Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: immersa_nei_libri    15/07/2014    0 recensioni
Perchč sempre io?
Devo essere IO la timida
Devo essere IO a innamorarmi di luis
IO che finisco con lo scappare spaventata.
Credo che questa cosa me la porteró dietro per tutta la vita. Tutte le cose che ho detto le vorrei cancellare. Sono difetti. Ma mi innamorerei di lui altre mille volte. Questa č la mia storia, la storia dei miei difetti, sentimenti, debolezze.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trasferirsi in un'altra cittį č orribile. Sei solo, nessuno ha il coraggio di venirti a parlare, quindi sei condannato al disagio solo respirando. Č un'altra storia se ti trasferisci in un'altra cittį con la tua migliore amica. Condividete l'imbarazzo, il disagio a cui si č state condannate, e, credo la cosa fondamentale, non siete lontane. Questa č la cosa che č successa ad Amy e a Skylar . Due migliori amiche di Seattle che, dopo gli anni del liceo, hanno deciso di andare insieme all'universitį. Si conoscevano da tempo immemore. Erano sempre vissute una in simbiosi all'altra. Le due ragazze volarono fino a Los Angeles. Avevano trovato una bella universitį in una cittį che permetteva di vivere la vita al meglio. Avevano trovato un appartamento in un palazzo vicino alla spiaggia. Atterrarono un venerdģ sera. Appena entrate nella loro nuova dimora, iniziarono ad arredarla a una velocitą impressionante. Avevano a disposizione un intero weekend per sistemare la casa e in men che non si dica, la casa era arredata esattamente come volevano. "Abbiamo fatto un buon lavoro" disse Amy. "É venuta benissimo" rispose Skylar all'amica. "Dobbiamo preoccuparci, ora" "Non capisco.." disse Amy con lo sguardo incuriosito. "Domani inizia scuola" Le ragazze sprofondarono sul divano in preda al panico. "Beh, facciamo quello che abbiamo sempre fatto" disse Amy con un sorriso davvero poco convincente. "Come primo giorno di scuola non č andato malissimo.." "Almeno delle persone si sono avvicinate a parlarci. James mi č sembrato simpatico" "Mi ha fatto morire dal ridere Will. Per non parlare di Ellie. Č davvero dolce" "Gią. Ci ha anche invitato ad uscire sulla spiaggia domani sera. Che ne dici Sky, ci andiamo?" "Mhh... Massģ! Godiamoci i nuovi amici!" La notte passó tranquilla, e la mattina successiva non potč andare meglio. Si erano fatte dei nuovi amici, avevano organizzato la serata in spiaggia, si erano scambiati i numeri di cellulare. Le ragazze non vedevano l'ora di andare in spiaggia. Will aveva avvisato Sky e Amy del fatto che sarebbero venuti anche dei suoi amici. A loro non fece differenza. Si vestirono, si pettinarono e poi uscirono eccitate oer la serata che le attendeva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immersa_nei_libri