Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ex_onedirection    15/07/2014    0 recensioni
Il mio nome è Harriet,Harriet Kant.Dopo la morte dei miei genitori 7 anni fa sono stata costretta a cambiare vita,a scordare quello che era accaduto.Così mi trasferì a Londra.Dal primo momento che misi piede in quella casa la mia vita cambiò...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-PROLOGO-
 
Salve A tutti. Il mio nome è Harriet Kant ho 16 anni e vengo da Londra. Diciamo che non sono abbastanza alta, circa 1,57…però sono magra. Ho capelli castani e occhi azzurri. Ma non quel tipico azzurro da mozzare il fiato, ma di più. Forse è l’unica cosa che mi piace di me…cos’altro devo dirvi…ah già, la mia storia. Beh che dirvi, fino a 7 anni fa non ero figlia unica e i miei genitori erano felicemente sposati. 7 anni…come sono volati.
--FLASHBACK—
- “Mamma!” - dissi. - “Si tesoro mio…dimmi” - disse lei con voce dolce. - “Dove andate tu papà e Josh” - “Lo stiamo accompagnando dal suo compagno cara…poi torniamo. Tu stai insieme alla nonna” - “Ma mamma! Io non voglio stare con la nonna, e poi non voglio neanche che Josh va dal suo amico!” - “Dai tesoro, sarà solo questione di 10 minuti, non di più. Dammi un bacio, su.” – “…A dopo mamma…ti voglio bene…” –
--FINE FLASHBACK—
Da quel momento…mai più visti. Avevo solo 9 anni, ero un po’ capricciosa, ma mi facevo volere bene da tutti. Dopo quello stupidissimo incidente in quella stupidissima farmacia iniziai a trattarmi male. Mi tagliavo, mi taglio. Piangevo, piango. Non ero più io, non sono più io. La Harriet che tutti conoscevano, quella forte e sicura di se sempre col sorrisone stampato in viso…Non lo ero più. Già…tutto questo a soli 9 anni. Mi dicono che sono forte per aver superato la morte dei miei e di mio fratello. In effetti si, lo sono.
Vi ho mentito. Non è affatto vero che sono forte. Sono tutto il contrario, timida, chiusa, debole, ma questo solo quando sono sola. A scuola sono abbastanza accettata. Io e il mio “gruppetto” (4) siamo le così dette Leonesse, perché non abbiamo mai paura di niente e nessuno. Diciamo che c’è anche u altro gruppetto, ma di ragazzi: Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn. I soliti stronzi, ma insomma…andiamo d’accordo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ex_onedirection