Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: angel jenny    01/09/2008    2 recensioni
Questa ficcy è dedicata al capitolo 414. Sasuke, durante lo scontro con Hachibi, ha dei flashback e di conseguenza fa delle riflessioni. SE NON VOLETE SPOILER NON LEGGETE!
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pERDONO
Perdono.

E' una situazione disperata. Io stesso, non so più cosa fare e cosa pensare.

Mi guardo intorno, c'è il cadavere di Suigetsu. Non si meritava una fine simile...
Alla mia destra, c'è Juugo bambino, ha consumato tutto il suo chakra per salvarmi...
Alla mia sinistra, c'è Karin, ferita e anche lei ha rischiato la vita per salvarmi....

Non so cosa fare, è la prima volta che mi succede.
Chiudo gli occhi.

Ma perché mi compare proprio quella dannata foto?
Kakashi-sensei, Sakura e Naruto....
 
Ora come ora, posso solo usare l'Amaterasu....
E solo, ora mi rendo conto, di quanto sia stato stupido....

Naruto, Sakura, Kakashi-sensei....
Suigetsu, Juugo, Karin...
Non so come ne uscirò da questo scontro....

Che io ne esca, morto o vivo, voglio chiedervi perdono, per come mi sono comportato e poi voglio ringraziarvi, per essermi sempre accanto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine ficcy! Questa come ho già detto è dedicata al chappy 414, perciò spero che, chi l'abbia già letto sia stato soddisfatto.
Grazie a chi ha letto e chi forse recensirà, un bacio jenny!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angel jenny