Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    10/07/2014    1 recensioni
I personaggi del videogioco Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014 per Wii U saranno pronti per essere usati in una storia su EFP.
Mi raccomando se leggete questa storia intervenite numerosi.
(MARCHIO REGISTRATO)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che il team Mario e il team Sonic hanno ottenuto il trofeo leggenda sconfiggendo la squadra di Eggman NEGA nell'evento Campione d'Inverno i 2 team si rilassano un po' a Delfinia invitando i loro amici. Bowser spinge l'altalena a Lemmy, Tails si fa la ceretta alle sue 2 code e Mario e Sonic lucidano il Trofeo Leggenda e gli altri chiaccheranno al ristorante finche alle 10 e mezza tutti si radunarono per giocare a Bingo.

Lakitu: Il prossimo numero è 51!

Amy riuscì a beccare velocemente tutti i numeri anche più veloce di Jet.

Lakitu: Il prossimo numero e 16.
Amy: Bingo!
Rouge: Guarda guarda chi si rivedono il team Mario e il team Sonic.
Sonic: Sei da sola dove sono Eggman Nega e Skelobowser?
Rouge: Ho abbandonato il loro team perchè non gli interessavo più.

Improvvisamente quando Lemmy vide Rouge, diventò tutto rosso in faccia prendendosi una cotta per lei. Rouge lo guardò strano ma l'unica cosa che riusciva a dire era...

Rouge: Ciao.

E poi se ne andò senza dire altro. A Lemmy rimase il rossore in faccia per tutta l'ora, non smise di pensare a Rouge. Si era davvero innamorato di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista