Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    15/07/2014    1 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kisshu si alzò e andò da Ichigo che era nella sua camera.

-Ichy- disse Kish comparendo nella stanza, la ragazza si voltò e lo guardò.

-Kish io- disse Ichigo

-E' fantastico amore mio! Mi hai fatto quasi venire un infarto ma è fantastico!! noi due avremo un bambino wow- disse Kisshu abbracciando dolcemente Ichigo.

-Ne sei contento allora- disse lei sorridendogli.

-Ma certo tesoro! Come potrei non esserne contento-

-E che la tua reazione mi ha fatto pensare che non volessi averne ecco io- disse la rossa e Kisshu la interruppe con un dolce bacio.

-Mi hai sorpreso però non ho intenzione di lasciarti per questo e non ci sono problemi a crescere un bambino no?- disse lui.

-Beh in realtà un problemino ci sarebbe. - disse la rossa.

-Sarebbe?-

-Come dico ai miei che sono incinta e che il padre del bambino non è completamente umano? Li prenderà un colpo ancora peggiore del tuo e per giunta anche se qui sono nell'età giusta per avere un figlio, sulla Terra io sono ancora minorenne- disse la rossa.

-Oh............capisco. Eh va bene allora! Se i tuoi daranno problemi vorrà dire che verrai a vivere qui con me per sempre!- disse lui.

Ichigo fece un espressione dispiaciuta. - Ma non posso abbandonarli, devono comunque saperlo Kish- aggiunse lei.

-Infatti non ho detto che non glielo diremo, ho detto solo che se non accetteranno la situazione verrai a vivere qui. - disse lui.

-Comunque se non andiamo a parlagli non sapremo mai cosa ne pensano, ho paura di affrontarli certo però lo scopriranno comunque prima o poi. - disse la rossa.

-Allora vuoi partire subito?- disse lui

-Il prima possibile, appena si potrà- disse la rossa.

-Se volete partire ora vi preparo la navicella. -disse Pai

-E tu da dove arrivi? Stavi origliando?!- disse Kisshu

-Assolutamente no non sono quel tipo di persona io, passavo di qui e ho sentito la parola “partire” e ho intuito di cosa stavate parlando- rispose Pai

-Grazie Pai- disse Ichigo

-Okay allora prendiamo la mini-light – disse Kish

-NO la mini-light no! Fra tutti tu sei l'unico che non deve guidarla!!- disse Pai

-Perché scusa? Guarda che so pilotarla- ribatté Kisshu.

-Ma se non l'hai mai guidata in vita tua- rispose Pai.

-Tu dici?, prima che portassimo le ragazze qui come credi che andavo sulla Terra per spiare Ichigo quando si faceva il bagno?!!- disse Kisshu.

-Cosa!?- disse la rossa sussultando.

-Ah ecco perché sparivi per ore!!!. continuò Pai.

-Esatto Pai e tu non ti sei mai accorto che prendevo la navicella!- disse Kisshu.

-Ora mi spiego perché ogni volta che la vedevo aveva sempre più ammaccature della volta precedente!!! di la verità non evitavi le tempeste di asteroidi vero?!!!!- disse Pai

-E' divertente passarci in mezzo e scansare le asteroidi!- disse Kisshu.

-Scansarle!!??? a giudicare dalle ammaccature le prendevi tutte! E io che pensavo che era Taruto che giocava li vicino e mi faceva quei danni!-

-Scusa Kisshu come sarebbe a dire che venivi sulla Terra a spiarmi!!!???? - disse Ichigo che però non fu molto calcolata dai due litiganti.

- Comunque ha sempre funzionato alla grande! E non mi ha mai lasciato a terra!- disse Kisshu rivolgendosi sempre al fratello maggiore.

-Per forza! ogni tre giorni l'ha aggiustavo io!!!! - disse Pai

- E poi come facevi a sapere quando facevo il bagno!!!!????????- disse Ichigo arrossendo ma era comunque ignorata.

- Prendiamo quella punto e basta!- disse Kisshu

-Come vuoi ma sappi che non l'aggiusterò quando tornerete!- disse Pai.

-Oh che paura!- disse Kisshu

-SMETTETELA BASTA!!!- disse Ichigo stanca di non essere calcolata. I due ragazzi si voltarono verso la rossa.

-Pai in che condizioni sta questa astronave?- chiese Ichigo

-Chiamarla astronave è errato giacché per essere un astronave il suo – disse Pai.

-Non mi importa, questa cosa in che condizioni sta?- continuò la rossa.

-Bene, visto che l'ho aggiustata,ancora, poco prima che vi venissimo a prendere è in buone condizioni.- disse Pai mandando un occhiataccia a Kish.

-Allora Kish andiamo sulla Terra- disse Ichigo – E comunque, com'è il fatto che mi venivi a spiare?- continuò.

-Hai ragione tesoro dobbiamo andare prendo io le tue cose tu non affaticarti- disse Kish andando via

-Aspetta!! Kish!- disse lei ma ormai il suo ragazzo era sparito.

Dopo un po' i due erano pronti per la partenza e tutti erano nella sala delle astronavi.

-Torneremo presto,voi continuate a godervi la vacanza- disse Ichigo rivolgendosi alle mew e ai due ragazzi.

