Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    01/09/2008    0 recensioni
In un medievo cupo, tra Cattedrali Gotiche sconsacrate e cimiteri vi è un'oscura figura la cui arte dell'assassinio è grande quanto sconosciuta. Essa è Dark Hood, emblematica figura dal passato sconosciuto la cui freddezza è enorme. Un'assassino gli ruba ciò che gli è più caro e Dark Hood ha una sola scelta: inseguire in capo al mondo il ladro, riprendersi ciò che gli è più caro e ammazzarlo!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gothic memories 3

Un individuo oscuro si ergeva alle sue spalle,in quel cimitero dove si era appena consumata la sanguinolente carneficina...I raggi lunari illuminavano l'oscuro cappuccio che nascondeva il suo volto...Dall'aria sospetta e apparentemente disarmato,si accompagnava a un lungo bastone dagli intarsi molto particolari:un lungo dragone lo avvolgeva per tutta la sua lunghezza,per finire nella sua sommità,con la bocca spalancata,dalla qualle sputava una fiamma dall'insolito colore scarlatto.Costui,con voce grave si rivolse a Dark Hood:<>.La ragazza,irritata dalla battuta,esclamò:<>.L'individuo nel sentire la pungente battuta cambiò espressione in volto e replicò:<>.Dark Hood,con aria insofferente,s'incamminò sul sentiero sterrato che portava al paese fecendo cenno all'uomo di seguirla,e iniziò a narrare del combattimento con Overture,di come questo sia riuscito a seminarla,della sua fuga che ebbe come epilogo lo scontro nel cimitero con le guerdie di ronda per il coprifuoco vigente in città...Ma soprattutto del modo in cui le fu rubato il ciondolo a forma di teschio,da Overture...Silenzioso,il vecchio ascoltò tutta la serie di eventi,ma nel sentire la faccenda della collana sussultò e si fermò di colpo esclamando con voce sconvolta:<>,e Dark Hood replicò:<>.Il vecchio rimase in silenzio,e tra i due si venne a creare una strana atmosfera che li fece rimanere in silenzio per tutto il tragitto,finchè a un certo punto,con tono riluttante l'uomo disse:<>.Sorpresa da questo intervento,Dark Hood rispose:<>e il Broker:<>e la ragazza replicò con tono sarcastico:<>.A quella battuta,sul volto di entrambi si stampò simultaneamente un ghigno malefico,e facendo cenno col capo di acconsentire alla richiesta della ragazza,il Broker la salutò,e s'infilò in una delle stradine che scorrevano nel paesello. Dark Hood ritrovatasi sola,si guardò le spalle,ed accertatasi di non essere seguita,imboccò una strettoia segreta che usava come scorciatoia per il suo rifugio.In poco tempo si ritrovò al cospetto di un'enorme cattedrale gotica semicrollata,dall'aspetto decadente,ma che mostrava ancora i fregi che ne facevano la gloria dell'antica epoca in cui era stata costruita.La ragazza entrò dall'enorme portone ormai marcio,e si avviò passando dalla navata centrale,scavalcando i blocchi di pietra delle statue e degli elementi strutturali del complesso architettonico crollati...Dai pochi finestroni colarati rimasti integri,filtravano i raggi lunari che creavano sul freddo pavimento di pietra semidistrutto,degli incredibili disegni e giochi cromatici.Delle statue che adornavano i locali della cattedrale,ben poco era rimasto,o almeno minima era la parte di queste giunte al presente integra,sopravvivendo alle razzie,ma soprattutto le battaglie che videro coinvolta il sacro monumento. Ben pochi inoltre erano i pilastri rimasti integri,a svolgere la loro funzione di sostenimento dell'alto soffitto di cui ben poco era rimasto...Dark Hood si diresse verso una scaletta il legno malferma,che portava nel punto in cui una volta doveva sorgere l'organo della chiesa.Anche questo punto non era stato risparmiato dall'ondata generale di distruzione che ha colpito la cattedrale,e infatti ben poco era rimasto della balconata che ormai affacciava all'esterno.Dark Hood si diresse alla sporgenza più esterna di questo ballatoio,sedendosi con le spalle al muro,ma con lo sguardo rivolto al paesaggio,vista che non poteva essere definita delle più suggestive,in quanto quello che si mostrava era fuoco,devastazioni e distruzione generale dei paesi circostanti alla cattedrale.Ma nel cielo che sembrava quasi iniettato di sangue grazie ai "giochi cromatici" provocati dagli incendi circostanti,la luna piena splendeva alta nel cielo,e con i suoi raggi illuminava il volto di Dark Hood,la quale guardava pensierosa il panorama...Rimase a lungo in questa posizione,finchè a un certo punto il suo interesse si rivolse a un gargoyle che adornava la facciata esterna della chiesa e che sorgeva non molto lontano da lei...Lo fissò a lungo,finchè ad un certo punto le tenebre le affollarono la mente,portandola in un sonno profondo...

