Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    15/07/2014    4 recensioni
Mi chiamo Summer Schmidt e ho 16 anni. La sfiga vuole che io abiti con i quattro animali dei miei migliori amici tra i quali anche mio fratello... Sono anche delle famose popstar e quindi non li potrò vedere molto ma le migliori avventure che mi siano mai capitate sono state con loro, non ci si annoia mai!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto taceva. Regnava la pace più assoluta in casa, il che era strano dato le persone che l'abitavano. Era un'ora e passa che mi rigiravo nel letto senza riuscire più a prendere sonno. Con uno scatto afferrai il blackberry sul comodino e guardai svogliatamente l'ora. Le 8.43. Erano le 8.43 eppure io ero sveglia, una vera ingiustizia dato che era sabato mattina. Per non parlare del fatto che Logan si sarebbe svegliato verso l'ora di pranzo visto che poteva dormire.
Sbuffai posando il telefono da dove lo avevo preso per poi coprirmi del tutto il viso con il mio piumino color panna. Chiusi gli occhi cercando per l'ennesima volta di riaddormentarmi, ma nella mente iniziarono a scorrermi le immagini di me e James. Ogni volta che chiudevo gli occhi lo vedo lì, davanti a me. Questa cosa iniziava a spaventarmi.
Sospirai togliendomi il piumino dal volto con impeto, come per cercare di levarmi quelle immagini da davanti. Mi misi seduta sul letto guardandomi in giro, senza alcun motivo. Portai le mani in faccia iniziando a stropicciarmi gli occhi, facendo qualche smorfia qua e là. Mi trascinai in bagno facendomi una doccia veloce per svegliarmi completamente, dopo di che mi infilai una maglietta bianca a V semplicissima, con una piccola tasca finta davanti e un paio di shorts di tuta grigi.
Frizionai i capelli a testa in giù rendendoli più voluminosi e, dopo essermi guardata velocemente allo specchio, scesi giù in cucina a preparare qualcosa da mangiare. 
Era stranissimo svegliarsi per prima, di solito ero l'ultima a mettere piede in cucina la mattina. Approfittai della cosa preparando delle crepes sapendo che piacevano tanto ai ragazzi, in particolare a Kendall dato che dentro ci mettevo la nutella. Misi su il caffè e il the, dopo di che andai a sistemare un po' il casino che c'era in salotto. Una volta finito di riordinare, guardai la stanza con aria soddisfatta. Dire che sembrava un'altra casa era riduttivo.
In quel momento sentii delle voci provenire dal piano superiore e dopo pochi secondi vidi Kendall e Carlos scendere le scale.
Chi ci ha cambiato casa?domandò Kendall riferendosi chiaramente all'ordine che c'era in sala.
Ridacchiai divertita guardando la sua faccia sconvolta.
E tu che ci fai in piedi a quest'ora?mi chiese Carlos guardandomi come se avesse appena visto un fantasma.
Non riuscivo a dormire.dissi semplicemente per poi fargli una linguaccia.
Kendall si avvicinò a Carlos e con uno scatto lo allontanò da me. 
No Los, allontanati!esclamò osservandomi con la sua solita faccia da idiota.
Questa non è Summer, è un'allucinazione sovrannaturale..
Carlos, iniziò a ridere come un pazzo mentre io guardavo mio fratello accigliata.
Kendall finiscila di dire cavolate.dissi io divertita. 
Parla anche come lei.bisbigliò Kendall continuando ad osservarmi incredulo, sbarrando gli occhi ogni volta che aprivo bocca.
Va bene.iniziai a guardare mio fratello.
Vorrà dire che le crepes alla nutella le mangerà solo Carlos.dissi aspettando la sua reazione all'affermazione che avevo appena fatto.
C-Crepes alla nutella hai detto?balbettò in estasi per poi tirare un urlo così forte da farmi diventare sorda.
Annuii compiaciuta, bastava così poco per ricattarlo. 
In men che non si dica, si catapultò in cucina seguito da Carlos che ancora ridevano per la scena. Mi sedetti sul ripiano della cucina osservandoli mangiare mentre io bevevo la mia caldissima tazza di tè mattutina.
Ad un tratto Logan fece la sua apparizione in cucina, facendo i suoi soliti versi intento a stiracchiarsi. 
E tu cosa ci fai sveglia?domandò perplesso non appena mi vide. 
È così strano che io sia già sveglia?chiesi di rimando scocciata dalle loro facce incredule.
Logan mi fissò facendo una smorfia, poi si avvicinò senza smettere di osservarmi.
Sì, direi di sì.disse infine facendosi spuntare il suo solito sorrisetto sulla faccia. 
Sbuffai roteando gli occhi al cielo quando ad un certo punto sentimmo il campanello suonare.
Vado io.dissi scendendo velocemente dal ripiano e mollando la tazza di tè in mano a Logan.
Non appena aprii la porta mi trovai Ellie davanti, con un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all'altro. Indossava un gonna grigia mentre sopra aveva una semplicissima maglietta nera aderente abbinata agli stivaletti bassi. Era incredibile quanto si vestisse elegante anche per venire a casa nostra. Ellie era sempre stata attenta al suo abbigliamento, ogni cosa era studiata alla perfezione. 
Buon giorno Summy.disse lei abbracciandomi.
Quando la smetterai di chiamarmi così?le domandai io staccandomi dall'abbraccio.
Mi chiamava Summy da quando riesco a ricordarmelo.
Quanto rompi!esclamò facendomi ridere.
