animali di palloncini ai bambini -spaventandone la maggiorparte. L'evento infatti era aperto a chiunque, non solo studenti, e si trattava di uno dei tanti eventi annuali della Suk-Myeong per "creare un legame tra l'università e la comunità", almeno è ciò che era scritto sul grande cartello all'entrata.

Tutti si stavano divertendo, ma molto francamente, Sehun lo odiava. Da quando aveva memoria provava un certo rigetto verso i posti affollati e le fiere non erano un' eccezione. Ogni attrazione emetteva della stupida musica, le luci erano irritanti, l'aria era impregnata di odore di cibo spazzatura. Non aveva nessun motivo per voler essere lì, ma grazie al suo problematico compagno di stanza era bloccato per le prossime ore.

Sehun si chiese se Luhan era a conoscenza del suo odio per i posti affollati e dunque lo stesse punendo, ma in realtà venne fuori che aveva solo bisogno di qualcuno che lo accompagnasse mentre gli altri erano sulle attrazioni "spaventose". Secondo Luhan, tutte le attrazioni erano spaventose a parte la ruota dei cavalli.

Perchè è voluto venire qui se non vuole andare in nessuna attrazione seria?

"Sehun ah!" Luhan lo chiamava ogni volta che il suo cavallo passava davanti a Sehun, il quale in risposta grugniva o lo ignorava, era già abbastanza imbarazzante stare insieme ai genitori che aspettavano i loro bambini.

Luhan aveva chiesto a Sehun di salire con lui, ma si era testardamente rifiutato, preferiva mangiare torte alla fragola piuttosto che salire su un gioco per bambini di sette anni.

Sehun scoppiò a ridere guadagnandosi occhiate stranite dei genitori alla triste vista di Luhan che non riusciva a scendere dal cavallo, si schiarì la gola quando notò Luhan correre verso di lui.

"Sehun! È stato così divertente, saresti dovuto venire anche tu!" Disse sorridendo da orecchio ad orecchio. Parlando di orecchie, quelle di Luhan erano estremamente rosse. Notando lo sguardo confuso di Sehun, Luhan ne intuì il motivo, toccando le sue orecchie con un broncio.

"Le mie orecchie diventano rosse quando mi diverto" spiegò. Ma che caz-

"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"

Sehun non si ricordava l'ultima volta che aveva riso tanto, l'altro, imbarazzato, diede un colpetto al suo braccio dicendogli di smettere.

"Gli altri hanno finito con le attrazioni?" Chiese Luhan cercando di cambiare argomento.

"Credo di si, andiamo a vedere"

Quando arrivarono alla barca dei pirati, gli altri erano appena scesi.

"Luhan! Sehun! Sareste dovuti venire, è stato fantastico" gridò Chanyeol mentre Baekhyun cercava di sistemare i suoi capelli, così come tutti gli altri, che avevano i capelli scompigliati più che mai, tranne Kris il suo segreto rimane un mistero.

I ragazzi iniziarono a camminare, decidendo cosa fare dopo.

"Dipingiamoci il viso!" Urlò Chanyeol, dirigendosi verso lo stand.

"Sembra carino, voglio provare" rispose Tao con tranquillità, anche se la luce nei suoi occhi tradiva tutt'altro.

"A dire il vero, io vorrei mangiare" esclamò Xiumin, Kyungsoo Chen e Kai approvarono.

"Dove posso comprare un unicorno di pelouches?" Chiese Lay, e Suho si offrì di aiutarlo a cercare uno stand che ne vendesse con sguardo adorante.

"Bene, ci incontriamo alla casa stregata tra venti minuti" disse Kris, prima che tutti si dividessero.

Suho, con un braccio intorno alle spalle di Lay, si diresse al banco dove vendevano pelouches, mentre gli altri quattro si diressero verso il banco del cibo, decidendo cosa mangiare. Chanyeol intanto stava praticamente trascinando Bakehyun verso la sezione del body painting, mentre Tao li seguiva cercando di darsi un contegno, mentre Kris li seguiva con nonchalance. Sehun cercò di trattenere una risata notando Kris atteggiarsi perfino alla fiera dell'università.

