Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: rosy35    15/07/2014    1 recensioni
Sono un accanita lettrice di epf non ho mai scritto una storia ma la cosa mi affascina molto spero di non deludervi troppo........
Edward e Bella e il loro amore forse impossibile o forse no.......
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella
Ecco ci siamo il mio incubo personale sta arrivando....... come posso riuscire a guardarlo senza poterlo toccare. Le nostre vite sono troppo incasinate, lui è li bello impossibile ed io sono quì ad aspettare un suo gesto, uno sguardo che puntualmente arriva...... appena i suoi occhi incrociano i miei tutto intorno a noi si ferma il nostro amore tormentato x un attimo diventa il nostro sogno ad occhi aperti , mi guarda mi scruta come se volesse entrarmi nell'anima e lo fa perchè conosce i miei pensieri specchio dei suoi. 
mi dici
ti rispondo il tuo sorriso sghembo dipinto sul tuo volto mentre con fare professionale mi dici di seguirti nel tuo ufficio....e io fremo perchè so che non vuoi parlare non vuoi che ti aggiorni sugli appuntamenti di oggi no vuoi di più ed io non vedo l 'ora di ritrovarmi fra le tue braccia, ti seguo e non appena chiudo la porta ti fiondi sulle mie labbra.......

queste parole mi fanno male troppo ma non posso fare altrimenti, lui è il mio capo ed io sono solo la sua assistente le nostre vite sono troppo diverse e Angela è mia amica sarà lei sua moglie, è giusto così lei fa parte del suo ambiente io no.

Cinque anni dopo......

Nnon ci posso credere dopo tutti questi anni ancora mi ritrovo a pensare a te mi hai travolto con il tuo amore e io non riesco a dimnticarti sei radicato nella mia anima come o forse più di prima e fra poco dovrò incontrarti tu non lo sai ma sono io ad avere fondato la "S corporection" e tu vuoi entrare in società con me....... gli scherzi del destino cosa farai appena mi vedrai seduta su questa sedia così cambiata, la riuione sta per iniziare io sono quì ad aspettare il tuo arrivo.
La porta si apre e tu entri bello come un Dio i tuoi occhi verdi sembrano spenti perchè non sei felice Edward? ti volti saluti tutti non mi hai ancora notata..... finalmete i nostri occhi si incrociano e tu rimani li a guardarmi come se avessi visto un fantasma sollevi un soracciglio e il tuo sorriso sghembo fa capolino sul tuo viso...... o mio Dio sono bagnata lo sento e tu da bastardo quale sei lo capisci mi conosci ancora bene.....mi sei mancato amore ma la nostra situazione non cambia, hai continuato a fissarmi con il tuo sorriso malizioso e i tuoi occhi brillavano di nuova luce.... mi ami ancora Edward?
La riunione è appena finita e tu ti avvicini a me con passo felino eccolo il predatore che insegue la preda......
soffi davanti al mio viso ed io vorreii accorciare le distanze e tuffarmi sulle tue labbra ma mi limito a salutarti in modo educato tu mi inviti x un aperitivo io penso non sia una buona idea ma tu mi rispondi che non me ne pentirò se accetto non vorrei farlo ma ti dico di si....
i tuoi occhi fissi su di me mi ami ancora lo sento il desiderio e l attrazione fra noi non è diminuito anzi sembra anche aumentato io voglio te e tu me e non so come ci ritroviamo nella tua camera d'albergo le nostre mani che tirano via i vestiti dell'altro la passione scoppia come un fuoco mi guradi negli occhi sussurrando che mi ami e io? Io non resisto ti amo e ti voglio in questo momento.
Mi alzo dal letto e mi do della stupida cosa ho fatto mi sono lasciata andare non è possibile ti guardo stai dormendo beato sospiro non amerò mai nessun altro uomo come te.....addio amore mio devo andare ancora una volta con il cuore in frantumi ti scrivo un biglietto e vado via.

Edward

Mi sveglio sentendo la porta chiudersi ti cerco ma non ci sei, sul cuscino al tuo posto un biglietto....
                                                          "Perdonami amore mio ma non è tempo x noi la situazione non cambia
                                                              anzi è peggiorata tu hai una moglie che ti aspetta e io non sono brava
                                                                   a ricoprire il ruolo dell'amante, ho vissuto un sogno x una sera 
                                                                       porterò il ricordo x il resto della mia vita addio amore mio.
Di nuovo scegli tu x entrambi ma questa volta non lo permetterò......aspettami amore mio sto venendo a prenderti, ci sono molte cose di cui dobbiamo  parlare...... ho ricominciato a respirare questa sera tenendoti fra le mie braccia e ho intenzione di farlo ancora sarai mia come era giusto che fosse cinque anni fà..........
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosy35