Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    15/07/2014    3 recensioni
Lei cantante, batterista, attrice ma soprattutto ballerina con la breakdance nel cuore, artista di strada, capo della 'Weekly' crew. Cresciuta a Seattle, adottata a soli 8 mesi rimasta orfana, a 16 anni scopre di avere tre fratelli e si trasferisce da loro a Los Angeles alla ricerca del successo.
Lui 24 anni, attore, cantante della boyband di successo 'Big Time rush', ballerino di successo, insegnante di ballo nella prestigiosa Millennium Dance Complex di Hollywood.
Quando l'amore nasce tra un passo e un altro...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, come al solito, vi ringrazio per aver recensito e spero che ache questo capitolo vi piaccia!



Tyler: cerchiamo Bryce e gli altri...
Julie: cosa?non ti sento!*urlo
Tyler: ho detto che dobbiamo cercare i ragazzi!*urla

Niente da fare, nella discoteca la musica a palla sovrasta ogni tentativo di comunicare. E le luci... Non ci vedo niente, mi gira la testa! Sento solo Tyler che mi stringe la mano trascinandomi dietro sè

Arriviamo al bancone dei drink, finalmente luce ferma!
Mack: ragazzi!eccovi!
Julie: ciao Kenzie!
Bryce: guarda chi si vede! Vieni Tyler!*trascina via Ty
Tyler: ahm torno subito*riferito a me
Mack si avvicina
Mack: Pssst! Jacob!*chiama il barista al bancone
Jacob: prego, ditemi!
Mack: qualcosa per la mia amica!(mi da una gomitata)
Jacob: nuova?
Mack: sì!
Jacob: in questo caso... Offre il bar!
Julie: ahm, no grazie, non mi sento bene...
Mack: è proprio per questo che devi bere! Fidati di me!

Mack è un po' traballante, si vede che non è per niente sobria.

Mack: lasciati consigliare l'etilico!
Julie: ma sei impazzita?Vada un vodka liscio, senza ghiaccio, grazie!

Jacob: subito!
Si gira per preparare il drink.
Mack: ma dai, fai schifo!
Julie: sei troppo sbronza Kenzie, guarda come cazzo sei messa!
Mack: cosa? Io? Sto be...*sviene e cade

Julie: Mack! *mi abbasso e la prendo
Bryce: non ti preoccupare, ci penso io, la porto un po' fuori...*si avvicina e prende in braccio Mack per poi andarsene

Tyler torna.
Ty: è sempre la stessa storia...Mack non sì da proprio regolare!
Julie: ma è solo mezzanotte! Già sta messa così?
Ty: si, ha il brutto vizio di esagerare troppo! Ma stai tranquilla, è abituata!

Arriva il drink. Bevo tutto d'un sorso ...Già inizio a sentirmi male

Ty: Wow
Julie: cosa?
Ty: anche tu non scherzi!
Julie:come?
Ty: tutto d'un sorso! Era un drink grande!
Julie: ah..è leggero, solo vodka liscia...
Ty: andiamo a ballare!


Me ne sto in pista a ballare quando intravedo James e Peta anch'essi in pista a ballare...

Julie: merda! *mi abbasso
Ty:cosa?
Julie: c'è James... E la Murgatroyd!
Ty: cosa?ma che cazzo se vanno in discoteca a cinquant'anni sti due!?
Julie: se mi vede è la fine!
Ty: ah...Los Angeles è grande, gli dirai che ti avrà scambiata per qualcun altra, rilassati!
Mi prende per i fianchi e iniziamo a ballare.




Intanto in casa Schmidt...
Kendall sale al piano di sopra e bussa alla porta della camera di Julie.

Kendall: Julie,sono io, Kendall...
Non risponde nessuno.
Kendall: so che sei arrabbiata con me...ti dico che mi dispiace!sono stato un coglione, lo ammetto...cosa posso fare per farmi perdonare?
Continua a bussare e a parlare ma nessuno risponde. Prova ad aprire ma la camera è chiusa a chiave.

Kendall: va bene, aspetterò qui fuori finché non ti deciderai a parlarmi!
*si siede appoggiandosi di schiena alla porta

Kendall: allora...ti racconto qualche barzelletta...


Al Giant Disco...
Sono ormai tante volte che faccio avanti e indietro, pista-bar bar-pista, e ho anche perso il conto dei drink che ho preso!
Il mal di testa inizia ad essere davvero forte. 
Sono di nuovo in pista a ballare con Tyler...ci siamo già baciati qualcosa tipo sette volte...per l'ennesima volta mi mette la mano sul viso e avvicina le sue labbra alle mie, rimette le sue mani sui miei fianchi. Queste mani gliele taglierei, non sta mai fermo! Scende giù fino a stringermi il culo ma gli tolgo le mani dal mio sedere, le ritiro si e lui me le infila nel top, sempre continuando a baciarmi.