Ora che tutti se ne erano andati lui era rimasto con.... Luhan?

Aspetta, dov'è finito?

Erano tutti così presi dal decidere cosa fare dopo che non si erano nemmeno accorti che Luhan era sparito. Sehun cominciò a cercare nella folla una testa biondo miele, ma anche dopo essere stato in tutti i posti in cui Luhan sarebbe potuto voler andare, di lui non c'era traccia. Man mano che il suo orologio ticchettava, la sua ansia cresceva.

Dove può essere? Questo posto non è così grande...e se gli succedesse qualcosa?

Possibili scenari di rapimento e cose peggiore iniziarono a verificarsi nella testa di Sehun. Dannazione! Dove sei bambi?

Il pensiero che qualche pervertito potesse attirare Luhan in un angolo segregato e fargli chissà cosa, usando solo del gelato come esca, faceva rivoltare le interiora di Sehun per la paura. AISSSSSH. Sa almeno come difendersi? Come farà se-
“Sehun-Ah!!”
Sehun si voltò verso la direzione da cui proveniva il suono, quando i suoi occhi si posarono finalmente sull’ oggetto delle sue ricerche. Luhan saltellò allegramente verso di lui con una ridicola corona di palloncini in testa e un enorme stecco di zucchero filato in mano.

Sehun sospirò sollevato vedendo il ragazzo intatto, e quando fu davanti a lui lo fissò.
“Potresti almeno dire alla gente dove vai” disse con voce ferma.
“Huh?” Luhan lo fissò con la fronte aggrottata, dopo di che stacco un pezzo di zucchero filato portandoselo alla bocca, e sorridendo non appena il sapore dolce esplose nella sua bocca.
Buon Dio.

Sehun ringhiò.
“Lascia stare, andiamo a incontrarci con gli altri” disse, aggrappando il cappuccio del giacchetto di Luhan e trascinandolo verso la casa stregata come un bambino capiroccioso.
“Sehun, non tirarmi il cappuccio!” si lamentò Luhan, continuando ad ingurgitare zucchero filato.
“Non voglio che tu ti perda” sbuffò Sehun.
“Allora dammi la mano!”
Sehun lasciò il cappuccio di Luhan e lo guardò stordito.
“Fare cosa?!”
“Se non vuoi che mi perda allora dammi la mano” ripetè Luhan scandendo le parole, Sehun scosse la testa pensando che lo zucchero stesse dando alla testa di Luhan, quindi afferrò di nuovo il suo cappuccio e ricominciò a camminare.
“Yaaaaaah Sehuuuuuuun!” si lamentò nuovamente Luhan, tentando anche di dare dei calci a Sehun, finendo per perdere l’ equilibrio quando questo li evitava, e venendo salvato dal cadere per terra dalla presa di Sehun sul cappuccio.
“Woha Hyung, dove hai preso quel cappello di palloncini?” disse meravigliato Chanyeol. La sua faccia era dipinta come quella di un cane (un cane iperattivo), Baekhyun era un dolce coniglio rosa e Tao un panda (che fantasia).
Luhan sorrise “Una signora me lo ha dato gratis”.
A queste parole Sehun fece una nota mentale su quanto Luhan fosse facile da rapire.

“E’ perchè sei carino” borbottò Chen.
“HMMM?”
“Volevo anche io un cappello di palloncini ma la signora mi ha detto che erano solo per bambini” ripose tristemente Chen. Luhan gli diede una pacca sulla schiena sorridendo, e posò il cappello sulla sua testa.
“Che cosa tenera!” dichiarò Kyungsoo, prima di ricevere una bottarella sulla schiena, cortesia di Kai.
“Andiamo nella casa stregata prima di andarcene” propose Kris, e gli altri si aggregarono, avviandosi verso l’ entrata. Sehun notò una certa testa biondo miele indietreggiare dalla porta. Ha paura anche delle case stregate?

