Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    15/07/2014    0 recensioni
I personaggi del videogioco Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014 per Wii U saranno pronti per essere usati in una storia su EFP.
Mi raccomando se leggete questa storia intervenite numerosi.
(MARCHIO REGISTRATO)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si fece buio tutti tornarono a casa. A Lemmy il rossore in faccia non era svanito e Ludwig cercò di svegliarlo.

Ludwig: Lemmy, pronto Lemmy, qui terra chiama Lemmy.
Lemmy: Cosa? Oh, ciao Ludwig.
Ludwig: Prima eri diventato tutto rosso fino a adesso.
Lemmy: Voglio svelarti un segreto ma prometti che non lo dirai mai a nessuno daccordo?
Ludwig: Daccordo.
Lemmy: Io mi sono innamorato di Rouge.
Ludwig: Cosa?!
Lemmy: Promettilo che non lo dirai mai a nessuno.

Ludwig accettò la promessa di Lemmy ma in realtà...

DOMANI POMERIGGIO

Ludwig andò subito dai 2 team per svelare a loro il segreto di Lemmy.

Ludwig: Ragazzi ho un segreto che vi voglio confessare, Lemmy si è innamorato di Rouge!
I 2 team: Cosa?!
Sonic: Lemmy si è innamorato della mia accernima nemica, che non è Blaze.
Ludwig: Lemmy non deve sapere che vi ho svelato questo segreto.

Quando arrivò Rouge, Blaze si dirige al parco di Delfinia propio dove stava andando Rouge.

Blaze: Ehi Rouge, voglio confessarti una cosa, Lemmy si è innamorato di te!
Rouge: Eh? Chi è Lemmy?
Blaze: Piccolino, cresta di 3 colori, guscio giallo con le spine.
Rouge: Oh parli di quel piccoletto vicino a Bowser sì l'avevo visto ieri quando l'avevo notato l'ho visto tutto rosso in faccia.
Blaze: Era rosso in faccia perchè si è innamorato di te.
Rouge: Dici davvero allora prendo un appuntamento con lui al ristorante di Delfinia stasera.

NEL FRATTEMPO AL CASTELLO DI BOWSER

Lemmy stava riarredando la sua stanza finche Amy non bussò alla porta.

Amy: Buona sera vorrei vedere Lemmy se non le dispiace.
Bowser: Entra pure.

Amy raggiunge la stanza di Lemmy e busso alla sua porta

Lemmy: Avanti.
Amy: Ciao Lemmy ho saputo che ti sei innamorato di Rouge e lei ti ha dato un appuntamento al ristorante.
Lemmy: Ludwig ha infranto la promessa gliela faro pentire amaramente. Ma prima pensiamo all'appuntamento con Rouge, io non sono ancora pronto.
Amy: Io sono un esperta in amore se vuoi ti posso aiutare. Allora per far innamorare una persona bisogna essere di suo gradimento voglio dire devi sembrare più elegante se vuoi fare colpo su Rouge quindi Lemmy devi sembrare più Lemmy il segreto dell'amore sta nel fatto che 2 persone devono essere sincronizzate questo è l'amore. Per cominciare devi indossare un abito elegante come uno smoking se vuoi piacere a Rouge so tutte queste cose dall'anno scorso quanto avevo letto i 24 segreti dei famosi 24 segreti e alla fine c'è l'ho fatta essendo un'adolescente mi sono appena fidanzata con Sonic e tu ci riuscirai con Rouge Buona fortuna con l'appuntamento.

NEL FRATTEMPO AL RISTORANTE

Lemmy: Coraggio Lemmy la tua futura fidanzata ti sta aspettando. Ciao Rouge.
Rouge: Ciao Lemmy.
Lemmy: Allora di che vogliamo parlare?
Rouge: Beh, non lo so.
Cameriere: I signorini hanno scelto.
Rouge: Il piatto speciale.
Lemmy: Anch'io il piatto speciale.

DOPO MANGIATO

Lemmy: Senti Rouge.
Rouge: Sì.
Lemmy: Ecco volevo chiederti.
Rouge: Sì.

Lemmy prese un mazzo di rose rosse

Lemmy: Vorresti diventare... La mia... Fidanzata?
Rouge: ...No.
Lemmy: Sìììììììììììì! sposerò Rouge finalmente!

Lemmy si accorge che Rouge ha detto di no

Lemmy: Cosa hai detto.
Rouge: Ho già mollato 2 ragazzi e non mi va di uscire con un altro. Mi dispiace.

Rouge uscì dal ristorante. A Lemmy gli si spezzo il cuore dopo aver sentito le parole di Rouge.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista