Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Demon_L_Spirit_    15/07/2014    2 recensioni
one shot -Inazuma eleven Go-Ranmasa-fluff AVVERTENZE: nomi giapponesi! (yaoi) POV
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★♥当然より贈り物より♥★
★♥Un regalo più che meritato♥★
♥-one shot -Inazuma eleven Go-Ranmasa-slice of life-♥
AVVERTENZE: nomi giapponesi! (yaoi) 

{POV Kariya}
Mi ricordo quel giorno come se fosse stato ieri ... 
In verità è stato proprio ieri ... Ok ... tralasciando i dettagli vi racconterò la mia giornata più brutta/imbarazzante/meravigliosa (chi più ne ha più ne metta) della mia vita. 
Quel pomeriggio,come sempre, mi stavo allenando con Tenma e Shinsuke fin quando la palla finì vicino alla staccionata e così io su "richiesta"  da parte dei due primini ingenui andai a prendere il pallone. Quando lo afferai scivolai sull'erba bagnata, visto che ieri aveva piovuto, e mi appoggiai alla staccionata finchè non ....                                                          
<< Ahhhhhhh .... >> Nella mia mano destra si era conficcata una scheggia di legno e faceva un male cane! Dopo il mio urlo arrivarono alcuni ragazzi tra Tenma,Shinsuke,Hikaru,Hamano,Aoyama e Ichino. 
{POV Kirino}
Come sempre l'allenamento è molto duro. Riscaldamento. Giri di campo. Passaggi a due a due. Partitelle ecc ... Però in questi giorni l'allenamento è anche più duro del solito, non perchè il nuovo allenatore è Kidou san ma perchè tra una settimana abbiamo la semifinale contro l'arakumo gakuen. Per far ritornare il vero calcio dobbiamo vincere l' Holy Road e per questo io non mi tirerò indietro. Stavo per passare la palla al mio migliore amico nonchè attuale capitano della squadra Shindou Takuto quando sentì un urlo che mi fece spaventare e sconcentrare così inciampai sul pallone e battei la testa. <> Mi massaggiai la testa finchè non arrivò Shindou e i tre veterani della terza che mi chiesero se andava tutto bene. << Si. Tutto apposto. A proposito cos'era quel urlo? >> domandai. << Era di Kariya ... >> mi disse Shindou. Poi io feci la faccia più infuriata del mio repertorio ( non è vero quando mi arrabbio sul serio faccio sempre più paura) << Lo sapevo è tutta colpa sua se ho sbagliato il passaggio e sono caduto! >> faccio una smorfia che non ho intenzione di togliere finchè Sangoku san mi dice << Non penso che ha urlato per farti un dispetto, se no perchè Tenma e gli altri sono lì da lui da 5 minuti? >> Da 5 minuti ... forse era veramente successo qualcosa anche se io non ci credevo affatto. ( deja vu alla favola del "gridare al lupo " XD) << ahhhhh ... andiamo a dare un' occhiata "fooorse è successo qualcosa ... >> con forse intendevo è impossibile che sia successo qualcosa di grave e Shindou e gli altri lo hanno capito. Ci dirigiamo verso Kariya e gli altri. Intorno a Kariya c'è tutta la squadra e continuo a sentire vari commenti del tipo "perchè no?" "non dire sciocchezze" o cose del genere e alla fine dico << Che succede qui, potreste spostarvi? >> vedo kariya a terra e sembra dolorante ma io non ci voglio credere << Kariya come sempre disturbi l'allenamento ... che c'è stavolta? >> In quel momento vedo Kariya arrossire e anche parecchio. Stavo per chiedergli il perchè quando Tenma si intromise e mi disse << Kariya era andato a riprendere il pallone che era finito qui, ma è scivolato sull'erba bagnata e con la mano destra ha toccato la staccionata e così ... >> <> urlò Kariya più rosso dei capelli di Hiroto. <> dissi io con uno sguardo infuriato. <> In quel momento feci la faccia da ebete più realista della mia vita. << Ok Kariya. Bella battuta ora togliti la scheggia e ritorniamo in campo. Dobbiamo allenarci per la semifinale. >> disse con tono atono il difensore rosato. Il più piccolo invece mugugno << Non m'importa della scheggia me la toglierò più tardi ... >> disse Kariya con un tono che non voleva che qualcuno lo prendesse in giro. Purtroppo non era la sua giornata fortunata. << tz ... Kariya ha paura di farsi la bua... >> dice Kirino sul punto di scoppiare a ridere. << Non dire sciocchezze! >> urlò Kariya furioso. << Allora toglitela! >> <> <> <> disse il più piccolo che sembrava stesse per mettersi a piangere.  Allora Kirino, sadico come sempre, escogitò un sistema molto semplice per togliergli la scheggia.
<< Kariya sono venuti a prenderti ... >> dice Kirino cercando di parlare normalmente. <> dice Kariya spaventato. Come previsto da Kirino, Kariya era impegnato a vedere chi era venuto a prenderlo e così il difensore dai codini rosa prese la sua mano destra e gli tolse la scheggia di legno con una rapidità impressionante. Quello che invece non pensava era l'urlo del piccolo difensore <> il piccolo masochista azzurro era lì a terra che si contorceva dal dolore, anche se adesso non aveva più la scheggia di legno. <> dissi io mentre correvo verso gli spogliatoi non curandomi delle urla interrogative del mio migliore amico.
{POV Kariya}
Kirino Ranmaru ... gliel'avrebbe fatta pagare. L'aveva umiliato e ancor di più sentiva un dolore allucinante alla mano destra. Te la farò pagare. Te la farò pagare. Te la farò pagare... Continuai a pensarlo un milione di volte nella mia testa mentre sentivo le voci di tutti gli altri (sopratutto quella di Shindou senpai, odio anche lui) ma non m'importava granchè se non l'idea attuale di uccidere il senpai Kirino a colpi di mitra. Sentiì dei passi in lontananza che si avvicinarono. Era il senpai. Quando si sarebbe avvicinato gli sarei saltato addosso. Ecco cominciava ad avvicinarsi. Non ancora. Non ancora. Ecc- <> mi fermai di colpo dopo che lui aveva pronunciato il mio nome. <> dissi con tono atono < ARIGATOU KIRINO SENPAI :)

una piccola immagine che rappresenta Kariya e il suo bracciale 
  
se non si vede ecco il link: http://www.zerochan.net/1142788

ANGOLO DI QUELLA CHE AMA FARE OOC KIRINO RANMARU
Ciao a tutti sono nuova. Questa è la mia prima fict. siate clementi. Sarà pieno zeppo di errori ... *si dispera* ç_ç   Comunque spero vi piaccia. La TakuRanMasa conquisterà il mondo... *sclero* XD non so che scrivere quindi mi congedo. p.s. Anche se il mio nick è Demon sono una "ragazza" ... (me l'hanno fatto notare in molti =.=) Comunque a presto. ARIGATOU GOZAIMASU★ <3   -Demon_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Demon_L_Spirit_