“Andate avanti, io vi aspetto qui” disse timidamente Luhan, salutando gli altri mentre entravano. Sehun fece qualche passo nella casa buia, prima di tornare indietro, pensando che fosse meglio non lasciare Luhan da solo, ma appena fu di nuovo all’ entrata, Luhan era già sparito. Perfetto.
Sehun lo trovò qualche minuto dopo ad uno stand (con una nuova corona di palloncini in testa), mentre cercava di scoppiare dei palloncini con le freccette e si mise dietro di lui, osservandolo fallire tentativo dopo tentativo.

“Cosa stai facendo?” sussurrò Sehun divertito al suo orecchio.
“Oh! Sehun! Non sapevo che fossi dietro di me”
Luhan, sei decisamente troppo facile da rapire.
“Sto cercando di vincere quel grande pelouche di Bambi, ma dovrei scoppiare il palloncino rosso, quello più piccolo” aggiunse Luhan. Sehun vide il pelouche a cui si riferiva alzando la testa e sorrise tra se e se. Bambi sta cercando di vincere un Bambi.
Il problema era che Luhan stava fallendo miseramente, non riusciva neanche a scoppiare i palloncini più grandi, e rifiutandosi di guardare oltre, Sehun spinse gentilmente Luhan via.
“Lascia fare a me”
Dopo aver pagato, iniziò a lanciare le freccette verso il palloncino rosso, colpendolo al suo secondo tentativo, compiacendo Luhan che stava saltellando eccitato.
“SIIIIII CE L’HA FATTA!”
“Tieni ragazzo” disse il signore dietro il banco, porgendo il pelouche di Bambi a Sehun, Luhan stava praticamente morendo dalla voglia di averlo. Allungò le mani per prenderlo dalle braccia del Maknae, ma questo gli fece una linguaccia e commentò “Non ho mai detto che fosse per te”
“Cosa?” Luhan si imbronciò, seguendo Sehun mentre si allontanavano dallo stand, mentre il maknae ridacchiava. Sehun si accorse che Luhan non era più dietro di lui, e voltandosi notò la familiare corona di palloncini che stava tornando indietro verso lo stand, e la rincorse.
Facendo ruotare Luhan una volta raggiunt, gli porse il pelouche di Bambi.
“Tieni”
Luhan spalancò gli occhi “Sei sicuro?”
“Già, cosa ci avrei fatto comunque?” disse Sehun, facendo spallucce.
Luhan strinse forse il pelouche, sorridendo da orecchio a orecchio.
Come fa ad avere ventun anni?

****
Appena arrivati a casa, Luhan corse al piano di sopra col suo nuovo pelouche e prese la sua Polaroid, voleva un ricordo del fatto che Sehun lo avesse vinto per lui, anche se l’ altro l’ aveva negato. Strinse il giocattolo e si mise in un’ adorabile posa. 3-2-1, FLASH.
Mentre aspettava che la foto si asciugasse, si mise a cercare un pennarello per scrivere una nota dietro la foto.
Mmmmh...dove è?

Non trovando un pennarello, Luhan aprì il cassetto della scrivania di Sehun, sperando che lui ne avesse uno.

Ah, eccolo!
Prese il penarello, ma sotto di esso notò una fotografia. Sapeva che non avrebbe dovuto curiosare nella roba di Sehun, ma la curiosità ebbe la meglio. Non avrebbe ucciso nessuno un’ occhiata no? Prese dunque la foto, fissandola intensamente.
Era una foto vecchia, i colori erano sbiaditi, i suoi bordi erano stropicciati. Era la foto di una donna giovane, con addosso un adorabile vestito color pesca. Aveva delicati occhi castani, lunghi capelli ondeggianti e stava sorridendo.
Dev’ essere sua madre.
Luhan sorrise alla donna nella foto, era bellissima, ma oltre ciò sembrava sinceramente felice. Luhan notò che la donna stava stringendo la mano di qualcuno, ma quel qualcuno era statotagliato.
Più precisamente, strappato. Soltanto la sua mano era visibile.
Chi potrebbe essere? ...Suo padre?

“Cosa stai facendo?”

 
 
 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Thunderstorms_