 

Il sole sorgeva alto nel cielo sgombro...La popolazione sembrava in fermento e si riunì tutta nel piazzale principale del paese...Un grosso avvenimento sembrava svolgersi immediatamente...Dark Hood cercò in ogni modo di scavalcare l'enorme massa di gente,per poter riuscire a vedere quale fosse la ragione per cui la gente sembrava tanto curiosa...Quando riuscì a scostarsi le ultime schiene,un'insolita  vista si materializzò davanti i suoi occhi:un enorme patibolo sovrastava l'intera piazza,e il boia camminava su di esso con un'andatura quasi eccitata per il suo lavoro molto vicino al compimento.A un certo punto un gruppo di uomini armati si fece largo tra la folla di curiosi,trascinando con loro una donna incappucciata.Le fecero salire a forza la scaletta del palco allestito per la sua esecuzione e le tolsero il mantello che le copriva il capo. Alla visione del volto della donna,Dark Hood rimase sconvolta,in quanto quel viso le era familiare.Gli uomini legarono la condannata nella posa più ottimale al boia per compiere la sua macabra esibizione...A quel punto costui tolse la benda che copriva gli occhi della donna e costei rimase scioccata nel vedere il volto sconvolto di Dark Hood alla quale urlò con voce tremante:<>,ma non riuscì a terminare la frase in quanto il boia le troncò di netto il capo che rotolò sul palco.A quella vista Dark Hood urlò:<>,e con gli occhi ancora colmi di lacrime,estrasse la sua alabarda roteandola in ogni direzione,colpendo i civili e le guardie che la stavano attaccando...La ragazza sembrava una furia colpendo ovunque senza risparmiare nemmeno donne e bambini che si trovavano lì solo per assistere all'esecuzione.Uccisi tutti coloro che si trovavano sotto il palco,Dark Hood spiccò un salto verso di questo e con l'alabarda fresca del sangue delle sue vittime,la puntò alla gola del boia,il quale rimasto scioccato dall'accaduto si inginocchiò quasi avesse perso le forze.La ragazza lo guardò con sguardo infuocato e con voce malefica esclamò:<>e scagliò la sua lama nella gola dell'uomo,troncandogli di netto in collo...In preda alla rabbia,Dark Hood scagliò la testa con un violentissimo calcio contro il ceppo che sorreggeva il corpo senza vita della condannata...A questo punto prese la testa del boia e la sua lama con cui compiva le sue esecuzioni,la ficcò con forza tra le travi del palco,e sulla sommità vi cacciò con violenza il capo ormai sfigurato dell'uomo...Ora sola tra quei cadaveri,Dark Hood si ritrova ricoperta di sangue dalla testa ai piedi,come del resto era diventata la piazza in cui si era appena conclusa la carneficina...A questo punto la ragazza si diresse verso la testa della condannata a morte...La raccolse da terra e se la strinse al petto piangendo con gli occhi ricolmi di rabbia...Continuava ad accarezzarla,a parlargli...Come se quasi sperasse che da un momento all'altro,la donna dovesse terminare la frase che le era stata impedito di concludere dal boia...

 

Dark Hood,scossa,spalancò gli occhi di colpo e quando si rese conto di essere nella cattedrale,si guardò attorno confusa da quando sognato...Un turbine di domande affollavano la sua mente,su quanto aveva visto in sogno...Ma all'improvviso,a distorgliela da questo stato confusionale,fu il cigolio del portone d'ingresso e resasi conto della situazione,entrò in azione...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules