Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shinimaka   Capitolo: 1
Si prospettava una semplice giornata per i quattro ragazzi, o almeno era quello che pensavano loro…
***
Scarlett e Cristall si guardarono a vicenda, con un sorriso maligno, e si avvicinarono a Lucas e Damian, che non sapevano ancora che cosa gli aspettava.
Oooh, si sarebbero vendicate…eccome se l’avrebbero fatto.
****
Le loro mani si incrociarono, per poi incastrare le dita tra loro. Lucas le avvolse un braccio intorno alla vita, per sollevarla fino ad averla faccia a faccia, guidò la sua mano sul suo collo, che l’avvolse insieme all’altro…e si baciarono. Così, circondati dalle braccia dell’altro, le loro labbra si sfiorarono in un gesto soffice e pieno d’amore…
***
Il suo stato d’animo era già precario, erano giorni che Damian non faceva che dire che si stava sentendo con una ragazza, pensando che lei non lo ascoltasse o non lo sapesse. Non aveva ancora scoperto chi potesse essere, ma non aveva dubbi che non gli avrebbe lasc iato il SUO ragazzo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: shinimaka