Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    15/07/2014    1 recensioni
Cassandra è una ragazza strana, emarginata ed evitata da tutti. Non le piace il suo nome e si fa chiamare Blue. A scuola girano tante voci su di lei, e nessuna buona: ha avuto problemi in famiglia e ha pensato di suicidarsi.
Romeo invece è uno dei ragazzi più popolari della scuola, di cui Blue è innamorata, ma anche lui guarda solo le apparenze.
E che succederebbe se insieme ai fiori sbocciasse qualcos'altro...?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiori blu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore, per un secondo, un unico secondo, si ferma.

- PAPÀÀ! - il mio respiro è già affannoso, Cass è scomparsa! Racconto velocemente i fatti a mio padre, che capisce la situazione.

Non perdiamo un attimo; la cerco a scuola, a casa della nonna, e in spiaggia.

- Mi dispiace tesoro - "tesoro"? Mio padre non mi ha mai chiamato così - ma sai che con la mia macchina non posso raggiungere la radura - lo so bene, così, sotto il temporale, corro, per trovare Cass, la mia Cass!

Nella radura è tutto buio, le luci brillanti dei fiori ora sono debolissime. Il grande fiore è in uno stato terribile, una povera creatura avvizzita. Sotto di esso, un'enorme pozza di sangue:

- No... no. Cass... no! NO! - sono già disperato. Cass è stesa a terra, ha il viso e le braccia piene di graffi, ma non è da lì che sgorga il sangue. È da un morso enorme sul palmo della mano, sembrerebbe il segno di due giganteschi canini. Mi guardo in giro: due grandi occhi gialli mi spiano da un cespuglio. È Conall, intravedo il profilo delle sue orecchie appuntite e vedo i canini luccicare insanguinati.

- Brutta bestiaccia! - mi avvicino al lupo e gli rifilo una pedata. Lui mugola, ed abbassa gli occhi come se se lo meritasse. Lo sapevo io che non si può tenere un lupo come animale domestico! Un lupo è un lupo, non è un cane!

Raggiungo Cass e le prendo la testa in grembo. Trovo per caso un fazzoletto bianco in tasca, e cerco di fermare l'emorragia con quello.

- Romeo... - il suo è un sussurro flebile ma c'è. - R-romeo... -on è... -ato l-lui... - non riesco a cogliere bene tutte le parole.

Conall sbuca dal cespuglio: dalla bocca gli pende un grosso serpente. Mi vergogno terribilmente di aver tirato un calcio al lupo.

- E i graffi? - le chiedo, anche se è inopportuno.

- M-mi stava difendendo... - la voce di Cass è stanca, Conall guaisce e le lecca una mano. - R-romeo, io non te l'ho mai detto e penso che tu lo sappia g-già... - il cuore mi batte forte contro il torace. - Ti amo - ecco, l'ha detto.

In un attimo, con due piccole parole, le nuvole che oscuravano i miei sentimenti si sono diradate.

- Anch-... -  sto per parlare, quando sento la presa della mano di Cass farsi meno.

- Ti prego, non mi lasciare! - la imploro.

 - Non ti lascerò mai, Romeo... sarò sempre nel tuo cuore... - questo è ciò che non voglio sentire.

- Cass... per favore! Non mi abbandonare! - vedo che socchiude gli occhi:

- Non sono ancora morta, scemo! - ha ancora la forza di sfottermi. - R-romeo, ricordati di me, ma fallo davvero questa volta - non voglio accettare di doverla lasciare andare.

- No Cass, tu non morirai! Non puoi! Non ora! Come faccio senza di te? La mia vita non ha senso se non ci sei tu! - una lacrima mi solca il viso.

- ... - Cass non ha più la forza di rispondere.

- No! No! NO! No... ti prego! Per favore! Ti prego! Ti prego! L'avevi promesso! Cass, l'avevi promesso! Ti ricordi? L' AVEVI PROMESSO! -  ora sto piangendo come un bambino, mentre stringo Blue tra le mie braccia.

- L'avevi promesso... l'avevi promesso che non mi avresti mai più lasciato! - il grande fiore deperisce alla stessa velocità di Cass. - Perché? Perché? Non puoi farmi questo! Non puoi! Non... - le lacrime mi bruciano la gola, non ho più forza di gridare.

Fine prima parte
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw