Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Greg90_h    01/09/2008    12 recensioni
«Signore… professor Silente… Posso farle una domanda? (...)Lei cosa vede, quando si guarda nello specchio?». Dedicata a tutti quelli che ritengono la scusa di Silente di fronte allo specchio delle brame la cosa più idiota che Silente poteva inventarsi!! Leggete e recensite!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COSA VEDE DENTRO LOI SPECCHIO?!

COSAVEDE DENTRO LO SPECCHIO?!

 

Albus Silente camminava lungo la strada sulla sua moto con il giubbotto a chiodo che sbatacchiava sui fianchi e la barba e i capelli che lo seguivano a un chilometro di distanza. Poi lo vide: Sul suo ridicolo manico di scopa che volava davanti a lui.

«Non mi sfuggirai!» urlò Silente prima di tirare fuori un mitra e fare a pezzi la scopa dell’uomo che volava davanti a lui facendolo cadere dalla scopa. In preda al panico l’uomo cercò di scappare dalla moto a piedi. Albus Silente lo raggiunse.

«Non dovevi farlo!!»

«Perdono, Silente! Non lo farò più! RISPARMIAMI!»

«Preparati a morire!». In pochi secondi Silente lo raggiunse e gli andò addosso… l’uomo fu travolto mentre Silente gli passò sopra più volte prima di fermarsi a guardare il suo operato.

«Così impari – disse Albus – così impari a guardare mio fratello al posto mio, Grindelwald!»…

 

Harry si alzò in piedi. Silente alzò gli occhi al cielo; si era dimenticato di quel rompiscatole.

«Signore… professor Silente… Posso farle una domanda?». Silente si giro verso l’occhialuto.

«Certo! Me ne hai appena fatta una! – fece scontroso ma il ragazzo non era così arguto da capire che non voleva parlargli e quindi si arrese e continuò – Comunque, puoi farmene un'altra».

«Lei cosa vede, quando si guarda nello specchio?»

«Io? Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana». Ispose il preside inventando lì per lì. Harry lo guardò incredulo

“Ma come mi è venuta questa? È troppo scema perfino per lui!” si disse Silente.

«I calzini non bastano mai – cercò di chiarirsi Silente – È passato un altro natale, e nessuno mi ha regalato un paio di calzini, mi regalano solo libri…». Harry sembrò convinto e se ne andò tutto contento mentre Silente ricominciava a guardare la sua celestiale visione nello Specchio delle Brame.

Solo quando fu di nuovo a letto, a Harry venne in mente che forse Silente non aveva detto la verità. (ma va! NdA)

FF assolutamente idiota, lo so. Scusate il lungo silenzio ma mi è mancata l’ispirazione per un po’ ma spero di riuscire a postare qualcos’altro prima della scuola. Recensite, pleas!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greg90_h