È ormai un'ora che Kendall se ne sta davanti alla porta.
Kendall: va bene, questa ti farà ridere sicuramente...una volta Carlos perse i pantaloni durante un concerto ad Aspen!ahahaha
Silenzio.
Kendall: dai, quando ti deciderai a parlarmi?
Si alza e guarda con un occhio dentro la serratura quando... Slap!

Kendall: aì!
Karen gli da uno schiaffo. Kendall si porta la mano sulla guancia rossa.

Karen: signor Schmidt, che modi sono questi? Sta spiando sua sorella?!
Kendall: Karen, passami il mazzo di chiavi di riserva.
Kendall apre la porta. La stanza è vuota. Entra e si affaccia alla finestra lasciata aperta.
Kendall: quella ragazza è ufficialmente morta!

Kendall scende e prende il telefono.
Inizia a chiamare.

Logan: Kendall? Ma sei impazzito? Mi spieghi perché cazzo chiami a quest'ora? Domani ho lavoro!
Kendall: sì hai ragione scusa Logan...mia sorella è scappata di casa!
Logan: cosa?aì! Si sente un rumore improvviso al telefono
Kendall: che hai fatto?
Logan: ho sbattuto la testa contro la mensola!...Dobbiamo cercarla!
Kendall: tu hai idea di dove possa essere andata?
Logan:...non lo so!
Kendall: diamine!
Logan: aspetta, dieci minuti e sono da te!


Apro gli occhi e guardo l'orologio...
Sono le quattro del mattino. 
Aspetta, ma dove diavolo mi trovo?
Mi ritrovo un braccio addosso. Lo tolgo e alzo le lenzuola e...mi accorgo di essere completamente nuda!
Mi giro e trovo Tyler accanto a me, anche lui nudo... Che cazzo ho fatto? 
Non mi ricordo niente di niente e ho un mal di testa e un mal di pancia assurdo. 'Questa dev'essere camera sua' deduco dalle sue foto.
Trovo i miei vestiti per terra.
Mi vesto ed esco senza far rumore.

Corro verso casa, cazzo, se mi scopre mio fratello sono nei guai fino al collo!

Sono le quattro, mio fratello dovrebbe stare ancora a dormire...spero!

Apro la porta del retro ed entro.
Salgo le scale senza far rumore.
Finalmente entro in camera.
Faccio un sospiro di sollievo.

Kendall: ehm ehm!*tossisce di proposito

Mi giro, mi ritrovo Logan e Kendall.

Sono in una marea di guai, ma non deve assolutamente scoprire dove sono stata!

Così la scena si ripeteva come un dejavu:
Io seduta sul divano accanto a Logan con Kendall che davanti a me camminava avanti e indietro con le braccia incrociate.

Kendall: dove sei stata?
Julie: affari miei!
Kendall: DOVE SEI STATA?
Julie: da un'amica...*mento
Kendall: la verità!
Julie: è questa!
Kendall: davvero?
Tira fuori dalla tasca il mio cellulare.
Julie: dove l'hai preso?
Kendall: non l'ho preso io...ieri sera non eri in casa, io e Logan siamo stati fuori fino alle 3 a cercarti. Allora decido di chiamarti ma non rispondi.
Mi chiama James e mi fa 'ho visto tua sorella al Party al Giant!' Ma hai sedici anni, quindi escludo che tu possa entrare lì siccome non hai nemmeno l'età per bere...Allora ti richiamo e risponde un certo Jacob che, guarda caso, è il barista del bar del Giant, non chè un mio caro amico...Dice che hai lasciato il cellulare sul bancone e te ne sei andata con un ragazzo...

Abbasso lo sguardo.
È imbarazzante che Logan venga a sapere queste cose...

Kendall: mi spieghi cosa devo fare con te? Non posso pensare sempre e solo a te, sono molto impegnato!
Julie: non sei tenuto a vigilare su quello che faccio 24 ore su 24!
Kendall: Davvero? Perché hai rischiato di essere sospesa e hai fatto qualcosa di illegale in un solo giorno!
Julie: ho 16 anni!
Kendall: esatto! Allora comportati da sedicenne, cazzo! Guardati, mi sembri una puttana! e...perché lui?
Julie: lui chi?
Kendall: Tyler Davies!
Julie: lo conosci?
Kendall: oh,ci puoi scommettere!
Julie: lui mi piace...
Kendall: tu non lo conosci..lui e Bryce sono due idioti!
Julie: ma che cazzo vuoi dalla mia vita?non ho la minima idea di chi tu sia, perdo entrambi i genitori senza nemmeno conoscerli , te e i tuoi fratelli decidete di sbarazzarvi di me e mi date in adozione per poi dimenticare di avere una sorella per 16 anni...ora a 16 anni pretendete che io sia vostra sorella?A voi non ve ne frega un emerito cazzo di me!*scoppio a piangere