-Sicura Ichigo?- disse Zakuro

-Ma si certo,in fondo andiamo solo a parlare con i miei ma comunque vi faremo sapere se ci sono cambiamenti nel programma- continuò la rossa.

E cosi dopo i saluti i due partirono e con una velocità sorprendente arrivarono sulla Terra, davanti al Caffè mew mew.

-Siamo già arrivati?- chiese Ichigo

-Certo, questa è la più veloce tra le nostre astronavi l'unico lato negativo è che essendo piccola c'è posto solo per due passeggeri al massimo.- rispose Kisshu.

-Capisco comunque non mi hai ancora risposto- disse Ichigo.

-Senti non stavamo ancora insieme ed io non riuscivo a dimenticarti e cosi ogni tanto venivo qui per vederti e a furia di venire ho imparato la routine della tua vita e quindi facendo un po' di calcoli sapevo quando avresti fatto il bagno eccetera- disse lui

-Quindi anche prima che ci mettessimo insieme tu mi hai vista..... oh sei un porco!- disse Ichigo.

-Sei molto gentile, ti perdono solo perché visto che sei incinta è normale che tu abbia degli sbalzi d'umore- disse lui

-Come sarebbe!!???- disse lei

-Ecco vedi?- disse Kisshu -Su forza ora andiamo a casa tua.- continuò Kish.

Raggiunsero la casa di Ichigo con il teletrasporto e si fermarono davanti alla porta.

-Entro io per prima e poi ti dico io quando entrare- disse la rossa.

-Okay come vuoi- rispose Kish

Ichigo suonò ed andò ad aprire sua madre.

-Ichigo! Ciao! Siete già tornati dalla villa di quel tuo amico biondo? - disse Sakura.

-No mamma, in realtà c'è una cosa che devo dirti. Papà è in casa?- disse la rossa.

- E' in salotto a guardare le televisione ma che succede?

-Chi è?- disse una voce provenire dall'interno della casa.

-E' Ichigo caro- disse Sakura

-Tesoro ciao, ben tornata ma come mai sei tornata cosi presto?- chiese Shintaro il padre di Ichigo.

-Devo parlarvi- disse la rossa “E' inutile girarci intorno devo dirglielo e basta” pensò la ragazza.

-Mamma, papà io..........io sono incinta. - disse Ichigo.

I genitori rimasero in silenzio e guardavano sorpresi la figlia.

-Co-cosa sei?- disse Shintaro

-Tesoro ma che dici?- chiese Sakura, -Ma come, quando? Chi è il padre?- continuò la donna.

-Kisshu vieni- disse la rossa e l'alieno comparve dietro ad Ichigo.

-Salve- disse lui.

I due genitori lo guardavano come se avessero visto un fantasma.

-M-ma lui- disse Sakura

-Si, mamma,papà vi ricordate gli alieni contro cui combattevano le mew mew? Beh ecco lui è uno di loro e io ero la leader delle mew mew. - disse la rossa.

-Come??- disse Sakura sconvolta mentre il marito era immobile intento a guardare Kish.

-COME E' POSSIBILE?! ICHIGO SE QUESTO E' UNO SCHERZO NON E' AFFATTO DIVERTENTE!!! TU UNA MEW MEW E LUI UN ALIENO? E MI DICI CHE SEI INCINTA?!! CI MANCA SOLO CHE IL PADRE SIA LUI!- gridò Shintaro contro Ichigo.

-Infatti è cosi signore- disse Kisshu.

-NO! È assurdo! ASCOLTAMI BENE ICHIGO IO NON TI PERMETTERO' DI STARE INSIEME AD UNO COSI E POI SE E' VERO CHE SEI INCINTA DEVI ABORTIRE!!- gridò il padre

-Non voglio!!- disse Ichigo

-Come scusi? Che vorrebbe dire “uno cosi”?!- disse Kisshu

-No Kish non rispondere a papà – disse Ichigo

-Come osi tu rispondermi pivello! Quanti anni hai? -

-Ne ho 18 signore e resterò al fianco di Ichigo che lei lo accetti o meno, io sono innamorato di sua figlia e nonostante io e lei abbiamo avuto vari scontri in precedenza adesso stiamo insieme e non ho la minima intenzione di perderla.

Shintaro guardava Kisshu con un espressione di sfida ma non sembrava più arrabbiato.

-Vuoi dire che saresti disposto ad affrontare anche me pur di restare con la mia bambina?- disse Shintaro.

-Certo signore- rispose Kisshu.

-Mi piaci ragazzo!, sei determinato e non sembri per niente un rammollito al contrario di quell'altro, quindi ho deciso di darti un opportunità ma se vedrò Ichigo piangere anche solo una volta, giuro che te la farò pagare!- disse l'uomo deciso e Kisshu per niente intimorito disse :- Come desidera signore-

Cosi Ichigo,Kisshu e i genitori si sedettero sul divano e i due ragazzi iniziarono a raccontare loro tutta la storia delle mew mew e dell'ultima battaglia e dissero che in realtà erano andati sul pianeta di Kish per passare l'estate.


 


 

CIAOOOO :-) che ne dite? Spero che vi sia piaciuto :-) i genitori di Ichigo anche se sono rimasti abbastanza scioccati si sono ripresi subito XD :-) CIAO A PRESTO :-) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957