Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JadeOneDieber   Capitolo: 1
Io credo che il destino esista. Insomma, che le persone abbiano un percorso già stabilito da seguire senza esserne al corrente ma è anche vero che siamo noi a crearci il proprio destino. Una vera e propria contraddizione ma, in ogni caso, l'amore trionfa sempre e comunque perchè quando due persone si amano non c'è nulla da fare.
Nonostante gli ostacoli, le paure, l'invidia di altri se si amano nulla ha più importanza di questo e tutto può succedere. I due potrebbero anche lasciarsi perchè si amano troppo perchè si dice che se si ama davvero bisgona saper lasciare andare la persona deiderata ma non sempre finisce così. A volte si può avere un lieto fine, a volte no... e noi staremo a vedere cosa succederà a noi due Harry
La tua Jade.
“Tu sei la prima ragazza dopo tanto tempo che è riuscita a parlare con me senza avere attacchi di panico e non hai neppure cercato di metterti in mostra. Ti sei comportata normalmente e credo che il destino abbia voluto farci incontrare questa sera quindi mi sembra giusto assecondarlo”.
Harry ride: “Vedi? È proprio per questo che mi hai colpito stasera: per la tua spontaneità e semplicità"
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: JadeOneDieber