Le tirai un leggero spintone per farla entrare, dopo di che andò in cucina a salutare tutti. Tutti tranne Kendall. Così iniziarono, come al loro solito, a lanciarsi frecciatine e battutine poco carine. Inutile dire che Logan era praticamente piegato in due dalle risate, ma alla fine chi non lo era?
Una volta calmate le acque, Ellie si accorse che mancava qualcuno con noi.
Dov'è James?chiese lanciando un'occhiata a me. 
Starà ancora dormendo presumo.rispose ipotizzando Carlos.
Sorrisi involontariamente immaginando James che dormiva tranquillamente nel suo letto.
Beh andate a svegliarlo, devo fare un annuncio.disse Ellie euforica.
Hai deciso di impiccarti?domandò Kendall con un sorriso apparentemente falso sul viso.
Era ora White.
Mi portai una mano sulla faccia iniziando a scuotere la testa, cercando di non ridere.
Comunque con calma ragazzi, non tutti insieme ad andare a svegliare James.esclamai io sarcastica vedendo che nessuno si era mosso.
Ci andrei io, però non è divertente svegliarlo come faccio con te.iniziò Logan lanciandomi un'occhiata.
Con James rischi di non uscire vivo dalla camera..
Ridacchiai guardando la sua faccia terrorizzata, forse era aggressivo solo con loro dato che ogni volta che lo svegliavo io sembrava non essere poi così tanto dispiaciuto.
Va beh, ho già capito che ci devo andare io.dissi uscendo dalla cucina sotto lo sguardo di tutti.
Salii le scale di corsa e una volta arrivata davanti alla sua stanza, bussai. Restai ad osservare la porta per qualche secondo ma non ricevetti nessuna risposta, così appoggiai l'orecchio sull'uscio facendo attenzione a captare ogni singolo rumore. Niente. Assolutamente niente. Feci per entrare ma un rimbombo proveniente dal bagno mi fermò. Andai nella direzione del rumore e man mano che mi avvicinavo, quel suono, assomigliava sempre di più ad una canzone.
Dreaming bout the day when you'll wake up and find that what you're looking for has been here the whole time.
James?lo chiamai bussando alla porta in attesa che mi aprisse.
Tempo qualche secondo e me lo ritrovai davanti con addosso solo un paio di pantaloni bianchi della tuta. Sbarrai gli occhi osservandolo addominale per addominale, trattenendo il respiro. 
If you could see that I'm the one who understands you been her all long so why can't you see?
La sua voce risuonava in tutto il bagno, inutile dire che quello era decisamente un orgasmo per le mie orecchie. Era sempre stato bravo a cantare, aveva quel non so che cosa che lo rendeva unico. Avrei riconosciuto la sua voce anche in mezzo ad una folla.
Mi fissava divertito continuando a cantare la canzone che aveva messo dall'ipod.
You belong with me.cantò guardandomi dritta negli occhi sfoderando il suo bellissimo sorriso.
You belong with me.bisbigliai finendo la strofa per poi mordermi il labbro inferiore.
Fece una smorfia soddisfatta con la bocca, dopo di che stoppò la riproduzione casuale del suo ipod e ritornò a fissarmi.
Taylor Swift?chiesi divertita facendogli scappare una risata. 
Mi piace.affermò sincero.
Lo so.dissi come se fosse una cosa del tutto scontata.
Si infilò velocemente la maglietta nera che prima era appoggiata sul ripiano vicino al lavandino mentre io ero ancora persa ad osservarlo
Ah, sono venuta a cercarti perché Ellie vuole dirci una cosa.dissi dal nulla rompendo quel poco silenzio che si era creato.
Vuole che ci sia anche tu..
Annuì sorridendomi, dopo di che mi seguì al piano di sotto dove tutti ci stavano aspettando. 
Kendall stava ancora lanciando battutine a mia cugina, la quale stava evidentemente soffocando il suo istinto di mettergli le mani addosso. Logan rideva come un coglione mentre Carlos si illuminò non appena vide me e James scendere le scale.
Ecco! Sono arrivati.urlò Los cercando di riportare l'ordine nella stanza.
Summer, levamelo da davanti agli occhi.disse Ellie indicando Kendall.
O ti toccherà organizzare il funerale del tuo fratello stasera..
Scoppiai a ridere mentre mi facevo largo tra di loro. Senza preavviso tirai una sberla in testa a Logan, il quale mi guardò con aria interrogativa.
Che ho fatto?!chiese divertito.
Smettila di ridere come un deficiente.gli risposi accigliata.
Più ti metti a ridere e più li inciti ad andare avanti..
Roteò gli occhi sbuffando, esattamente come un bambino dell'asilo.
Anche tu, piantala.dissi in direzione di Carlos, il quale soffocò la sua contagiosa risata portandosi la mano alla bocca.
Bene, ora che ci siamo tutti posso felicemente comunicarvi che Josh Marks farà una mega festa nella sua mega villa stasera.disse tutto d'un fiato Ellie guardando negli occhi ognuno di noi.
E noi siamo invitati.
I ragazzi mostrarono il loro entusiasmo dandosi il cinque tra di loro, lanciandosi anche qualche occhiata maliziosa. Era da tanto che non andavamo a qualche festa, avevo proprio voglia di passare una serata movimentata con loro e con mia cugina.
Fermi tutti.esclamò Logan con aria seria portando l'attenzione su di lui.
Chi diavolo è Josh Marks?domandò facendo scattare una risata collettiva.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again