Kendall fa un sospiro e abbassa lo sguardo.
Kendall: nessuno ha mai digerito bene la morte di mamma e papà...
Julie: io non li ho mai conosciuti!
Kendall: lo so, e mi dispiace...
Julie: perché mi avete lasciato da sola?
Kendall: non è stata una nostra scelta!*mi grida
Julie: e di chi?

Kendall respira profondamente.
Si china e prende le chiavi della sua auto. Si dirige verso la porta.

Kendall: ho le prove Heffron Drive... Devo stare in studio tra mezz'ora...
Logan: a quest'ora?
Kendall: sì...Kevin e Kenneth sono appena partiti...Logan, tu farai da baby sitter a Julie...
Julie: cosa? Stai scherzando?
Logan: Kendall?
Kendall: hai superato ogni limite. Ora so cazzi tua!
Julie: ho sedici anni...non puoi prendermi un baby sitter...che è...il mio professore?
Kendall mi ignora e chiude la porta dietro di sè.
Mi volto verso Logan.
Logan: dai, ti porto a fare colazione fuori.
Julie: vado un attimo a cambiarmi.


Scendo dalla mini Cooper di Logan. Siamo finalmente a scuola. Prendo dai sedili posteriori il mio borsone. Logan prende il suo.


Entro nell'aula 17, prima ora, salsa.
Tyler: Julie!
Mi giro.
Julie: Tyler...ciao!
Si avvicina e mi da un bacio sulle labbra.
Bryce: cosa mi sono perso?
Amber: Julie ha un succhiotto sulla tetta!
Julie: Kenzie?
Bryce: si è sentita male, oggi fa assenza...


Abbasso lo sguardo e noto una chiazza viola sul petto.

Prima Austin mi è passato accanto, mi ha guardata...ma non mi ha rivolto parola.



James entra e chiude la porta.

James: silenzio!*urla

Nell'aula piomba il silenzio assoluto.
James: ragazzi, vi prego di non farmi sgolare oggi, ho un mal di testa assurdo!

Bryce: prof ci è andato pesante ieri sera!
*ridiamo tutti
James: Miller, fuori!
Bryce esce ridendo.

Alla fine delle lezioni incrocio Tyler che si dirige verso l'aula 36.

Julie: detenzione?*rido
Tyler: sì, la Murgatroyd scassa coglioni!*sbuffa si avvicina, mi sorride e mi da un bacio

Tyler: possiamo vederci stasera?
Julie: ahm...io ho litigato con mio fratello, non vorrei avere problemi...mi ha addirittura preso una persona per controllarmi!
Tyler: un baby sitter?
Julie: no, uno che lui paga per vedere se faccio cazzate!
Tyler:...un baby sitter!
Julie: non mi piace chiamarlo baby sitter!
Tyler: ma lo è*ride
Julie: shh non dirlo a nessuno!
Tyler: non ci posso credere!
Julie: e non indovinerai mai nemmeno di chi si tratta!
Tyler: chi?
Julie: Logan!
Tyler: il signor Henderson?
Julie: shhh!
Tyler scoppia a ridere.
Tyler: ...Henderson è rincoglionito! Non s'accorge mai d'un cazzo!
Julie: già..
Tyler: pensa se ti toccava il Maslow come baby sitter!
Julie: lascia sta quella testa di cazzo! Prima si fa tanto l'amico poi fa lo stronzo!
Tyler: com'è?
Julie: ha detto a Kendall di avermi visto con te al party!
Tyler: che coglione!...menomale che non te sei suicidata in tre ore di detenzione co lui!

Rimango in silenzio fissando il vuoto ripensando alla detenzione con James e a quanto mi sono divertita con lui... Come ha potuto farlo? Perché l'ha detto a mio fratello quel bastardo?

Tyler: Julie, ci sei?

Julie: ah, sì!
Tyler: a che pensavi?
Julie: ah...niente!
Tyler: se te non hai intenzione di uscire vorrà dire che verrò io da te!
Julie: no, Tyler, ripeto, non voglio casini!!
*Tyler mi ignora e fa un passo avanti
Tyler: vabbè, la strega mi aspetta... A stasera!
Julie: non provare a presentarti!


