Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giulia_oned    14/07/2014    0 recensioni
Avere un'adolescenza bella é spensierata...
Avere un'adolescenza spesa a correre dietro ad un amore impossibile...
Crescere felici e realizzando i propri sogni...
Crescere in un mare di avvenimenti, tradimenti e perdite, essere colpiti,segnati bloccati nel passato dal presente...
Un presente faticoso per una carriera multimiliardaria sempre sotto i riflettori dello show-biz...
Un presente sempre più difficile e sotto i riflettori dei giudizi della gente...
Lui cantante di fama mondiale, ma dal cuore vero, buono e genuino...
Lei incasinata cronica, rotta dentro e poco sicura di se..
Harry Styles
Juliette Benson
Un'amore per loro...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh sai che c'è la mia vita é un casino e tu sei troppo occupato per accorgetene. 

1997
"Vuoi giocare con le mie macchinine?"
"Si giochiamo! Io sono la mamma che va a prendere la pappa tu sei il papà che va al lavoro"
"Si che bella idea Juls ci divertiremo un sacco"

2005
"Ehi Juls hai visto siamo in classe insieme non sei contenta?" disse piombandomi alle spalle.
"Sai ancora tre anni con te non è molto bello Harr! Non ti sopporto più!" Gli risposi al mio migliore amico.
"Ehi ma sei cattiva così mi offendi" disse mettendo un adorabile broncio.
"Ti voglio bene" dissi abbracciandolo e poco dopo ricambiò anche lui. "Anche io piccola Juls"

2008 
"Juls! Juls! Non indovinerai mai cos'è successo!" disse arrivando di corsa.
"No, non mi dire finalmente Zac Efron ha chiesto di me!"
"Ma no scema! Jessica ed io ci siamo appena messi insieme! Devi aiutarmi ad organizzare l'appuntamento che ho con lei stasera!" Disse tutto euforico.
"Ah... Ehm okay!"
"Davvero Okay?"
"Okay!"
"Ti voglio un mondo di bene!"
-io invece ti amo-
"Anch'io"

2010 
"Juls ho deciso andrò ai provini per X-factor!" Disse Harry mentre eravamo sdraiati sul mio letto come sempre.
"Ho finalmente ti sei deciso! Vedrai sarai circondato da migliaia di fan urlanti e scatenate che venderebbero un braccio per te!" Dissi ridendo e abbracciandolo stretto. Non volevo che se ne andasse.
"Magari! Ma ti immagini?" Disse con aria sognante. 
"Ricorda io credo in te!" Dissi guardandolo in quegli occhioni verdi e accarezzandogli i riccioli. Lui posò una mano sulla mia guancia e mi spostò i capelli che erano sfuggiti dalla mia solita coda disordinata.
"Te l'ho mai detto che sei bellissima?" Arrossii vistosamente.
"Ah mi sono dimenticata di dirti che mia mamma aspetta un bimbo!" Cercai di cambiare discorso.
"Oh ma davvero sono davvero contento!" E si avvicinò ancora di più. Eravamo a pochi centimetri di distanza quando in un secondo le sue labbra furono premute sulle mie. Lo stavo aspettando da troppo tempo e ora dentro di me vi era una rapsodia musicale dolce, composta di noi è si muoveva sinuosa insieme al nostro leggero contatto fatto di labbra, denti e passione. Quello che provai quel pomeriggio fu simile allo sbocciare delicato di una rosa bianca che vede il sole per la prima volta e gli sorride leggiadra ma al contempo brucia di amore e si colora di un rosso vivo dopo essere stata colta e donata alla ragazza amata. Fu indescrivibile e tremendamente bello. 
Il giorno dopo mi sveglia sola, lui era andato via... -A presto Juls- solo questo. 

2014 
-Harry Styles torna a casa dopo la fine della leg europea dell'ultimo tour della famosa boy-band anglo-irlandese One Direction. Il giovane cantante ha deciso di passare le due settimane che lo separano dal tour americano lontano da occhi indiscreti e gossip, rifugiandosi nella piccola, graziosa e accogliente Holmes Chapel nel Cheshire.-
"Ehi Juls hai sentito il tuo Cheshire cat sta tornando..." 
"Ti prego lascia perdere non voglio più sentire nominare il suo nome o qualsiasi nomignolo tu gli voglia affidare!" Risposi scocciata ad Alex, la mia migliore amica.
"Ma é la tua opportunità per chiedergli spieg-"
"É stato piuttosto chiaro quando sono andata a cercarlo perché avevo bisogno di lui e che ha fatto lo stronzo? Ha fatto finta di non conoscermi! Quindi no grazie, ho chiuso con lui e il suo magico mondo pieno di fatine e folletti, e di tanti unicorni che vomitano arcobaleni e che sprizzano felicità da tutti i pori! Devo lavorare, studiare e badare a Maddie!" 
"Lo so, e mi dispiace Juls, so quello che hai passato..."
"Mi dispiace A! Ti voglio bene e sei l'unica per me! Grazie"
"Figurati J sono qui per te!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_oned