Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    15/07/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
Mi sveglio di colpo,devo avere fatto un brutto sogno.
Apro velocemente gli occhi ma poso davanti ad essi una mano per un raggio di luce inaspettato:la lampada è accesa e lolo sta leggendo un libro ma,nonostante ciò, mi tiene ancora attaccata a se con un braccio.
"Che leggi?"
A sentir la mia voce sobbalza e mi guarda per poco.
" Tipping the Velvet"
Mi risponde seccata
"Ah..ok,bello?"
Lauren gira gli occhi al cielo e con un tonfo chiude il libro,lo posa e si gira dandomi le spalle mentre io mi chiudo su me stessa cercando di non scoppiare,non qui,non ora, in lacrime.

(Lauren)
Mi sveglio alle otto,presto per qualcuno in vacanza eh..
Subito copro Camila con la coperta,esco dal letto e mi vesto per poi uscire:il villaggio è semi deserto tranne per i pochi anziani che passeggiano.

Da AmoreMio😍
Dove sei?devo parlarti..dimmi che arrivo..

Per AmoreMio😍
Sono sulla strada per la spiaggia,se ci tieni proprio io son li,se vuoi anche portare ariana..😒

Da AmoreMio😍
Basta dai..arrivo.

Blocco l'iPhone per poi stendermi sul telo mare:la sabbia morbida,il rumore delle onde e i colori caldi del cielo mischiati alla fredda brezza dell'oceano..che bello.
"Ehi.."
Giro il viso verso Camila che si siede sulla sabbia vicino a me.
"Ti sporchi,vieni qui"
Le indico il mio asciugamano e lei ci si siede sopra senza contestare,portandosi le gambe al petto.
"Mi dispiace,credimi lolo..aver dei problemi con te è l'ultima cosa che voglio specialmente in queste due settimane nelle quali posso approfondire il nostro rapporto.."
Si asciuga le guance mentre solleva il viso al cielo..
"Ho già perso molte persone..loro sono irrecuperabili si,ma tu,tu che sei qui con me..non posso rischiare di perderti.."
Perdo il controllo del mio corpo e la Stringo a me mentre le carezzo i capelli.
"Ti amo camz"
Lei solleva il viso ed è un attimo:i nostri occhi s'incontrano e le nostre labbra si uniscono.
Passiamo tutta la mattina sulla spiaggia,stese sulla sabbia a guardare i vari colori del cielo.

Da DJane 😎👊:
Ehi lo,come vanno le cose?
Da Mani👠:
Lauren!como estas chica?
Da allycat😼:
Lau,com'è lì?come vanno le cose?

Sollevo lo sguardo dal display per posarlo sulla mia ragazza che è intenta a giocare alla wii.
"Qualcuno ha parlato con le tre amigues vedo!"
Subito camz si blocca e mi regala un sorriso di circostanza alzando le spalle,io ridacchio e rispondo a tutte.
"Amo quando fai quella risata"
Camila inizia a parlare mentre spegne la Wii e si siede fra le mie gambe.
"Cosa intendi?"
"Beh si,quel ghigno adorabile che fai quando sei divertita..arricci il naso,alzi le spalle e ridacchi,sei adorabile lolo"
Le poso una mano sotto il mento e la bacio mentre la ringrazio con uno sguardo.
"Te quiero así mi princesa"
" Yo te quiero también"
Mi bacia dolcemente mentre porta le mani sulle mie guance.
"Dio lolo ma come fai?"
"..ehm,cosa?"
"Sei così bella,simpatica..sei perfetta.Il tuo accento spagnolo è molto sensuale,il tuo fisico è mozzafiato..il tuo viso è dolce mentre il tuo sguardo è così profondo..sei unica dios"
Le circondo il busto con le mie braccia mentre lei allaccia le gambe alla mia schiena,i nostri visi sono praticamente attaccati e i nostri occhi non provano a staccarsi.
"Mi lasci senza parole camz"
"Fra noi,non servono parole"
Detto questo mi butta sul materasso e mi bacia con passione fino a che non finiamo per far l'amore tutto il pomeriggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12