Quando Tyler se ne va, incrocio lo sguardo di James che stava facendo lo stesso tratto di corridoio.
Per istinto mi volto dall'altra parte, come se per qualche motivo, guardarlo negli occhi mi mettesse in imbarazzo... La stessa sensazione di quando stavamo ballando...
Il chè è davvero strano, perché io non temo mai nessuno in genere!
Accelero il passo per evitare di camminargli accanto. 
James: ciao Julie! *mi corre dietro e mi afferra per il braccio

Non gli rispondo, tolgo la sua mano e continuo a camminare.
James: ei!
Julie: oh ma che cazzo vuoi?!

James si blocca e mi guarda.
James: alla faccia del prepotente!...che hai?
Julie: oh sai benissimo cos'ho!
James: mmh...no, non lo so!
Julie: ti ho visto ieri sera al party con Peta!

James: e allora?...sei gelosa!
Per un momento abbasso la testa imbarazzata poi gli do una botta sul braccio
Julie: ma sei matto? Io? Gelosa?
James: non vedo motivi per cui dovresti essere arrabbiata!
Julie: non fare il finto tonto! So che sei stato te a dire a Kendall che stavo lì con Tyler!

Per sbaglio alzo il volume della voce attirando l'attenzione degli altri.
James abbassa lo sguardo poi mi guarda negli occhi non sapendo cosa dire a sua discolpa.

Julie: pensavo fossimo amici!
James: amici? Julie, noi non siamo amici!
James alza il tono della voce, la gente nel corridoio si gira verso di noi, molti si avvicinano ad ascoltare cosa succede.
Julie: io...
James: sono il tuo professore, non un tuo amico!
*dice James guardandosi attorno, come se fosse sua intenzione farsi sentire da tutti.

Le mie compagne scoppiano a ridere. 

Julie: ha ragione...signor Maslow! Non so per quale motivo ho pensato a una cosa del genere! Le chiedo scusa!

Io mi giro e me ne vado trattenendo le lacrime.

Esco. Perché? Perché mi ha illusa così? Pensavo fossimo amici, anzi...Per un momento ho addirittura pensato che potesse esserci qualcosa tra di noi ma...Stronzate, tutte stronzate...è fidanzato con quella racchia, cosa potevo aspettarmi da lui? 
Sono una sedicenne qualunque, lui è ricco, ha una ragazza sexy, è famoso...
È chiaro, prima mi fa illudere di qualcosa, poi si diverte a prendermi in giro davanti agli altri!
Quanto sono stupida io a cascarci!...ma questa me la paga, ci può scommettere! 


non so come tornare a casa, sono venuta in macchina con Logan... Vado fuori e accendo una sigaretta, poggio la borsa a terra, tiro fuori il telefono e mentre fumo cerco di chiamare Logan. Ma non risponde. Non squilla, deve avere il telefono spento.

Mi asciugo le lacrime. Cazzo perché piango? Non devo piangere per queste cazzate! Non capisco! Non sono mai stata così sensibile...sarà che sono talmente incazzata da piangere...
Quanto mi sento stupida, vorrei sparire dalla vergogna!
Mi passa accanto Amber, mi guarda e fa una smorfia.
Mi giro per non farmi vedere piangere.

Incrocio lo sguardo di Austin che sta uscendo.
Mi guarda e tira dritto.

Non lo biasimo... Kenzie me l'aveva detto che Austin non si trovava bene con Tyler e Bryce.

Austin scuote la testa,si volta e torna indietro.
Austin: tutto apposto?*fa sbuffando come se sentisse il dovere di venire da me

Julie: sì...*sorrido
Austin: ho assistito alla scena...non so cosa sia successo tra di voi ma... Lui è stato davvero stronzo a smerdarti davanti a tutti!
Julie: tranquillo, sto bene...
Austin: dai racconta!

Racconto ad Austin quello che è successo durante la detenzione con tutti i particolari. Ce ne andiamo al bar vicino.

Julie: ...e non penso di aver frainteso io!
Austin: beh se uno se ne esce con 'quando sorridi sei più bella di quanto non lo sia già' ci sta spudoratamente provando con te! 
Julie: è quello che ho pensato anch'io!
Austin: ma d'altronde...lui è il tuo professore e ha otto anni in più di te!
Julie: ma...
Austin: e...tu ora stai con Tyler...*cambia improvvisamente espressione

Julie: non ho mai detto che mi interessa Maslow!
Austin: pensavo fosse questo il motivo per cui piangevi!
Julie: NO!
Austin: e allora...perché?
Julie: perché...mi...mi ha dato fastidio!
Austin: cosa?
Julie: che lui mi abbia sputtanata davanti all'intera scuola!
Austin: ah...

Austin guarda l'orologio, si alza.
Austin: ti va di fare una passeggiata al parco?
Julie: certo!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96